UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
non si sa praticamente nulla, tranne che il protagonista esce dal vault 200 anni dopo il suo ingresso(forse dopo una ibernazione) e si trova solo in un mondo completamente cambiato. Di teorie c'è ne sono a centinaia, ovviamente quella di cercare il resto della famiglia è la più probabile e poi c'è una interessante che ho sentito, dove il protagonista è un ex soldato dell'enclave, ormai non più umano ma un androide, che è stato risvegliato appositamente in quella data per svolgere una precisa missione.
Seconda presunta trama interessante, no? :D

Comunque la "vera" trama la sapremo solo dopo il 10 novembre....

Wow, bella quella dell'androide come teoria :O

Androide? E magari con parti intercambiabili e aggiornamenti? NON mi dite che lo faranno assomigliare al personaggio di Deus Ex Human Revolution (per me un bel gioco e con bei finali). :)

Magari potremmo scegliere alla fine di "credere " di essere androidi ( e quindi poter cambiare componenti etc.) Oppure scegliere di "credere" di essere umano e vivere come un umano normale

Ragazzi, non c'è un modo per fare il preload per le key o le versioni fisiche vero? Mi piacerebbe davvero scaricarlo qualche giorno prima, altrimenti con la mia 7 mega dovrò attendere almeno 12 ore :(.

In ogni caso, come mai non c'è una discussione ufficiale? Di solito per i giochi più attesi viene creata diverso tempo prima dell'uscita.

Ragazzi, non c'è un modo per fare il preload per le key o le versioni fisiche vero? Mi piacerebbe davvero scaricarlo qualche giorno prima, altrimenti con la mia 7 mega dovrò attendere almeno 12 ore :(.

In ogni caso, come mai non c'è una discussione ufficiale? Di solito per i giochi più attesi viene creata diverso tempo prima dell'uscita.

Che si sappia no anche perchè la vedo dura come cosa, forse un modo ci sarebbe ma non molto legale.

@IoSonoLeggenda Meno 12 giorni :P

Buongiorno. :) Ho letto altre indiscrezioni su Fallout 4: si parla quasi di costruire città. Un incrocio tra SIMCITY, SIMS e FABLE 3. :P . . . . . Io sono leggenda: ieri ho comprato la versione standard di Dark Souls 2 (quello che gira in directx 9) e Thief. Ancora NON ho provato nessuno dei due però. ;)

Uddio !! :D
Ora sto pure allettato causa operazione quindi ho ancora più tempo per pensare all'epicita' di questo titolo...e poi mi aiuta a non pensare al dolore ;)

Buongiorno. :) Ho letto altre indiscrezioni su Fallout 4: si parla quasi di costruire città. Un incrocio tra SIMCITY, SIMS e FABLE 3. :P . . . . . Io sono leggenda: ieri ho comprato la versione standard di Dark Souls 2 (quello che gira in directx 9) e Thief. Ancora NON ho provato nessuno dei due però. ;)

Si, si vedeva anche nella presentazione all'E3 che potevi costruire insediamenti con difese annesse tramite dei materiali che si raccolgono in giro...

P.S.: saresti dovuto partire da Dark Souls 1 però :)

io mi aspetto un dlc stile drangonborn di skyrim, dove ci si poteva spostare in una altra regione....... e chissà...... magari ci fanno dare una occhiata fuori dagli Stati Uniti....:look:

IO aspetto la versione Goty. :P Mai comprare un gioco appena uscito dopo tanto fumo. Ne ho avuto la dimostrazione con Hitman Absolution. (cacata pazzesca).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro