FabioCesareAugusto
Utente Attivo
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 75
E ma il DLC 'sti bastardi te li fanno pagare più del gioco. :'(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ma il DLC 'sti bastardi te li fanno pagare più del gioco. :'(
Ahhh il karmaCi sono 2 cose che sinceramente non mi piacciono:
La mancanza del logorìo delle armi e da quello che ho letto la mancanza del karma
:grat:
in fallout 3 c'era il logorio delle armi? penso di averci passato 3/400 ore ma questo dettaglio non me lo ricordavo.Ci sono 2 cose che sinceramente non mi piacciono:
La mancanza del logorìo delle armi e da quello che ho letto la mancanza del karma
in fallout 3 c'era il logorio delle armi? penso di averci passato 3/400 ore ma questo dettaglio non me lo ricordavo.
per il karma sono d'accordo, la rigiocabilità ne perderebbe senza dubbio.
tra una decina di giorni dovrebbero uscire le recensioni giusto? vedremo se sarà confermato....
Ci sono 2 cose che sinceramente non mi piacciono:
se fosse confermato, io sarei d'accordo su entrambe le scelte
1) il logorio delle armi mi metteva in soggezione. Quando avevo un'arma potente cercavo di conservarla per momenti di vera necessità ma alla fine finivo per non utilizzarla mai :asd:
2) del karma se ne può fare a meno, alla fine rischia solo di limitare il gioco non permettendoti di fare alcune missioni secondarie e/o come nel 3 non consentendoti di portare con te alcuni possibili compagni. Alla fine dei conti la mancanza del karma ha i suoi vantaggi...., se sei buono ma ti vengono i 5 minuti, puoi gambizzare un PNG che ti stà antipatico senza ripercussioni sul karma :lol:
1 stesso problemase fosse confermato, io sarei d'accordo su entrambe le scelte
1) il logorio delle armi mi metteva in soggezione. Quando avevo un'arma potente cercavo di conservarla per momenti di vera necessità ma alla fine finivo per non utilizzarla mai :asd:
2) del karma se ne può fare a meno, alla fine rischia solo di limitare il gioco non permettendoti di fare alcune missioni secondarie e/o come nel 3 non consentendoti di portare con te alcuni possibili compagni. Alla fine dei conti la mancanza del karma ha i suoi vantaggi...., se sei buono ma ti vengono i 5 minuti, puoi gambizzare un PNG che ti stà antipatico senza ripercussioni sul karma![]()
io non ritengo che 15 armi siano poche anzi, nel 3 ce n'erano tantissime ma alla fine dopo averle provate si finiva per usare le sollite,12-15 armi solamente? Anche se personalizzabili sarebbe un'enorme errore. :( Se poi ci si mette che un buon 50% faranno il danno di un coltellino svizzero sul marmo, ci rimane poco e niente (e la personalizzazione cambia poco o nulla). Qui andiamo sempre peggio. :(
12-15 armi solamente? Anche se personalizzabili sarebbe un'enorme errore. :( Se poi ci si mette che un buon 50% faranno il danno di un coltellino svizzero sul marmo, ci rimane poco e niente (e la personalizzazione cambia poco o nulla). Qui andiamo sempre peggio. :(