UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ci sono 2 cose che sinceramente non mi piacciono:

La mancanza del logorìo delle armi e da quello che ho letto la mancanza del karma
:grat:

La mancanza del logorìo delle armi e da quello che ho letto la mancanza del karma
in fallout 3 c'era il logorio delle armi? penso di averci passato 3/400 ore ma questo dettaglio non me lo ricordavo.
per il karma sono d'accordo, la rigiocabilità ne perderebbe senza dubbio.
tra una decina di giorni dovrebbero uscire le recensioni giusto? vedremo se sarà confermato....

in fallout 3 c'era il logorio delle armi? penso di averci passato 3/400 ore ma questo dettaglio non me lo ricordavo.
per il karma sono d'accordo, la rigiocabilità ne perderebbe senza dubbio.
tra una decina di giorni dovrebbero uscire le recensioni giusto? vedremo se sarà confermato....

Nel 3 sì, forse anche esagerato 50-60 colpi e distruggevi un'arma

In fallout 3 il logorio era un po' troppo veloce ed eccessivo, ma di quello penso che se ne possa fare quasi a meno, per il karma, bè, punti di vista, ma stiamo già perdendo punti prima di partire. :(

Bhè anche le armi non è che siano poi tante se l'articolo risulta essere vero e non inventato....12-15 base sono a mio parere pochine anche se poi le puoi personalizzare, ma preferivo un numero maggiore. Comunque non è un grossissimo problema.

se fosse confermato, io sarei d'accordo su entrambe le scelte

1) il logorio delle armi mi metteva in soggezione. Quando avevo un'arma potente cercavo di conservarla per momenti di vera necessità ma alla fine finivo per non utilizzarla mai :asd:

2) del karma se ne può fare a meno, alla fine rischia solo di limitare il gioco non permettendoti di fare alcune missioni secondarie e/o come nel 3 non consentendoti di portare con te alcuni possibili compagni. Alla fine dei conti la mancanza del karma ha i suoi vantaggi...., se sei buono ma ti vengono i 5 minuti, puoi gambizzare un PNG che ti stà antipatico senza ripercussioni sul karma :lol:

1) il logorio delle armi mi metteva in soggezione. Quando avevo un'arma potente cercavo di conservarla per momenti di vera necessità ma alla fine finivo per non utilizzarla mai :asd:

2) del karma se ne può fare a meno, alla fine rischia solo di limitare il gioco non permettendoti di fare alcune missioni secondarie e/o come nel 3 non consentendoti di portare con te alcuni possibili compagni. Alla fine dei conti la mancanza del karma ha i suoi vantaggi...., se sei buono ma ti vengono i 5 minuti, puoi gambizzare un PNG che ti stà antipatico senza ripercussioni sul karma :lol:

:+1:

2) del karma se ne può fare a meno, alla fine rischia solo di limitare il gioco non permettendoti di fare alcune missioni secondarie e/o come nel 3 non consentendoti di portare con te alcuni possibili compagni. Alla fine dei conti la mancanza del karma ha i suoi vantaggi...., se sei buono ma ti vengono i 5 minuti, puoi gambizzare un PNG che ti stà antipatico senza ripercussioni sul karma
1 stesso problema
2 Hai ragione sisi.

12-15 armi solamente? Anche se personalizzabili sarebbe un'enorme errore. :( Se poi ci si mette che un buon 50% faranno il danno di un coltellino svizzero sul marmo, ci rimane poco e niente (e la personalizzazione cambia poco o nulla). Qui andiamo sempre peggio. :(

12-15 armi solamente? Anche se personalizzabili sarebbe un'enorme errore. :( Se poi ci si mette che un buon 50% faranno il danno di un coltellino svizzero sul marmo, ci rimane poco e niente (e la personalizzazione cambia poco o nulla). Qui andiamo sempre peggio. :(
io non ritengo che 15 armi siano poche anzi, nel 3 ce n'erano tantissime ma alla fine dopo averle provate si finiva per usare le sollite,
15 armi ben caratterizzate con specifici utilizzi potrebbero essere tutt'altro che poche,bisogna poi considerare la vera natura delle personalizzazioni/modifiche.
se di un'arma si potesse cambiare la rosata la gitata o il sistema di mira con poche modifiche la si potrebbe considerare a se stante!
ma come sempre non ci resta che aspettare le recensioni...

certo che tu vedi il male dappertutto :asd:

comunque leggendo il topic originale, credo si faccia riferimento alle armi base viste fino ad ora nel gioco(mentre sta ancora giocando), non sembra che si stia parlando di tutte le armi presenti nel gioco e c'è una bella differenza!
da quello che si disse tempo fa, dovrebbero essere circa 50 armi base che diventavano circa 700 modelli diversi con le varie modifiche a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro