UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Comunque vada Fallout è un gioco che esce ogni morte di papa e bethesda per non fallire deve far centro e vendere il gioco
Non come ubisoft che sforna giochi a palate ogni anno e anche se non vendono non gli cambia tanto
Fallout date le aspettative dovra essere un gioco da 8/9 e per esserlo non dovrá avere un infinitá di bug

Buongiorno ragazzi,
torno a scrivere in sezione dopo un po di tempo in cui non ho giocato a nulla per mancanza di stimoli e tempo da dedicare.
Ho preordinato Fallout 4 fine Luglio e volevo sapere se erano uscite notizie riguardanti i requisiti di sistema!
Grazie

Cavolo, io non vedo l'ora. Ho visto i video sul gestionale delle "basi" e del crafting.. spettacolo o.O
Non mi sarei mai aspettato progettassero roba simile, già mi piaceva il gameplay, adesso sarà ancora meglio.

Ragazzi mi trovo in una brutta situazione, stavo per preordinare la key di Fallout, prima però mi sono fatto un giro sul sito del gamestop e ho visto che prenotandolo mi regalano una tazza di Fallout molto carina , però costa 60€ (invece dei 35 che ho trovato online), dite che ne vale la pena? Nel caso la promozione del GS "porta due giochi e prendi ne uno a 20€" non vale per i giochi pc vero? Ho diversi titoli ps3 che potrei ridare indietro, da quando ho il pc non la guardo nemmeno più :asd:.

Soltanto alcuni titoli ti accettano di dargli indietro e di solito sono i nuovi usciti
Btw 25€ per una tazza non è un grande affare però i soldi sono tuoi ;)

Soltanto alcuni titoli ti accettano di dargli indietro e di solito sono i nuovi usciti
Btw 25€ per una tazza non è un grande affare però i soldi sono tuoi ;)

Alla fine l'ho prenotato a 35€ su Kinguin :P. Dannato Gamestop e le sue dannate esclusive, stavo per cascarci :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro