UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Non darei troppo peso ai requisiti, spesso sono fatti solo per invogliare ad acquistare nuovo hardware, mi viene in mente F1 2015, scheda video consigliata GTX 970, R9 290 o Iris Pro (che c'entra con le altre due lo sanno solo loro :asd:), alla fine con una 750 Ti era giocabilissimo senza esagerare con l'antialiasing a 1080p.

Si, anche questo è vero :)
Quindi in teoria con una GTX 760 e un i5 3470 dovrebbe essere godibile giusto?

Si, in effetti non posso lamentarmi. La 760 si comporta ancora bene :sisilui:
... Domandona... Essendo costretto a giocare su Laptop, visto che sono sempre in giro per lavoro, e non capendoci un beneamato di sigle di schede grafiche, mi chiedevo se quella montata sul mio Asus potesse andare bene per sto giocone (tenendo conto del fatto che avevo sentito da qualche parte che le schede grafiche dei portatili sono molto meno "performanti" di quelle montate su di un fisso)... il mio laptop monta una nvidia geforce gtx 880M da 4 gb... Come requisiti di cpu e ram ci sto dentro alla grande, l'unico dubbio che ho è proprio sulla scheda video...:grat:

... Domandona... Essendo costretto a giocare su Laptop, visto che sono sempre in giro per lavoro, e non capendoci un beneamato di sigle di schede grafiche, mi chiedevo se quella montata sul mio Asus potesse andare bene per sto giocone (tenendo conto del fatto che avevo sentito da qualche parte che le schede grafiche dei portatili sono molto meno "performanti" di quelle montate su di un fisso)... il mio laptop monta una nvidia geforce gtx 880M da 4 gb... Come requisiti di cpu e ram ci sto dentro alla grande, l'unico dubbio che ho è proprio sulla scheda video...:grat:

E' una signora scheda, non credo avrai problemi...anzi, ne sono sicuro ;)

...Grazie, mi hai tolto un peso...:thanks:

Eheeeee figurati :D
Manca poco ormai, siamo sempre più vicini al giorno fatidico e al momento in cui perderemo totalmente i contatti col mondo esterno :hihi:

- - - Updated - - -

Rega', qualcuno di voi che ha seguito l'andamento della fase di sviluppo costantemente, leggendo notizie e/o guardando video sul tubo, mi può dire senza andare troppo nello specifico come sembra questo gioco? Si prospetta essere una bomba come spero? :)
Sono troppo in ansia :D manco fossi un bimbo il giorno di Natale...

Eheeeee figurati :D
Manca poco ormai, siamo sempre più vicini al giorno fatidico e al momento in cui perderemo totalmente i contatti col mondo esterno :hihi:

- - - Updated - - -

Rega', qualcuno di voi che ha seguito l'andamento della fase di sviluppo costantemente, leggendo notizie e/o guardando video sul tubo, mi può dire senza andare troppo nello specifico come sembra questo gioco? Si prospetta essere una bomba come spero? :)
Sono troppo in ansia :D manco fossi un bimbo il giorno di Natale...
... Lool.. Io ho guardato qualcosina, tipo i video sugli S.P.E.C.I.A.L, che sono molto carini ma che non dicono nulla di nuovo nello specifico... Poi un'altro video sull'esplorazione, sempre di Bethesda Italia, che mi ha fatto sbavare come un sanbernardo... :lol:
... Io sinceramente sono fiducioso... Poi,cavoli... Sarà comunque sempre Fallout4!...
È talmente tanto tempo che aspetto sto gioco, che comunque sia per me sarà un capolavoro... :rock:

Io spero in performance dignitose in 4k che deve essere uno spettacolo solo a pensarci. Al limite abbasso qualcosa.

Io spero in performance dignitose in 4k che deve essere uno spettacolo solo a pensarci. Al limite abbasso qualcosa.

Beato te che puoi godertelo al massimo, quanto ti invidio :D
Comunque non l'ho ancora prenotato e non lo farò tra l'altro...so che sarà dura aspettare, ma lo acquisterò qualche settimana dopo l'uscita per sicurezza. Sai mai che al Day1 il gioco abbia problemi e la voglia di giocarci mi si tronca sul più bello causa deficienza sviluppativa :D

quello che mi preoccupa maggiormente è il fatto che nella copia fisica non ci sara il gioco per intero ma bisognerà scaricare altri file :muro:

Ragazzi altra domanda importante : ma il gioco sarà INTERAMENTE doppiato in italiano????

Spero di SI ! Ommioddio non ci posso credere che non sarà doppiato :\ ho già passato The Witcher 3 per questo >.<...vabbè, anche se non sarà doppiato lo giocherò lo stesso, è OVVIO!!! , ma un doppiaggio nella nostra lingua non lo butterei via :asd:

Ragazzi altra domanda importante : ma il gioco sarà INTERAMENTE doppiato in italiano????

Spero di SI ! Ommioddio non ci posso credere che non sarà doppiato :\ ho già passato The Witcher 3 per questo >.<...vabbè, anche se non sarà doppiato lo giocherò lo stesso, è OVVIO!!! , ma un doppiaggio nella nostra lingua non lo butterei via :asd:

Credo di sì, mi pare di aver letto su di un articolo che per l'italiano ci sarà sia il doppiaggio che i sottotitoli completi, a differenza di alcune altre lingue dove ci sarebbe stato o solo uno o solo l'altro!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro