Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol: Quanti giochi ultimamente escono e sono ingiocabili al day one? Praticamente tutti, alcuni ci mettono un paio di settimane per le patch, altri mesi e mesi, altri rimangono come usciti ingiocabili.A Bethesda puoi dire di tutto e di più ma non sarà mai ingiocabile come B:AK
Non mi risulta:lol::lol: Quanti giochi ultimamente escono e sono ingiocabili al day one? Praticamente tutti.
La maggior parte su....Non mi risulta
Quanti giochi ultimamente escono e sono ingiocabili al day one? Praticamente tutti, alcuni ci mettono un paio di settimane per le patch, altri mesi e mesi, altri rimangono come usciti ingiocabili.
Adesso fare dei preorder è solo una cosa negativa per tutti.
http://store.steampowered.com/search/?filter=popularnew&sort_by=Released_DESC&os=winLa maggior parte su....
Siamo sinceri.
Io non li ho acquistati infatti AK e unity.http://store.steampowered.com/search/?filter=popularnew&sort_by=Released_DESC&os=win
Una bella lista di giochi appena usciti a cui puoi giocare
Poi se tu sei stato fregato da Unity o Arkham Knight mi dispiace per te, ma non vuol dire che ogni gioco nuovo faccia schifo
Un po' tutti, visto che hai detto che praticamente nessun gioco è giocabile al day1Io non li ho acquistati infatti AK e unity.
Far finta di dimenticare certi esempi è anche peggio.
Ad ogni modo sto semplicemente dicendo che ap parte qualche eccezione la giocabilità non è un parametro più molto considerato prima del lancio di un gioco
Il link a Steam degli ultimi rilasciati che vuol dire?
Parli di qualche gioco in particolare?
Io pensavo piuttosto a mad max e metal gear.quelli vanno bene fin da subito.Un po' tutti, visto che hai detto che praticamente nessun gioco è giocabile al day1
La realtà è che il 90% dei giochi esce senza troppi problemi, ma per qualche famosa pecora nera ora va di moda sputare su tutti quando non sarebbe proprio il caso
Bethesda fa giochi pieni di bug, ma sempre giocabili in fin dei conti, non credo sia un errore preordinare Fallout
Esatto, è inutile nascondersi dalla verità.La maggior parte su....
Siamo sinceri.
è vero, è inutile negare l'evidenza.Un po' tutti, visto che hai detto che praticamente nessun gioco è giocabile al day1
La realtà è che il 90% dei giochi esce senza troppi problemi, ma per qualche famosa pecora nera ora va di moda sputare su tutti quando non sarebbe proprio il caso
Bethesda fa giochi pieni di bug, ma sempre giocabili in fin dei conti, non credo sia un errore preordinare Fallout
Bug per me sono anche quelli che ti fanno perdere il coinvolgimento nel gioco...un corpo che saltella.una moto che non supera un cespuglio. Un carrarmato che non supera una rete da pallavolo... XDMagari la gente pretende chissà che da un videogioco, io nel mio piccolo mi accontento, e no, non sono pentito di aver fatto il pre-order.
Se si cerca la perfezione in ogni cosa, stiamo tutti freschi...
Poi oh, ognuno la pensa e critica come meglio crede...
Che poi voglio capire cosa sono questi "bug" che non riescono proprio a far giocare le persone. (Lo dico da persona ignorante)