L'unica evidenza qui è che si cerca di fare di tutta l'erba un fascio citando pochi giochi del beepè vero, è inutile negare l'evidenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica evidenza qui è che si cerca di fare di tutta l'erba un fascio citando pochi giochi del beepè vero, è inutile negare l'evidenza.
Pochi?L'unica evidenza qui è che si cerca di fare di tutta l'erba un fascio citando pochi giochi del beep
non esageriamo col realismo...:asd:...il gioco perfetto non esiste....forse tetris :D ...oppure semplicemente la vita reale dove ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria... XD
a me basta questo per non definire un gioco inutile al day onedifficilmente faranno scalpore in senso negativo.
No, sarà lontanissimo dalla perfezione, ma posso scommettere che non sarà ingiocabile al day1Pochi?
Non sono pochi, c'è chi messo peggio chi meglio.
Hai la sfera di cristallo per dire che questo sarà "perfetto al day one"?
finchè non esce non si saprà come gira.
Come già detto:mi sta bene...No, sarà lontanissimo dalla perfezione, ma posso scommettere che non sarà ingiocabile al day1
....con una HD 5850, ci gioco?![]()
![]()
Sul 3 se la cava egregiamente...
Soltanto alcuni titoli ti accettano di dargli indietro e di solito sono i nuovi usciti
Btw 25€ per una tazza non è un grande affare però i soldi sono tuoi ;)