UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ok ci siamo !!!! adesso va bene ti ringrazio .... ancora un altra piccola domanda ,dopo l'ultima patch mi pare che i caricamenti si siano allungati parecchio , lo notate anche voi ( oggi due minuti per caricare il livello ) , poi un altra cosa come modifico le armi ?

Se stai parlando dell'ultima beta ti dico di sì.
Stanno cercando di ottimizzare la gestione della memoria, ma a quanto pare non ci sono ancora riusciti, avvolte va in loop e sono costretto a ricaricare o uscire e rientrare in fallout.

Se invece stai parlando della patch 1.2, allora no! I caricamenti sono lunghi, ma di circa 1 minuto; non gli ho mai cronometrati ma 2 minuti mi sembra esagerato.

- - - Updated - - -

Per le armi c'è l'apposito banco di modifica armi, ma ovviamente le modifiche che puoi fare variano in base alle perk che hai sbloccato e se hai gli oggetti necessari in officina.

Qualcuno sa come mettere la risoluzione 1280x1024

Prova modificando il file Fallout4Prefs.ini nella cartella documenti->my games->fallout4
Trova queste righe ed impostale così:
bTopMostWindow=0
bMaximizeWindow=0
bBorderless=0
bFull Screen=1
iSize H=1024
iSize W=1280

Poi salva e in proprietà del file metti "solo lettura"

Comunque fallout4 è stato ottimizzato per i 16:9 ed atre risoluzioni possono non essere correttamente visualizzate.

Prova modificando il file Fallout4Prefs.ini nella cartella documenti->my games->fallout4
Trova queste righe ed impostale così:
bTopMostWindow=0
bMaximizeWindow=0
bBorderless=0
bFull Screen=1
iSize H=1024
iSize W=1280

Poi salva e in proprietà del file metti "solo lettura"

Comunque fallout4 è stato ottimizzato per i 16:9 ed atre risoluzioni possono non essere correttamente visualizzate.
L avevo fatto ma mi ritagliava alcune parti non so se mi spiego bene. Vabe lo uso in modalità finestra non fa niente

Ciao ragazzi, alcuni giorni fa ho letto qui che si poteva ottimizzare il gioco settando su medio i parametri "distanza ombre" e "raggi solari".... Ma dove caspita li trovo sti parametri da settare??? :grat:

Grazie mille ho risolto :bevuta:
Pero mi è capitato una cosa abbastanza strana :con modalita schermo intero il gioco ha il limite di fps bloccato a 30 e a volte scende a 25.
Ho risolto mettendo modalita finestra e "massimizando" la finestra e togliendo i bordi.

Adesso fa un 60-45 fps queli sono i modi piu efficaci per guadagnare piu fps possibili?

Illuminazione, raggi solari e le varie distanze limite (di oggetti,attori ed erba), credo siano i parametri che rubano più fps se mal impostati, anche a configuraziono alte.
Qualche messaggio fa ho anche scritto come disattivare completamente le luci volumetriche in modo manuale; su configurazioni più datate può aiutare molto.

Illuminazione, raggi solari e le varie distanze limite (di oggetti,attori ed erba), credo siano i parametri che rubano più fps se mal impostati, anche a configuraziono alte.
Qualche messaggio fa ho anche scritto come disattivare completamente le luci volumetriche in modo manuale; su configurazioni più datate può aiutare molto.
ho settato bene con i parametri che hai postato ed a parte qualche scatto nelle citta fila tutto liscio :luxhello:

Ciao ragazzi, stò giocando per la prima volta a questo gioco.
Volevo installare delle mod al gioco. :asd:
Per ora da nexusmods, ho scaricato questo file::
AnyModAnyWeapon.esp
Any Mod Any Weapon at Fallout 4 Nexus - Mods and community
e messo nella cartella:
C:\Program Files (x86)\Fallout 4\Data

Che se non sbaglio è per avere molte armi, ma una volta avviato il gioco, come faccio a trovarle....? :look:

Grazie... :luxhello:

Ragazzi aiuto, ho un problema con Fallout 4 che fatico a risolvere...

In pratica dopo 15-20 minuti di gioco (che va fluido anche con impostazioni massime) il gioco fa un freeze della schermata e devo uscire dal gioco.

Attenzione, si blocca il gioco, in quanto se esco a W10 tutto ok e posso continuare a interagire con il sistema, niente crash hardware o schermate blu.
Ho già verificato infatti con Unigine Valley lasciato girare a Ultra per ore, tutto funziona perfettamente, con la scheda (una R9 380 4G MSI) che va liscia come l'olio.

A questo punto chiedo se magari qualcuno ha problemi simili e qualche prova da fare.
Grazie a tutti!

Ragazzi aiuto, ho un problema con Fallout 4 che fatico a risolvere...

In pratica dopo 15-20 minuti di gioco (che va fluido anche con impostazioni massime) il gioco fa un freeze della schermata e devo uscire dal gioco.

Attenzione, si blocca il gioco, in quanto se esco a W10 tutto ok e posso continuare a interagire con il sistema, niente crash hardware o schermate blu.
Ho già verificato infatti con Unigine Valley lasciato girare a Ultra per ore, tutto funziona perfettamente, con la scheda (una R9 380 4G MSI) che va liscia come l'olio.

A questo punto chiedo se magari qualcuno ha problemi simili e qualche prova da fare.
Grazie a tutti!
È originale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro