UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Io per adesso ho lasciato perdere .......incredibilmente va meglio ad ultra setting con la mia configurazione che a medio/low poi se hai una vga amd peggio ancora , gran bel games niente da dire ma per adesso lo trovo ingiocabile , per adesso mi sto giocando mgs 5 spettacolare ed ottimizzato alla grandissima .....fallout 4 lo giocherò ma per adesso non se ne parla

Eh già. MGS deve essere preso come modello da tutti per quanto riguarda l'ottimizzazione...hanno fatto veramente un ottimo lavoro...lo stesso non si può dire di Fallout 4, ma tanto i soldi se li sono presi ed è quello che conta, il resto è barzelletta...

Ma sarà che sono gli 8GB di RAM ormai un po' pochini con i giochi attuali...bho, non so più che pensare !

P.S.: io invece al momento mi sto godendo Starcraft 2...quello si che è un gran gioco FATTO BENE e senza lasciare niente al caso....

Eh già. MGS deve essere preso come modello da tutti per quanto riguarda l'ottimizzazione...hanno fatto veramente un ottimo lavoro...lo stesso non si può dire di Fallout 4, ma tanto i soldi se li sono presi ed è quello che conta, il resto è barzelletta...

Ma sarà che sono gli 8GB di RAM ormai un po' pochini con i giochi attuali...bho, non so più che pensare !

P.S.: io invece al momento mi sto godendo Starcraft 2...quello si che è un gran gioco FATTO BENE e senza lasciare niente al caso....
Ma insomma..
Metal Gear ha "solo la grafica" da prendere come modello, ma non ha senso confrontarla con quella di Fallout.
Fallout ha una mappa infinità e ci sarebbero voluti centinaia di GB per poterla riprodurre con il motore grafico di MGS.
Impensabile per un gioco.

Poi il problema di Fallout non è l'ottimizzazione (che ha avuto seri problemi pure su console) ma è il motore grafico.
Ha 10 anni.
C'è poco da aggiungere.

Pure con 16gb di ram è la stessa storia.

Ma insomma..
Metal Gear ha "solo la grafica" da prendere come modello, ma non ha senso confrontarla con quella di Fallout.
Fallout ha una mappa infinità e ci sarebbero voluti centinaia di GB per poterla riprodurre con il motore grafico di MGS.
Impensabile per un gioco.

Poi il problema di Fallout non è l'ottimizzazione (che ha avuto seri problemi pure su console) ma è il motore grafico.
Ha 10 anni.
C'è poco da aggiungere.

Pure con 16gb di ram è la stessa storia.
Su console è orribile , non so come facciano a giocarlo , scatta pure a 30 fps

A livello di prestazioni non mi sembra cambiato molto ma di sicuro non è peggiorato.
Naturalmente è solo una prima impressione. Comunque credo lo puoi istallare tranquillamente.

A livello di prestazioni non mi sembra cambiato molto ma di sicuro non è peggiorato.
Naturalmente è solo una prima impressione. Comunque credo lo puoi istallare tranquillamente.
Lo devo riscaricare fallout4 e successo un macello con la nuovo mobo ssd etc etc .....devo ancora installare steam

C'è il modo di fare un bench "serio" a F4 oltre il classico "registriamo quel che accade su FRAPS"?
Sto giocando su un vecchio computer aggiornato per l'occasione e volevo valutarne i risultati.

CIAWA

Ultima modifica:
Va bene che ho la fibra ottica e ci metto 40/45 minuti a scaricarlo da steam , ma gia sono due volte , che mi da l'errore fallout ha smesso du funzionare

spero non prendano esempio da nessuno dei due, difetti li hanno entrambi e meno li copiano meglio è

spero non prendano esempio da nessuno dei due, difetti li hanno entrambi e meno li copiano meglio è
Tecnicamente mgs5 è ottimizzato molto meglio di fallout 4 ,anche se come detto da qualcuno , fallout ha una mappa enorme e sono due games molto diversi ...comunque anche mgs5 ,è una chiara conversione da console(maledette scatolette ) , i tasti della tasiera e mouse non possono essere riprogrammati e per cambiare arma sono bestemmie a non finire .....comunque dopo aver giocato la versione ps4( orribile , niente a che vedere con quella pc)di fallout 4 , ho rivalutato quella pc......dopo averlo riscaricato per la terza volta da steam , non mi ha dato piu errori e sto giocando (passando sopra al maledetto stuttering )...viva la fibra ottica!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro