UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Infatti secondo me è un problema generale della tua configurazione è non nello specifico di fallout 4.
Hai provato a reinstallare il gioco? Con altri giochi non hai problemi?

ho il pc da 3 giorni.... è il primo gioco che compro su pc, provendo da play ... mi avevano già suggerito di elimare il gioco e poi ewinstallarlo, infatti è quello che sto facendo.. ora è al 35% ... magari vi faccio sapere. speriamo che si risolve cosi il problema... ho letto che bethesda (o come cavolo si scrive) ha rilasciato una patch negli ultimi giorni... ma io posso scaricarla ? come si scarica?

ho il pc da 3 giorni.... è il primo gioco che compro su pc, provendo da play ... mi avevano già suggerito di elimare il gioco e poi ewinstallarlo, infatti è quello che sto facendo.. ora è al 35% ... magari vi faccio sapere. speriamo che si risolve cosi il problema... ho letto che bethesda (o come cavolo si scrive) ha rilasciato una patch negli ultimi giorni... ma io posso scaricarla ? come si scarica?
Risolto?

ragazzi grazie a tutti ... ho risolto semplicemente disintallando e reinstallando fallout da steam :-) probabilmente c'era stato qualche errore in qualche file nel download... ora l'unica cosa strana è che gli fps non sono stabili (anche prima era cosi eh)... nel senso che a volte scendono molto, fino ad arrivare anche a 35-40 ... i miei settaggi sono tutti in ultra tranne le ombre e le luci del sole che sono in alto. tuttavia poi tornano a 60, dopo pochi istanti. ho notato che questi cali di frame avvengono soprattutto quando mi trovo in abitazioni o case... ad esempio mi è capitato all'interno del vault ... cosa può essere?

- - - Updated - - -

ah, gioco in 1080p

- - - Updated - - -

ah poi in poche parole ho anche notato che la scheda video e il processore non sono mai sotto vero sforzo... infatti il processore si mantiene sempre sui 35-36 C° mentre la scheda video (che ricordo essere una r9 380X 4GB) si mantiene sempre sui 49-50 C° ... mai salito al di sopra di queste soglie in 1h e 30min di gioco

ho capito... grazie mille, su questo forum siete sempre molto gentili e disponibili... comunque sia non mi lamento per niente, infatti in ambiente aperto il gioco gira benissimo.. ad esempio ora sono in esplorazione e sono SEMPRE sui 60fps stabili... ed avendo quasi tutto ad ultra credo ci sia poco da lamentarsi... diciamo che sono rimasto un pò deluso per gli fps ottenuti ad inizio gioco, nel vault, dopo spesso scendevano anche a 40-42 causando dei micro lag... comunque sia per ora non posso di certo lamentarmi :-)

ho capito... grazie mille, su questo forum siete sempre molto gentili e disponibili... comunque sia non mi lamento per niente, infatti in ambiente aperto il gioco gira benissimo.. ad esempio ora sono in esplorazione e sono SEMPRE sui 60fps stabili... ed avendo quasi tutto ad ultra credo ci sia poco da lamentarsi... diciamo che sono rimasto un pò deluso per gli fps ottenuti ad inizio gioco, nel vault, dopo spesso scendevano anche a 40-42 causando dei micro lag... comunque sia per ora non posso di certo lamentarmi :-)
Guarda puoi provare ad abbassare i raggi solari (che normalmente sono quelli che usano tecnologia nvidia , airworck insomma ) è vedere se "risolvi" ......ma da quello che ho capito c'è poco da fare , comunque aspetta altri pareri ;)

La tua configurazione è simile alla mia, anche se la mia VGA è un pò più potente ma poco importa, l'unica voce che vale la pena di modificare è "Distanza Ombre". Anche a me, infatti, il gioco si comportava esattamente come da te descritto, poi settando tale voce su Medio, il gioco ha acquistato 15/20 frame in più.
Infatti settando tutto su Ultra e solamente questa voce su Medio, ho il gioco che gira a 60 frame fissi praticamente in ogni ambiente, salvo rarissimi casi in cui arrivo a 35/45 fps, ovviamente giocando in Full Hd a 1080p.

ciao a tutti, vorrei sapere se ha senso iniziare la saga fallout da quest'ultimo capitolo, la storia o altro risulterebbero troppo confuse? (so che online si trovano riassunti della storia anche in video, veloci e semplici). sinceramente non ho voglia di giocare i precedenti

Ho risolto il blocco della storia che ho descritto in precedenza. Praticamente son riuscito a completare la missione dove devo assegnare l'artiglieria al castello che è una delle missioni principali. Fatto ciò ho avuto la possibilità di fare le missioni finali e le ho fatte con 2 finali diversi. un piccolo consiglio per chi lo vuol ottimizzare al meglio, io ho usato le impostazioni di ottimizzazione di geforce experience e contrariamente a quanto succede con gli altri giochi in questo si è dimostrata la migliore. Un piccolo bug da segnalare e che il gioco crasha completamente quando dopo aver costruito le 5 artiglierie fai fare fuoco sul.... (spoiler) dopo il finale si intende. Succede anche a voi?

Salve a tutti,

ho un problema con l'avvio di Fallout 4.

Dopo averlo avviato, una volta arrivato alla schermata di selezione (Nuova Partita, Continua, etc...) il mouse e la tastiera non funzionano piu, ed erano funzionanti fino ad un istante prima (quando dice "Premere un qualsiasi tasto.... premo un tasto a caso della tastiera e da quel momento in poi, morte...

Qualcuno ha mai avuto questo problema ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro