Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti. Vi sono capitate missioni buggate nel gioko. A me nella missione dove si deve costruire l artiglieria al castello la fa costruire ma nn succede niente,
poi quando devo partecipare alla riunione del direttorato nell'istituto mi fa sedere ma anche li non succede niente. Consigli?
Figurati, a me è servito. Inoltre ti consiglio di scaricare anche un'altra patch sempre presente sul sito che modifica alcune voci presenti nel file ".ini" del gioco.Grazie proverò appena possibile :)
Potresti avere fissato il cap del frame rate a 30. In questo caso basta che il gioco scenda al di sotto dei 60 per settarti il frame a 30 fissi, dandoti così discontinuità.ho un problema con il gioco...in pratica appena il frame mi scende sotto i 60 fps,anche solo 55, il gioco inizia a scattare in una maniera paurosa...
L'unico modo per giocarlo veramente fluido è a 60 fps...come mai? verra aggiustata sta cosa?
Ma vale anche per vga nvidia?Figurati, a me è servito. Inoltre ti consiglio di scaricare anche un'altra patch sempre presente sul sito che modifica alcune voci presenti nel file ".ini" del gioco.
Il file puoi trovarlo sempre sullo stesso sito ed è denominato: "Fallout 4 fps e V-sync fix". Questo non fà altro che andare a modificare l'accelerazione del mouse eliminandola e aggiusta un pò il frame rate in relaziopne alla sincronizzazione verticale.
Ho dato un occhiata alla guida ma nn ho trovato niente. Ho cambiato vga son passato dalla 970 alla 980 ti ed una cosa che ho notato e stata che il personaggio accelera il passo negli spazi stretti tipo le stanze. Quando scassino il cilindro della serratura gira a velocità doppia. E capitato a qualcuno? Se qualcuno ha gia fatto la missione della riunione nel direttorato dell'istituto mi spiega se magari devo indossare un camice e non l armatura per far partire la riunione? Grazie.
Si, vale per qualsiasi configurazione, anche perché applica modifiche sul file di registro del gioco e non sul software (driver VGA) che utilizzi.Ma vale anche per vga nvidia?
Ciao a tutti, giocando a fallout 4 ho un problema alla barra in basso, quella dove vengono visualizzati gli obiettivi della mappa.. In pratica risulta invisibile, si vede solo ogni tanto ma non completa, con dei pezzi mancanti... Ho una r9 con ultimi driver se può servire :)
Buon giorno a tutti. E' da un po' che ho un "piccolissimo problema" con questo bel giochino e vorrei sapere se a qualcun altro è capitato:
In pratica mi si baggano le armature e non è un bug grafico, mi resetta le armature qualsiasi modifica io faccia, anche insignificante (come ad esempio cambiare il colore della torcia da normale a blu) appena mi allontano da dove ho le armature non solo non trovo la modifica, ma ad alcune mancano i pezzi o da T60 mi si trasformano in T45 base con pezzi mancanti, ed ho notato che non c'è una sequenza logica nel reset, alle volte ritrovo un armatura t60 trasformata in una t45 completa e altre con pezzi mancanti o solo lo scheletro. Ho installato delle mod ma tutte riguardanti la grafica e la costruzione degli avamposti, le uniche che avevo per le armature era una retexture ed una che mi permetteva di utilizzare il jatpack senza consumare energia, tolte non è cambiato nulla " le mod le ho scaricate da nexsus mod". Mi ha iniziato a fare questo bug fastidioso da quando ho installato la patch. Qualcuno sa darmi un consiglio? E' davvero stressante tornare alla base e trovare armature base... :(
buonasera a tutti... vi spiego il mio problema su questo gioco.. in poche parole quando devo vedere dei nemici per esempio scarafaggi, al loro posto vedo degli strani ologrammi... simili a dei punti escalmativi ... vi posto un immagine cosi potete capire meglio... qualcuno sa aiutarmi? come hardware ho un i5 6500 skylake e come scheda video una r9 380x (aggiornata a crimson) ...
- - - Updated - - -
nessuno può aiutarmi?
prima avevo catalyst.. gli ho aggiornati tentando proprio di risolvere questo problema! tuttavia sia con catalyst che con crimson ho questo problema... che schifo cosi... in poche parole non posso giocare dato che non riesco a vedere i nemici :-( 35€ buttati nel ce**o ...Non saprei...
Se leggi qualche massaggio precedente noti che qualcuno ha avuto problemi con i drivers crimson; puoi provare a disinstallarli ed usare i drivers amd catalyst 15.11.1