UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Buon giorno a tutti. E' da un po' che ho un "piccolissimo problema" con questo bel giochino e vorrei sapere se a qualcun altro è capitato:
In pratica mi si baggano le armature e non è un bug grafico, mi resetta le armature qualsiasi modifica io faccia, anche insignificante (come ad esempio cambiare il colore della torcia da normale a blu) appena mi allontano da dove ho le armature non solo non trovo la modifica, ma ad alcune mancano i pezzi o da T60 mi si trasformano in T45 base con pezzi mancanti, ed ho notato che non c'è una sequenza logica nel reset, alle volte ritrovo un armatura t60 trasformata in una t45 completa e altre con pezzi mancanti o solo lo scheletro. Ho installato delle mod ma tutte riguardanti la grafica e la costruzione degli avamposti, le uniche che avevo per le armature era una retexture ed una che mi permetteva di utilizzare il jatpack senza consumare energia, tolte non è cambiato nulla " le mod le ho scaricate da nexsus mod". Mi ha iniziato a fare questo bug fastidioso da quando ho installato la patch. Qualcuno sa darmi un consiglio? E' davvero stressante tornare alla base e trovare armature base... :(

problema stupido , ho raccolto un sacco di cose , adesso il personaggio cammina lentamente , come faccio a gettare le cose inutili ? Uso mouse e tastiera

problema stupido , ho raccolto un sacco di cose , adesso il personaggio cammina lentamente , come faccio a gettare le cose inutili ? Uso mouse e tastiera

Puoi dare la roba inutile al tuo compagno di viaggio o depositarla in qualsiasi avamposto, riciclando quello che ti serve per potenziare armature ed armi o buttarla via per strada andando nell'inventario e cliccando il tasto "R" se non sbalgio

Ciao a tutti, giocando a fallout 4 ho un problema alla barra in basso, quella dove vengono visualizzati gli obiettivi della mappa.. In pratica risulta invisibile, si vede solo ogni tanto ma non completa, con dei pezzi mancanti... Ho una r9 con ultimi driver se può servire :)

Non riesco a capire piu quali sono le missioni principali e quelle secondarie lol ,sono uno scarsone......come faccio a muoverni nella mappa ? Non ho ben capito dove devo andare , mi faccio pena da solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro