dodo. roboante
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
Raga secondo voi con la configurazione in firma potrei giocarci?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si , a dettaglio medio/basso siRaga secondo voi con la configurazione in firma potrei giocarci?
Si , a dettaglio medio/basso siRaga secondo voi con la configurazione in firma potrei giocarci?
Ok allora lo prendoSi , a dettaglio medio/basso si
Si , a dettaglio medio/basso si
problema stupido , ho raccolto un sacco di cose , adesso il personaggio cammina lentamente , come faccio a gettare le cose inutili ? Uso mouse e tastiera
Per compagno di viaggio , intendi il cane ?Puoi dare la roba inutile al tuo compagno di viaggio o depositarla in qualsiasi avamposto, riciclando quello che ti serve per potenziare armature ed armi o buttarla via per strada andando nell'inventario e cliccando il tasto "R" se non sbalgio
si il cane, ci parli e clicchi su commerciaPer compagno di viaggio , intendi il cane ?
Perfetto grazie millesi il cane, ci parli e clicchi su commercia
Figurati :)Perfetto grazie mille
Ciao a tutti, giocando a fallout 4 ho un problema alla barra in basso, quella dove vengono visualizzati gli obiettivi della mappa.. In pratica risulta invisibile, si vede solo ogni tanto ma non completa, con dei pezzi mancanti... Ho una r9 con ultimi driver se può servire :)
Sai la soluzione? :)In realtà succede anche a me a volte :grat:
Purtroppo no, tu hai l'ultima patch?Sai la soluzione? :)