Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,612
- Punteggio
- 193
Sono d'accordo in parte. E' giusto che un gioco sia fruibile per la maggior parte delle connfigurazioni hardware, anche quelle di basso livello, ma perchè penalizzare chi invece ne ha di alto? Insomma, c'è chi può permetterselo e chi no, questo però non deve nè penalizzare chi ha le possibilità e tantomeno il progresso. Chi ha un computer non all'altezza semplicemente se lo gioca a parametri bassi, che problema c'è? Chi ha l'17 e la 980 se lo gode a ultra con la bella graficona, chi ha l'i3 e la 660 se lo gioca a basso! A questo punto si faccia un gioco altamente scalabile e settabile e siamo tutti contenti! In GTA V pur c'erano moltissime opzioni grafiche e si riusciva a raggiungere dei buoni compromessi su molte configurazioni! Che so, fate un pacchetto di texture HD aggiuntivo per chi se lo può permettere magari!
Il fatto che un gioco ci piaccia non vuol dire che vada difeso a spada tratta! Io sono uno di quelli che lo sta apprezzando ma ha dei difetti evidenti, se poi qualcuno vuol difendere l'indifendibile sono un altro paio di maniche, ognuno è libero di fare quel che vuole, di certo non mi infervoro per un videogioco!
Hai ragione, alla fine chi può farsi un pc al top o buono è giusto che posso godersi una bella grafica. Volevo intendere che per una volta hanno pensato al gioco in se e non alla grafica come fanno le altre software house. Mi ritrovo spesso (cosi come persone con pc al top) con giochi che non girano bene, limitati a 30 fps, stuttering, crash e problemi a volontà che diventano giocabili solo dopo mesi e varie patch. Difatti hanno spinto sulla fisica e grafica.... (batman, unity, the evil within ecc ecc giusto per fare degli esempi). Gta V penso sia l'unico di questi tempo veramente ottimizzato.
Sono d'accordo che si poteva fare di più per la grafica. Ma vedo in giro che spesso molti parlano solo della parte grafica tralasciando il gioco in se.