Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sto giocando in prima persona con il pad, comunque se ti piace usare la tastiera te la consiglio caldamente, il gioco è afflitto da un bug per il quale se si tengono attivi pad e vibrazione si ha un microstuttering fastidioso, provare per credere!Preferite giocare in modalità prima o terza persona? Sono piuttosto indeciso
Devo pure scegliere trà pad e tastiera :asd:
.... Io preferisco la prima persona e tastiera/mouse.. Il pad mi sa di più comodo, ma per me tastiera/mouse è una questione di abitudine sugli FPS... :sisi:Preferite giocare in modalità prima o terza persona? Sono piuttosto indeciso
Devo pure scegliere trà pad e tastiera :asd:
io non gioco agli sparatutto competitivi, di recente ho giocato a wolfenstein con il pad, quando ho troppi comandi sulla tastiera vado in mazza e non riesco a schiacciare quello giusto, cosi ogni volta devo guardare la tastiera al posto dello schermo! inutile dire che non ha senso... chiaramente mirare con il mouse è di gran lunga meglio del pad, com'è fallout, complicato? sto pensando di impegnarmi per giocarlo con mouse e tastiera, cosi eliminerei lo stuttering...... Io preferisco la prima persona e tastiera/mouse.. Il pad mi sa di più comodo, ma per me tastiera/mouse è una questione di abitudine sugli FPS... :sisi:
io non gioco agli sparatutto competitivi, di recente ho giocato a wolfenstein con il pad, quando ho troppi comandi sulla tastiera vado in mazza e non riesco a schiacciare quello giusto, cosi ogni volta devo guardare la tastiera al posto dello schermo! inutile dire che non ha senso... chiaramente mirare con il mouse è di gran lunga meglio del pad, com'è fallout, complicato? sto pensando di impegnarmi per giocarlo con mouse e tastiera, cosi eliminerei lo stuttering..
... Guarda, anch'io tempo fa mi trovavo molto meglio col pad per lo stesso tuo motivo... A giocare con mouse e tastiera mi sentivo un impedito e mi aravano appena mettevo fuori il naso... :lol:io non gioco agli sparatutto competitivi, di recente ho giocato a wolfenstein con il pad, quando ho troppi comandi sulla tastiera vado in mazza e non riesco a schiacciare quello giusto, cosi ogni volta devo guardare la tastiera al posto dello schermo! inutile dire che non ha senso... chiaramente mirare con il mouse è di gran lunga meglio del pad, com'è fallout, complicato? sto pensando di impegnarmi per giocarlo con mouse e tastiera, cosi eliminerei lo stuttering..
Credo sia una questione di abitudine sai,io col pad proprio non ci riesco a giocare ,si salva assetto corsa perché usare le freccie è improbabile.
Il resto sempre mouse/tastiera,persino dark souls (il primo eh) XD
Fai quasi tutto dal pip boy ,gli altri comandi son quelli di base degli fps
ok, mi avete convinto, oggi provo. tra l'altro ho già un mouse da gaming, solo che con quello fino ad ora ho giocato solo pillars of eternity e the talos principle...... Guarda, anch'io tempo fa mi trovavo molto meglio col pad per lo stesso tuo motivo... A giocare con mouse e tastiera mi sentivo un impedito e mi aravano appena mettevo fuori il naso... :lol:
Poi mi sono imposto almeno di tentare.. Ora con gli FPS è un must per me, non riuscirei nemmeno più a prendere in mano un pad per giocare a sta categoria di giochi... Ti posso dire che Fallout come gioco non è assolutamente complicato da giocare con tastiera e mouse, anzi penso che nel caso tu avessi intenzione di provare, sarebbe il gioco giusto.. Non ha azioni frenetiche come ad esempio un Battlefield o un... ...Cod.. (Scusa ma non riuscivo neanche a scriverlo)..:lol: In Fallout mentre esplori potresti facilmente prendere confidenza con la coordinazione mouse/tastiera... Per quanto riguarda i tasti, beh.. Puoi sempre prendere un mouse da gamimg con più tasti programmabili.. Ovvieresti la "scomodità" di dover guardare la tastiera avendoli sempre a portata di click... L'importante secondo me poi alla fine è che ognuno si goda il gioco come meglio crede.. E penso che un titolo come Fallout alla fine sia fantastico sia con mouse che con pad..
niente rinuncio, coma fate a dire che è semplice non capisco, è vero che non è frenetico ma per me è troppa roba!
ho assegnato al mouse -mira -spara -ricarica -granate -parate e -interagisci .
sulla tastiera oltre ai 4 movimenti c'è -salto -corsa -inchinarsi - spav -pipboy la visuale che non ho ancora trovato....
son comodi i tasti per bloccare la corsa oppure per scegliere l'arma...
in generale il problema è che son troppi e schiaccio quelli sbagliati anche quando non sono in "pericolo"
torno al pad perché mi è già passata la voglia di giocare, spero solo risolvano il problema dello stuttering..
:lol::lol::sisilui:... Con tastiera il cambio di visuale è V oppure con la rotellina del mouse... Come ti dicevo secondo me l'importante è godersi il gioco.. Se devi diventare matto e perderti tre quarti del fascino di Fallout per star dietro a dei tasti ed a un "topo" lascia perdere e giocatelo come ti piace! :bevuta:ok, mi avete convinto, oggi provo. tra l'altro ho già un mouse da gaming, solo che con quello fino ad ora ho giocato solo pillars of eternity e the talos principle...
- - - Updated - - -
ragazzi con tastiera e mouse mi sento a dir poco un minorato... :retard:
non ho ancora avuto il coraggio di mettere il becco fuori da sanctuary...
ho un problema, come si passa dalla prima alla terza persona nella visuale?
non c'è scritto nei comandi!
- - - Updated - - -
niente rinuncio, coma fate a dire che è semplice non capisco, è vero che non è frenetico ma per me è troppa roba!
ho assegnato al mouse -mira -spara -ricarica -granate -parate e -interagisci .
sulla tastiera oltre ai 4 movimenti c'è -salto -corsa -inchinarsi - spav -pipboy la visuale che non ho ancora trovato....
son comodi i tasti per bloccare la corsa oppure per scegliere l'arma...
in generale il problema è che son troppi e schiaccio quelli sbagliati anche quando non sono in "pericolo"
torno al pad perché mi è già passata la voglia di giocare, spero solo risolvano il problema dello stuttering..
infatti! veramente una vagonata di tasti, come dicevo prima, ho già giocato the talos principle con mouse e tastiera e mi son trovato benissimo!Guarda è solo una questione di abitudine. Ero come te all'inizio,giocavo su PC col pad e francamente reputavo molto scomodo l'uso di mouse e tastiera. Ma il destino volle che in quei mesi,parliamo del 2007, Crytek fosse in procinto di sfornare Crysis,titolo che tutti sappiamo essere esclusiva PC. Intenzionato com'ero di giocarlo,dovetti abituarmi per forza di cose a mouse e tastiera,e da allora non più smesso. Credimi,è solo questione di volontà,tutto sta nel capire al volo dove sono i tasti.Ti consiglio,se mai dovessi riprovare,di assegnare i movimenti sempre ai soliti pulsanti,in ogni gioco. Per esempio,io la corsa la metto sempre con il Block,mentre lo stare accovacciato sul Maiusc. Cosi alla fine qualsiasi gioco sara sempre uguale come combinazione.Vedrai che piano piano ci farai l abitudine. Unico appunto:per come la vedo io Fallout non è il massimo per imparare,perche troppo spesso capita di dover premere tasti sulla tastiera,e per chi inizia capisco sia un po frustrante sbagliare tasti in continuazione. Anche perché ogni poco devi aprire il pip-boy,accendere o spegnere la luce,abbassarti,interagire o raccogliere oggetti,lo Spav e diverse altre cose.Troppa roba per un neofita. Secondo me per iniziare è molto meglio uno sparatutto duro e crudo,chiaramente giocato offline,dove hai meno tasti da usare,diciamo quelli fondamentali che troverai in qualsiasi gioco (corsa e poco altro),ed inoltre puoi prenderti tutto il tempo di pensare ai tasti da premere. Poi sara un altro mondo. Tutto Imho.
ridi ridi tu! :) comunque la rotellina del mouse l'avevo assegnata a qualcos'altro...:lol::lol::sisilui:... Con tastiera il cambio di visuale è V oppure con la rotellina del mouse... Come ti dicevo secondo me l'importante è godersi il gioco.. Se devi diventare matto e perderti tre quarti del fascino di Fallout per star dietro a dei tasti ed a un "topo" lascia perdere e giocatelo come ti piace! :bevuta:
è relativo, non sono l'unico, altrimenti potresti anche aver ragione..è fisicamente meglio con mouse e tastiera
Ovvio che ho ragione.è relativo, non sono l'unico, altrimenti potresti anche aver ragione..
so anche io che puntare con il mouse è più preciso, non è una ragione sufficiente per farmelo preferire al pad, io ci gioco per piacere quando non lavoro, non c'è competizione. per questo ciò che è oggettivo diventa soggettivo= per quanto mi riguarda hai torto :sisi:Ovvio che ho ragione.
L'anatomia umana e l'hardware sono una cosa, l'abitudine un'altra.