UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Antenna o trasmettitore?
Io antenne non ne vedo.

- - - Updated - - -

A mè esce fuori proprio la voce: "devi dare corrente al trasmettitore".
allora sei ancora allo step precedente..., hai provato a smontare tutto e rifare? io ripeto, ho messo due generatori medi, un cavo dal primo al secondo e poi un singolo cavo verso l'antenna, dopo di ché ti chiede di attivarla, per questo va pigiato un bottone, non ricordo se fosse riferito ad un'antenna o ad un trasmettitore..

allora sei ancora allo step precedente..., hai provato a smontare tutto e rifare? io ripeto, ho messo due generatori medi, un cavo dal primo al secondo e poi un singolo cavo verso l'antenna, dopo di ché ti chiede di attivarla, per questo va pigiato un bottone, non ricordo se fosse riferito ad un'antenna o ad un trasmettitore..
Ora provo

- - - Updated - - -

ScreenShot11.webp ScreenShot12.webp ScreenShot13.webp

Penso di aver collegato tutto il possibile..

@Seccardino una curiosità,con la 260x hai per caso gli fps bloccati a 30?Stò parlando con un utente che ha la 280 e fps bloccati a 30,anche modificando la stringa su prefs.ini,e mi sta dicendo che il gioco assegna 30 o 60 fps in base alla gpu,stento a credere ad una cosa del genre,ma se fosse vero..:cav:

No, niente ragazzi.
Li ho perfino collegati come avete fatto voi e nulla. Il Minutmen continua a dirmi "c'è bisogno di dare corrente al trasmettitore per farlo funzionare".

Penso al 99% sia un bug. Però così, non posso andare avanti.

Capperi brutta cosa,vabbè che alla fine da quello che stò vedendo con quel coso ti danno solo missioni secondarie e manco troppo avvincenti mi sembra,un pò come la confraternita d'acciaio che all'inizio mi sembrava tosta,ma stò facendo missioni uguali da un bel pò e non vedo sviluppi,poi pure a me si è buggata una missione credo,ovvero questa:Fallout4_2015_11_27_03_13_42_173.webpFallout4_2015_11_27_03_13_49_457.webp mi dicono di andare li,ma c'ero gia stato a fare pulizia,me lo da come completato e non c'è anima viva,bo -.-

Al limite ricordo che su skyrim da console si potevano dare comandi specifici per completare le missioni senza farle,utilissimo appunto per i bug,probabile che escano pure qui,se gia non ci sono,quindi ti basterebbe sapere comando e codice missione per risolvere il problema :sisi:

Ma io in realtà ho fatto la via corta senza passare lungo i vari edifici :asd: Quindi se non trovi la soluzione vai direttamente dove ti avevo detto nel post precedente :sisilui:

Caricamenti all'infinito non mi è mai successo,ma all'inizio erano abbastanza lunghi,poi ho fatto varie modifiche per altri motivi,messo il gioco su ssd e installato il configuration tool,fatto ciò sono divenuti quasi immediati,poi ho smanettato all'inverosimile su ogni cosa possibile immaginabile e a volte caricava subito a volte no,anche se lo aprivo dallo stesso launcher,non ho capito il perchè,fatto sta che ora per avere i caricamenti veloci devo tenerlo su ssd e non è piu nemmeno necessario che lo avvio dal configuration tool,bo non c'ho capito una mazza,il problema non è l'hdd perchè tengo tutti i giochi li e non danno problemi,prova ad avviarlo con il configuration tool,tanto danni non ne fai Fallout 4 Configuration Tool - By Bilago at Fallout 4 Nexus - Mods and community

La via corta non sono riuscito a trovarla,la striscia rossa s'interrompe davanti l'edificio con i leoni verdi,non so tu dove sei andato.
Mi sono evitato giri inutili andando direttamente sul posto..

La via corta non sono riuscito a trovarla,la striscia rossa s'interrompe davanti l'edificio con i leoni verdi,non so tu dove sei andato.
Mi sono evitato giri inutili andando direttamente sul posto..

Io per via corta intendevo "non c'ho capito una mazza quindi vado in rete a cercare la soluzione e vado direttamente nell'ultimo edificio :asd:) quindi non sò cosa ci sia negli altri edifici dove si dovrebbe passare..comunque ho barato solo su questa missione,non posso stare ore per capire dove devo andare,oltre che perdere tempo poi mi spezza pure l'immersione nel gioco,come i codici dei terminali,gia mi rompe risolvere quelli di livello base,gli altri ancora non ho il perk per farli,ma gia rabbrividisco al pensiero :nono:
@TheProdigy ho cercato un pò,il comando è "completequest " come su skyrim e su fallout new vegas,ma non ho ancora trovato gli id delle quest,poi ci sono anche altri comandi ma ho tradotto da google translate quindi devo provarli per vedere se siano quelli adatti,adesso devo scappare poi li provo e ti faccio sapere,siamo sulla buona strada dai :rock1:
P.S. se hai trovato qualcosa anche te,prima di dare comandi da console fai un backup dei salvataggi,bethesda recentemente ha sconsigliato di usare la console,dicendo che potrebbe corrompere i salvataggi,quindi se si usano comandi,è a nostro rischio e pericolo :retard:

Ultima modifica:
Io per via corta intendevo "non c'ho capito una mazza quindi vado in rete a cercare la soluzione e vado direttamente nell'ultimo edificio :asd:) quindi non sò cosa ci sia negli altri edifici dove si dovrebbe passare..comunque ho barato solo su questa missione,non posso stare ore per capire dove devo andare,oltre che perdere tempo poi mi spezza pure l'immersione nel gioco,come i codici dei terminali,gia mi rompe risolvere quelli di livello base,gli altri ancora non ho il perk per farli,ma gia rabbrividisco al pensiero :nono:
@TheProdigy ho cercato un pò,il comando è "completequest " come su skyrim e su fallout new vegas,ma non ho ancora trovato gli id delle quest,poi ci sono anche altri comandi ma ho tradotto da google translate quindi devo provarli per vedere se siano quelli adatti,adesso devo scappare poi li provo e ti faccio sapere,siamo sulla buona strada dai :rock1:
P.S. se hai trovato qualcosa anche te,prima di dare comandi da console fai un backup dei salvataggi,bethesda recentemente ha sconsigliato di usare la console,dicendo che potrebbe corrompere i salvataggi,quindi se si usano comandi,è a nostro rischio e pericolo :retard:

Abbiamo avuto un pensiero simile,risulta molto noioso infatti,sono stato 2 ore per uccidere quei 2 bastardi.
E poi quel pirl@ del paladino viene annientato subito e devi aspettare una vita che si riprenda,che due maron insomma..
Con i terminali non ho grossi problemi,basta ritentare e becchi la password..

la line rossa la si può seguire senza entrare in nessun edificio,almeno io sono arrivato alla chiesa senza doverlo fare, quando passa sotto le macerie basta guardarsi in giro un'attimo e la si ritrova.
p.s. se mettete tutto sotto spoiler non ha senso, non si capisce cosa si "rischia" a leggere o meno..

Dani se puoi delucidarmi su quel problema della sfocatura te ne sarei grato,anche perchè non sò se sia normale o è un problema solo mio,poi giudizio personale,a volte la trovo un pò troppo invasiva,avrei preferito un effetto piu leggero,oppure piu distante..
Comunque veramente ottimo lavoro,ora l'ambientazione è veramente tosta,vado a metterti commento positivo e big like,anche se non sò come funzioni li con i like :asd:

Solo la prima volta che ci sono capitato..dopo 3 secondi ho avviato i propulsori a velocità massima e tanti saluti!!ma che è quel coso??? D:

prima di tutto ti ringrazio per avermi dato fiducia ed aver provato il preset :)

per quanto riguarda il problema sfocatura, purtroppo solo dopo ho capito che è un problema del Reshade framework in se... per avere un DoF come si deve "purtroppo" bisogna aspettare l'ENB... Il DoF che ho inserito io, e come me anche tutti coloro che hanno utilizzato reshade, si può usare solo per fare gli screenshot da condividere...

ti dirò di più oltre a sfocarti parti dell'HUD in base ai vari oggetti che hai sullo sfondo della visuale, il Dof si disattiva completamente appena entri nella power armor... e non so perché

comunque non so se hai scaricato l'ultima versione (1.2.1) perché ho aggiunto la possibilità di disabilitare il DoF cliccando il pulsante PAUSA... così è come se stessi giocando con il preset La Zona MS, avendo la possibilità di fare degli screenshot o giocare con il Dof quando vuoi :)

altro tasto rapido, che credo conoscerai, è il bloc scorr che ti disabilita temporaneamente il preset e ti fa vedere il gioco VANILLA, poi per riattivare La Zona basta ricliccarlo ovviamente...

fammi sapere se ti sono stato d'aiuto

p.s. e intanto uno degli youtuber che seguo sempre mi ha fatto un video :)

[video=youtube_share;Y6V4P-PxtNM]https://youtu.be/Y6V4P-PxtNM[/video]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro