TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 69
Antenna o trasmettitore?si :utonto:
Io antenne non ne vedo.
- - - Updated - - -
A mè esce fuori proprio la voce: "devi dare corrente al trasmettitore".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Antenna o trasmettitore?si :utonto:
allora sei ancora allo step precedente..., hai provato a smontare tutto e rifare? io ripeto, ho messo due generatori medi, un cavo dal primo al secondo e poi un singolo cavo verso l'antenna, dopo di ché ti chiede di attivarla, per questo va pigiato un bottone, non ricordo se fosse riferito ad un'antenna o ad un trasmettitore..Antenna o trasmettitore?
Io antenne non ne vedo.
- - - Updated - - -
A mè esce fuori proprio la voce: "devi dare corrente al trasmettitore".
Ora provoallora sei ancora allo step precedente..., hai provato a smontare tutto e rifare? io ripeto, ho messo due generatori medi, un cavo dal primo al secondo e poi un singolo cavo verso l'antenna, dopo di ché ti chiede di attivarla, per questo va pigiato un bottone, non ricordo se fosse riferito ad un'antenna o ad un trasmettitore..
a me sembra di aver collegato i generatori al traliccio... se non fossi sul dirigibile con la confraternita ti farei uno screenshotOra provo
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 184962 Visualizza allegato 184963 Visualizza allegato 184964
Penso di aver collegato tutto il possibile..
Ora provo
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 184962 Visualizza allegato 184963 Visualizza allegato 184964
Penso di aver collegato tutto il possibile..
No, niente ragazzi.ecco, semplicemente così https://www.dropbox.com/s/7mq2pwg2syqgdzv/2015-11-27_00001.jpg?dl=0
No, niente ragazzi.
Li ho perfino collegati come avete fatto voi e nulla. Il Minutmen continua a dirmi "c'è bisogno di dare corrente al trasmettitore per farlo funzionare".
Penso al 99% sia un bug. Però così, non posso andare avanti.
Ma io in realtà ho fatto la via corta senza passare lungo i vari edifici :asd: Quindi se non trovi la soluzione vai direttamente dove ti avevo detto nel post precedente :sisilui:
Caricamenti all'infinito non mi è mai successo,ma all'inizio erano abbastanza lunghi,poi ho fatto varie modifiche per altri motivi,messo il gioco su ssd e installato il configuration tool,fatto ciò sono divenuti quasi immediati,poi ho smanettato all'inverosimile su ogni cosa possibile immaginabile e a volte caricava subito a volte no,anche se lo aprivo dallo stesso launcher,non ho capito il perchè,fatto sta che ora per avere i caricamenti veloci devo tenerlo su ssd e non è piu nemmeno necessario che lo avvio dal configuration tool,bo non c'ho capito una mazza,il problema non è l'hdd perchè tengo tutti i giochi li e non danno problemi,prova ad avviarlo con il configuration tool,tanto danni non ne fai Fallout 4 Configuration Tool - By Bilago at Fallout 4 Nexus - Mods and community
La via corta non sono riuscito a trovarla,la striscia rossa s'interrompe davanti l'edificio con i leoni verdi,non so tu dove sei andato.
Mi sono evitato giri inutili andando direttamente sul posto..
Io per via corta intendevo "non c'ho capito una mazza quindi vado in rete a cercare la soluzione e vado direttamente nell'ultimo edificio :asd:) quindi non sò cosa ci sia negli altri edifici dove si dovrebbe passare..comunque ho barato solo su questa missione,non posso stare ore per capire dove devo andare,oltre che perdere tempo poi mi spezza pure l'immersione nel gioco,come i codici dei terminali,gia mi rompe risolvere quelli di livello base,gli altri ancora non ho il perk per farli,ma gia rabbrividisco al pensiero :nono:
@TheProdigy ho cercato un pò,il comando è "completequest " come su skyrim e su fallout new vegas,ma non ho ancora trovato gli id delle quest,poi ci sono anche altri comandi ma ho tradotto da google translate quindi devo provarli per vedere se siano quelli adatti,adesso devo scappare poi li provo e ti faccio sapere,siamo sulla buona strada dai :rock1:
P.S. se hai trovato qualcosa anche te,prima di dare comandi da console fai un backup dei salvataggi,bethesda recentemente ha sconsigliato di usare la console,dicendo che potrebbe corrompere i salvataggi,quindi se si usano comandi,è a nostro rischio e pericolo :retard:
Dani se puoi delucidarmi su quel problema della sfocatura te ne sarei grato,anche perchè non sò se sia normale o è un problema solo mio,poi giudizio personale,a volte la trovo un pò troppo invasiva,avrei preferito un effetto piu leggero,oppure piu distante..
Comunque veramente ottimo lavoro,ora l'ambientazione è veramente tosta,vado a metterti commento positivo e big like,anche se non sò come funzioni li con i like :asd:
Solo la prima volta che ci sono capitato..dopo 3 secondi ho avviato i propulsori a velocità massima e tanti saluti!!ma che è quel coso??? D: