S
SolidSnake1989
Ospite
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infine sei riuscito a scaricarlo?! :asd: una curiosità, i filtri in 4k li disattivi?Visualizza allegato 185071Visualizza allegato 185072
prova 4k superata tutto ultra 60 fps fissi (esterni) tranne godrays su low, non capisco perchè non faccia a disabilitarli dalla maschera delle impostazioni.. devo per forza mettere il commando bVolumetricLightingEnable=0 sul file ini..impostazioni nvidia forzate:lol:
In realta lo ho da giorni.. stavo solo provando il lato tecnico.. non ho tempo per giocare.. già e molto che sto qui sul forum grazie al cellulare e tapatalkinfine sei riuscito a scaricarlo?! :asd: una curiosità, i filtri in 4k li disattivi?
tipo l'antialiasing immagino serva a poco... sbaglio?
Io ho la 280 mi bloccava gli FPS a 30 quando stavo ad ultra oppure quando mettevo schermo intero.@Seccardino una curiosità,con la 260x hai per caso gli fps bloccati a 30?Stò parlando con un utente che ha la 280 e fps bloccati a 30,anche modificando la stringa su prefs.ini,e mi sta dicendo che il gioco assegna 30 o 60 fps in base alla gpu,stento a credere ad una cosa del genre,ma se fosse vero..:cav:
sembra ottimo! certo che il gioco non ha una grafica da far cadere la mascella....In realta lo ho da giorni.. stavo solo provando il lato tecnico.. non ho tempo per giocare.. già e molto che sto qui sul forum grazie al cellulare e tapatalk
Comunque i filtri gl ho tenuti al massimo proprio per fare uno stress test e vedere fino a quanto si puo spingere.. comunque si in 4k si possono spegnere completamente su off.. mettendo aa su off e godrays su off dovrei stare intorno ai 70-75 con schede in oc . Devo provare..
Eh ancora non ho fatto nulla come vedi sono all'inizio..non ao se mi piacerà o meno.. comunque io sono malato di grafica e super esigente.. ma fallout 4 non mi diapiace nel suo genere per la grafica.. in 3 persona sembra molto piu bello e no ci fai caso.. certo in prima persona gli oggetti vicini e le texture fanno caxare.. dal punto di vista del gameplay devo giocarlo.. ma sono sicuro che un pò mi piaceràsembra ottimo! certo che il gioco non ha una grafica da far cadere la mascella....
comunque cercavo di capire, se tra un'annetto dovessi cambiare scheda e monitor forse conviene passare direttamente al 4k,
comunque vedremo...
tornando al gioco, cosa ne pensi? a me diverte perché è fallout,
ma devo a malincuore ammettere che sono deluso, non tanto dalla grafica quanto per l'innovazione quasi nulla.
Mi devo ricredere...la modalità stealth non è così pessima come credevo è solo differente da quella di Skyrim in cui riuscivi a cavare ragni dal buco in periodi relativamente più brevi. In F4 patisci un bel pò prima di ingranare, rimani una schiappa fino a che non sblocchi determinate abilità, poi le cose però cambiano. Ormai in stealth me la giostro molto bene certo, ci sono ancora zone dove mi beccano come muovo il dito del piede ma sto diventando sempre più sgravo! Ci sono inoltre delle abilità, oltre a ninja, che aumentano del 15,30,50% la potenza delle armi silenziate! Adesso ovviamente ho silenziato ogni arma e faccio qualcosa tipo 3,8x di danno in più in modalità stealth e il 30% di danno in più con tutte le armi silenziate, indifferentemente se in furtiva o in piedi!
Il tipo ha poi risolto modificando 3 stringhe,però che palle quando fanno così,non capisco perchè devono limitare gli fps..ho un pc mica una consòl nècst gèn :asd:Io ho la 280 mi bloccava gli FPS a 30 quando stavo ad ultra oppure quando mettevo schermo intero.
Però con schermo intero me li bloccava a 30 FPS a qualsiasi qualità.
Per risolvere o togli il vsync o metti modalità finestra. Io ho fatto entrambi e poi ho messo il limitatore a 60 FPS con riva tuner
a me in terza persona non piace proprio, comunque ripeto, son più deluso per la mancanza di innovazione che per la grafica.Eh ancora non ho fatto nulla come vedi sono all'inizio..non ao se mi piacerà o meno.. comunque io sono malato di grafica e super esigente.. ma fallout 4 non mi diapiace nel suo genere per la grafica.. in 3 persona sembra molto piu bello e no ci fai caso.. certo in prima persona gli oggetti vicini e le texture fanno caxare.. dal punto di vista del gameplay devo giocarlo.. ma sono sicuro che un pò mi piacerà
Per i monitor guarda i 34 pollici 21:9 io sto pee acquistare uno di quelli.. 4k anche con le pascal sarà pesante.. alla fine x70 andrà poco piu di 980ti. Ovviamente costando la metà..vediamo come sarà..
beh, la prima cosa da fare è girare in solitaria, altrimenti è inutile, io sono ancora nella fase dove ti individuano a 150 metri con il silenziatore... il punto non è tanto la potenza ma piuttosto l'impossibilità di nascondere la propria posizione. se ne stendo uno va bene che gli altri si allarmino però ***** ora come ora è come se avessero le coordinate esatte del tiratore... sconfortante!Mi devo ricredere...la modalità stealth non è così pessima come credevo è solo differente da quella di Skyrim in cui riuscivi a cavare ragni dal buco in periodi relativamente più brevi. In F4 patisci un bel pò prima di ingranare, rimani una schiappa fino a che non sblocchi determinate abilità, poi le cose però cambiano. Ormai in stealth me la giostro molto bene certo, ci sono ancora zone dove mi beccano come muovo il dito del piede ma sto diventando sempre più sgravo! Ci sono inoltre delle abilità, oltre a ninja, che aumentano del 15,30,50% la potenza delle armi silenziate! Adesso ovviamente ho silenziato ogni arma e faccio qualcosa tipo 3,8x di danno in più in modalità stealth e il 30% di danno in più con tutte le armi silenziate, indifferentemente se in furtiva o in piedi!
per il gameplay valuterò passo dopo passo se il gioco mi entusiasmerà.. vediamo dai.. dare un gioco per spacciato o elogiare per sentito dire non mi piace per nulla.. lo gioco poi vedrò..a me in terza persona non piace proprio, comunque ripeto, son più deluso per la mancanza di innovazione che per la grafica.
il crafting è ben fatto ma il gameplay è quello di fallout 3, hanno criticato the witcher 3 ma questo va benone... (parlo della critica) bah!
per quanto riguarda i 21:9, è un formato supportato da molti giochi? ce ne sono di dedicati al gaming?
con che risoluzione? scusa le tante domande, non intendo cambiare a breve, solo informarmi.
inutile che spendi quattrì tuttuncontinuo per finanziare sti porci diauli de softuer haus e chi produce sti marchingegni diabolici del demonio, tutta rubacciaaa che te magna il cervello.. diauli porci chi bestemmiano e fanno atti di egoismo personale .. va a finì che finisci giò all'inferno dove c'è pianto e stridore di denti.:asd:
@CIUMMAE Un altro come te che abita vicino al maestro!! no dai sono geloso, anch'io voglio la residenza a castel fidardo:lol::lol:
Matteo Montesi stail??E' di un paese vicino al mio :asd:
beh, la prima cosa da fare è girare in solitaria, altrimenti è inutile, io sono ancora nella fase dove ti individuano a 150 metri con il silenziatore... il punto non è tanto la potenza ma piuttosto l'impossibilità di nascondere la propria posizione. se ne stendo uno va bene che gli altri si allarmino però ***** ora come ora è come se avessero le coordinate esatte del tiratore... sconfortante!