UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Qualcuno di voi utilizza l'app per il pipboy?se si, come vi trovate?

io benissimo... metto sotto il monitor il mio smartphone con l'app avviata e in pratica il pipboy in game lo uso moooolto meno... per non parlare del fatto che hai sempre la mappa sotto gli occhi...

l'unica pecca è che dopo un pochettino ti conviene attaccarlo all'alimentazione altrimenti ti butta giù la batteria molto rapidamente. Ovviamente essendo il display sempre acceso purtroppo la batteria ne risente..

però ripeto per il resto a me piace molto ed è fatta anche bene... pesa poco e ha dei rumorini niente male

AVVISO IMPORTANTE : Regà però certe info sul gioco, intendo sul gameplay, e certi suggerimenti metteteli sotto SPOILER perfavore. Anche se non ho il gioco sembra che lo stia giocando lo stesso. Grazie. :\
ti voglio svelare un trucco: se vuoi evitare gli spoiler su di un gioco evita la discussione ufficiale;)

Xpadder emula la tastiera, su youtube trovi migliaia di guide. Al 100% ti risolve il problema.

- - - Updated - - -

Io spero solo che gli esplodano gli schermi nel viso a tutti gli sviluppatori/programmatori della software house.
non riesco a capire come possa interagire causando lo stuttering, comunque adesso valuto il da farsi, intanto grazie.

ti voglio svelare un trucco: se vuoi evitare gli spoiler su di un gioco evita la discussione ufficiale;)

Bhè non credo funzioni proprio così...vatti a dare uno sguardo alle altre discussioni e poi ne riparliamo.

Se si tratta di consigli generali è bene, ma se sono suggerimenti specifici è buona norma metterli sotto spoiler. Poi forse la penso sbagliata io bho....comunque seguo la discussione per tenermi aggiornato circa eventuali mod e/o problemi "tecnici" così da essere pronto quando acquisterò il gioco, senza poi dovermi leggere 200 pagine di post!

Saluti e baci.

Bhè non credo funzioni proprio così...vatti a dare uno sguardo alle altre discussioni e poi ne riparliamo.

Se si tratta di consigli generali è bene, ma se sono suggerimenti specifici è buona norma metterli sotto spoiler. Poi forse la penso sbagliata io bho....comunque seguo la discussione per tenermi aggiornato circa eventuali mod e/o problemi "tecnici" così da essere pronto quando acquisterò il gioco, senza poi dovermi leggere 200 pagine di post!

Saluti e baci.
capisco, ma se una persona fa una domanda specifica, un'altra persona lo cita per rispondergli ci vuol poco a dedurre che la risposta andrà nello specifico, se lo sai e vai avanti a leggere è un po come aprire lo spoiler...
personalmente evito le discussioni o i video riguardanti un gioco per questo motivo, più o meno sono sempre spoilerosi... io reputo spoiler solo quando si parla della trama avanzata, tu anche quello che riguarda il gameplay. quando ti deciderai a giocare ti basterà chiedere "ci sono problemi tecnici o mod di rilievo?" vedrai che gentilmente qualcuno ti risponderà, da qui ad allora se tornerai regolarmente a visitare la discussione va da se che ti esporrai al "rischio" di spoiler.

capisco, ma se una persona fa una domanda specifica, un'altra persona lo cita per rispondergli ci vuol poco a dedurre che la risposta andrà nello specifico, se lo sai e vai avanti a leggere è un po come aprire lo spoiler...
personalmente evito le discussioni o i video riguardanti un gioco per questo motivo, più o meno sono sempre spoilerosi... io reputo spoiler solo quando si parla della trama avanzata, tu anche quello che riguarda il gameplay. quando ti deciderai a giocare ti basterà chiedere "ci sono problemi tecnici o mod di rilievo?" vedrai che gentilmente qualcuno ti risponderà, da qui ad allora se tornerai regolarmente a visitare la discussione va da se che ti esporrai al "rischio" di spoiler.

Vabbò....fate finta che non abbia detto nulla così chiudiamo l'OT :rolleyes:

Buona continuazione a tutti. Ci becchiamo più in là allora....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro