UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Fallout và giocato con mouse e tastiera, eh!

- - - Updated - - -

Cmq fai la prova!
probabilmente ti è sfuggito uno dei miei post, la prova l'ho fatta e funziona! per questo ti ho messo il mi piace....
tanta gente dice che non è affatto pratico giocarlo con mouse e tastiera proprio perché è stato studiato per esser giocato con il pad...
io adoro mirare con il mouse! il problema è la tastiera, riesco a gestire i tasti direzionali ma il resto è caos! :retard:
il problema di chi ha sempre giocato su console...

ho letto che ci dovrebbe essere un impostazione.. accelerazione mouse mi pare,va disabilitata
il sistema suggerito da theprodigy funziona perfettamente così com'è il problema sono io...

Segnalo un altro metodo per rimuovere il fastidiossimo lag input dovuto al vsync e contemporaneamente non ottenere problemi di fisica e/o dell'animazione dello scassinamento: 1- disattivare il vsync dai file ini 2- installare rivatuner statistics server 3- all'interno di quest'ultimo creare un "profilo" per fallout 4 4- disabilitare tutto ma settare il LIMITATORE FPS a 60fps o qualche altro numero (sconsiglio di andare sopra i 80/100 perchè si potrebbero riscontrare i problemi come con il vsyinc disabilitato

Grazie mille ! Un'altra cosa.. La roba al primo rifugio posso riciclarla tutta? Sto facendo cosi è rimasto vuoto
ricicla tutto quello che ti pare, a meno che non sia più conveniente venderlo, comunque quando evidenzi qualcosa in giallo praticamente puoi star certo che l'unico scopo di quell'oggetto è di esser riciclato, al primo accampamento puoi far tranquillamente tabula rasa e poi ricostruire le cose utili, sei già stato al museo di concord? da li comincia una quest che riguarda proprio la ricostruzione di sanctuary...

ricicla tutto quello che ti pare, a meno che non sia più conveniente venderlo, comunque quando evidenzi qualcosa in giallo praticamente puoi star certo che l'unico scopo di quell'oggetto è di esser riciclato, al primo accampamento puoi far tranquillamente tabula rasa e poi ricostruire le cose utili, sei già stato al museo di concord? da li comincia una quest che riguarda proprio la ricostruzione di sanctuary...

Sono appena dopo! Mi sono fermato per capire meglio il gioco

Ho finalmente trovato il miglior rapporto grafico con le varie mod. Per chi volesse spenderci un pò di tempo a provare consiglio di installare prima Vogue Enb e poi sovrascrivere il reshade con K-putt's Config 1.5. Vi metto i link.
VOGUE ENB - Realism at Fallout 4 Nexus - Mods and community

K-putt's Config 1.5 at Fallout 4 Nexus - Mods and community
Inoltre, chi non se ne fosse accorto, tra le news di Tom's Hardware è uscita una guida su come settare il file ini così da migliorarne la qualità grafica, vi lascio il link. Chi se lo può permettere aumenti la risoluzione delle ombre come dalla guida. Si inizia finalmente a ragionare.
Fallout 4, come migliorare la grafica e sbloccare il framerate - Sbloccare il framerate - Tom's Hardware
scusami ma come s'installa la vougue enb? e poi bisogna mettere anche sweet-fx oppure solo il preset k-putty?

Ragazzi ma un modo per riciclare tutta la robaccia presa in giro? Tipo agende accendini ecc?
La roba che prendi in giro, quando sei in fase di crafting, la vede già come materiali da costruzione. Ogni oggetto ti da uno o più materiali. Puoi anche riciclare armi e vestiti, per questi ultimi, che servono per il tessuto, la cosa è un pò macchinosa: devi gettarli a terra, entrare in modalità costruzione e riciclarlo da terra.

AVVISO IMPORTANTE : Regà però certe info sul gioco, intendo sul gameplay, e certi suggerimenti metteteli sotto SPOILER perfavore. Anche se non ho il gioco sembra che lo stia giocando lo stesso. Grazie. :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro