UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
sali sul tetto, c'è il minigun (o come si chiama) ,quello grosso XD attaccato all'aereo
serve molta forza per usarlo e quindi devi prima indossare l'armatura atomica (o come si chiama) vai là prendi sto mitragliatore scendi giu e lo devasti .
Nemmeno così lo capisce @fakerone :nono:

interessante, come ti è venuta l'idea di disattivare l'opzione controller e vibrazione?
io noto ancora dello stuttering all'interno degli edifici...
Ho visto un video su youtube (da lì ho preso lo screen) che diceva proprio di risolvere lo stuttering disattivando quelle funzioni.

Per chi gioca con il joypad, consiglio di provare a giocare con la tastiera, disattivando tale funzione.

- - - Updated - - -

interessante, come ti è venuta l'idea di disattivare l'opzione controller e vibrazione?
io noto ancora dello stuttering all'interno degli edifici...
Hai disattivato le due opzioni?

Ho finalmente trovato il miglior rapporto grafico con le varie mod. Per chi volesse spenderci un pò di tempo a provare consiglio di installare prima Vogue Enb e poi sovrascrivere il reshade con K-putt's Config 1.5. Vi metto i link.
VOGUE ENB - Realism at Fallout 4 Nexus - Mods and community

K-putt's Config 1.5 at Fallout 4 Nexus - Mods and community
Inoltre, chi non se ne fosse accorto, tra le news di Tom's Hardware è uscita una guida su come settare il file ini così da migliorarne la qualità grafica, vi lascio il link. Chi se lo può permettere aumenti la risoluzione delle ombre come dalla guida. Si inizia finalmente a ragionare.
Fallout 4, come migliorare la grafica e sbloccare il framerate - Sbloccare il framerate - Tom's Hardware

Ho visto un video su youtube (da lì ho preso lo screen) che diceva proprio di risolvere lo stuttering disattivando quelle funzioni.

Per chi gioca con il joypad, consiglio di provare a giocare con la tastiera, disattivando tale funzione.

- - - Updated - - -

Hai disattivato le due opzioni?
:cry:non mi piace proprio mouse e tastiera, gli unici giochi ai quali son riuscito a giocare così son stati the talos principle e pillars of eternity....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro