Sn1p3r1mpuls3
Utente Èlite
- Reazioni
- 635
- Punteggio
- 72
Sei scarso comunque :sisi:Oh senti ho giocato 20 minuti, non riesco a batterlo
Stai giocando a normale?
Prendi la tuta atomica e ara quel deathclaw!
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji38.png)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei scarso comunque :sisi:Oh senti ho giocato 20 minuti, non riesco a batterlo
Nemmeno così lo capisce @fakerone :nono:sali sul tetto, c'è il minigun (o come si chiama) ,quello grosso XD attaccato all'aereo
serve molta forza per usarlo e quindi devi prima indossare l'armatura atomica (o come si chiama) vai là prendi sto mitragliatore scendi giu e lo devasti .
Se no potresti andare sul balcone dove c'è quello dei minutemen che spara e sparare da li ci metti un po perché il mostro si nasconde spesso ma lo uccidi di sicuro( io ho dovuto fare così visto che avevo scaricato la cella di fusione)Nemmeno così lo capisce @fakerone :nono:
Ho visto un video su youtube (da lì ho preso lo screen) che diceva proprio di risolvere lo stuttering disattivando quelle funzioni.interessante, come ti è venuta l'idea di disattivare l'opzione controller e vibrazione?
io noto ancora dello stuttering all'interno degli edifici...
Hai disattivato le due opzioni?interessante, come ti è venuta l'idea di disattivare l'opzione controller e vibrazione?
Come fai a finire i colpi? :nono:lo faccio ma finisco i colpi, rimane co n uno sputo di vita e beh avete capito
Oh senti ho giocato 20 minuti, non riesco a batterlo
:cry:non mi piace proprio mouse e tastiera, gli unici giochi ai quali son riuscito a giocare così son stati the talos principle e pillars of eternity....Ho visto un video su youtube (da lì ho preso lo screen) che diceva proprio di risolvere lo stuttering disattivando quelle funzioni.
Per chi gioca con il joypad, consiglio di provare a giocare con la tastiera, disattivando tale funzione.
- - - Updated - - -
Hai disattivato le due opzioni?
Fallout và giocato con mouse e tastiera, eh!:cry:non mi piace proprio mouse e tastiera, gli unici giochi ai quali son riuscito a giocare così son stati the talos principle e pillars of eternity....
ho letto che ci dovrebbe essere un impostazione.. accelerazione mouse mi pare,va disabilitatainteressante, come ti è venuta l'idea di disattivare l'opzione controller e vibrazione?
Ovvio hardCome fai a finire i colpi? :nono:
A me ne sono avanzati 300 :facepalm:
Giochi su hard?
Leggi sotto i commenti