UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Ho provato con a mettere 4k togliendo AA e mi sta sui 35 fsp, peccato non avere uno schermo 4k, alla fine negli in full HD con txaa a 60 fps.

in che modo li hai impostati i 4k? ho provato al volo prima col dsr ma non ci sono riuscito
Dal pannello delle impostazioni di fallout vedo tutte le risoluzioni. Appena finisce l'aggiornamento di Windows 10 (alla faccia dell update) , ti faccio uno screenshot.

Update :come non detto finito l aggiornamento non mi escono più le altre risoluzioni.

Ultima modifica:
Ragazzi..son riuscito a far sparire del tutto i lag/stuttering su Fallout.
DISATTIVARE L'OPZIONE CONTROLLER E VIBRAZIONE:Cattura.webp

Sono spariti tutti i lag che avevo in gioco. Adesso è super-fluido a 1440p tutto al max (disattivando solo i raggi di sole) e v-sync disattivo. E' una goduria assurda adesso. FINALMENTE!!!

DISATTIVARE L'OPZIONE CONTROLLER E VIBRAZIONE:Visualizza allegato 183402

Sono spariti tutti i lag che avevo in gioco. Adesso è super-fluido a 1440p tutto al max (disattivando solo i raggi di sole) e v-sync disattivo. E' una goduria assurda adesso. FINALMENTE!!!
Se disattivo solo la vibrazione é la stessa cosa visto che io gioco con il controller?

DISATTIVARE L'OPZIONE CONTROLLER E VIBRAZIONE:Visualizza allegato 183402

interessante, come ti è venuta l'idea di disattivare l'opzione controller e vibrazione?
io noto ancora dello stuttering all'interno degli edifici...

giocando con il pad, ho disattivato solo la vibrazione, ho ancora dello stuttering....
ho fatto una prova con mouse e tastiera e ***** è proprio quello!
liscio come l'olio,spero in una patch che risolva perché mi trovo troppo bene con il pad...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro