Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un sito... il link?!
- - - Updated - - -
trovata :) 'Fallout 4' Review: The Dangers Of Hype [VIDEO]
da quel che vedo non è nemmeno una recensione completa, certo non sembra entusiasmante come inizio..
Aspettiamo recensione di gente "seria"
Quotoper valutare un gioco la cosa migliore è provarlo, per farsi un'idea la cosa migliore è leggere il maggior numero possibile di recensioni. di certo non mi farò condizionare totalmente da un recensore che non conosco e da una recensione così poco dettagliata. su una cosa però mi ha fatto riflettere, probabilmente c'è poca innovazione, questo non è mai un bene.
regoledo, tu?Quoto
p.s.
anche io sono Valtellinese :D, di dove sei tu precisamente?
Sondrio :)regoledo, tu?
quasi vicini :)Sondrio :)
Direi più le recensioni degli utenticioè, di quelli pagati in cash per dire che è "perfetto"
Direi più le recensioni degli utenti
...Un vostro parere... Premesso che personalmente non mi fa alcuna differenza pagarlo 50, 70 o 200 euro, cosa consigliereste voi... La copia "fisica" (quella da Gamestop per intenderci) oppure scaricarlo direttamente da Steam?... Il season pass è già acquistabile/scaricabile o bisogna aspettare? ...Scusate l'ignoranza abissale, ma purtroppo sono probabilmente "troppo vecchio per queste cose" (cit.)...:old::lol:
un sito... il link?!
- - - Updated - - -
trovata :) 'Fallout 4' Review: The Dangers Of Hype [VIDEO]
da quel che vedo non è nemmeno una recensione completa, certo non sembra entusiasmante come inizio..
ormai manca talmente poco all'uscita delle recensioni che mi sembra tempo perso star qui a discutere di quell'articolo, solo una pulce nell'orecchio,speriamo venga smentito!Non l'ho letta però se per prime ore intendono 3-4 beh, per un gioco che ne dura magari 100 non è male :asd:. A me invece piace un gioco che all'inizio ti da tempo di ambientarti, imparare le meccaniche di gioco senza buttarti subito all'azione.