UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Intel(R) Pentium(R) CPU G3258 @ 3.20GHz
GeForce GTX 750 Ti
CPU SPEED:You Have: 3.2 GHz
RAM Minimum: 8 GB
You Have: 8.1 GB

Posso giocarci?

per valutare un gioco la cosa migliore è provarlo, per farsi un'idea la cosa migliore è leggere il maggior numero possibile di recensioni. di certo non mi farò condizionare totalmente da un recensore che non conosco e da una recensione così poco dettagliata. su una cosa però mi ha fatto riflettere, probabilmente c'è poca innovazione, questo non è mai un bene.
se prendiamo ad esempio dark souls possiamo dire che il primo è stato un'ottimo titolo sotto molti punti di vista, il 2 sotto molti aspetti è stato un passo in dietro, io da amante l'ho comunque adorato ma se il terzo non dovesse portare un po di innovazione sicuramente porterebbe alla noia.... speriamo non sia così per fallout!

per valutare un gioco la cosa migliore è provarlo, per farsi un'idea la cosa migliore è leggere il maggior numero possibile di recensioni. di certo non mi farò condizionare totalmente da un recensore che non conosco e da una recensione così poco dettagliata. su una cosa però mi ha fatto riflettere, probabilmente c'è poca innovazione, questo non è mai un bene.
Quoto
p.s.
anche io sono Valtellinese :D, di dove sei tu precisamente?

Direi più le recensioni degli utenti

mi hai battuto! :asd:
:ok:

anche io di quelle mi fiderei, e solo di quelle!!
per il resto è come dice berserk, più ne leggi e meglio è!!
di sicuro io non comprerei mai un gioco al D1 solo per la fama guadagnata dai titoli precedenti!!
sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
...Un vostro parere... Premesso che personalmente non mi fa alcuna differenza pagarlo 50, 70 o 200 euro, cosa consigliereste voi... La copia "fisica" (quella da Gamestop per intenderci) oppure scaricarlo direttamente da Steam?... Il season pass è già acquistabile/scaricabile o bisogna aspettare? ...Scusate l'ignoranza abissale, ma purtroppo sono probabilmente "troppo vecchio per queste cose" (cit.)...:old::lol:

...Un vostro parere... Premesso che personalmente non mi fa alcuna differenza pagarlo 50, 70 o 200 euro, cosa consigliereste voi... La copia "fisica" (quella da Gamestop per intenderci) oppure scaricarlo direttamente da Steam?... Il season pass è già acquistabile/scaricabile o bisogna aspettare? ...Scusate l'ignoranza abissale, ma purtroppo sono probabilmente "troppo vecchio per queste cose" (cit.)...:old::lol:

da quello che ho letto quì (1-2 pagine indietro) la copia fisica non contiene tutto il gioco ma soltanto una parte (5gb mi pare), quindi che tu compri la copia fisica o meno dovrai comunque scaricare parte del gioco da steam.....io fossi in te non prenderei la copia fisica, a meno che ovviamente tu non sei un collezionista o ti piace avere la scatola da mettere in mostra nella tua camera!! :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
un sito... il link?!

- - - Updated - - -

trovata :) 'Fallout 4' Review: The Dangers Of Hype [VIDEO]

da quel che vedo non è nemmeno una recensione completa, certo non sembra entusiasmante come inizio..

Non l'ho letta però se per prime ore intendono 3-4 beh, per un gioco che ne dura magari 100 non è male :asd:. A me invece piace un gioco che all'inizio ti da tempo di ambientarti, imparare le meccaniche di gioco senza buttarti subito all'azione.

Non l'ho letta però se per prime ore intendono 3-4 beh, per un gioco che ne dura magari 100 non è male :asd:. A me invece piace un gioco che all'inizio ti da tempo di ambientarti, imparare le meccaniche di gioco senza buttarti subito all'azione.
ormai manca talmente poco all'uscita delle recensioni che mi sembra tempo perso star qui a discutere di quell'articolo, solo una pulce nell'orecchio,speriamo venga smentito!
lo spero veramente,anche perché al momento non son preso da nessun titolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro