Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Sono d'accordo, tuttavia almeno questa volta hanno avuto la decenza di renderlo un aggiornamento gratuito, su Skyrim invece hanno avuto la faccia tosta di venderti a 19 euro un pacchetto di mod, sto giocando la AE proprio in queste settimane e ti trovi quest senza nuove linee di dialogo, gli NPC ti rispondono lineette di dialogo rubate da altre quest e ti hanno fatto pagare 19 euro per sta cosa. Naturalmente piano piano la community cercherà di convertire le mod e gli script più importanti e farà patch varie. Io comunque domani lo installo per capire com'è questo aggiornamento, che comunque mi ha incuriosito, poi però lo disinstallo perchè sto con la testa solo su Skyrim attualmente.Penso che sia da provare solo per le versioni console o meglio chi gioca solo su console. Mi sembra che vadano a puntare a queste.
A PC c'è di meglio da tempo se non da anni ormai. La comunità ha fatto passi da giganti con le mod prima ancora si questo aggiornamento nel mondo PC.
Per esempio io l'ho provato anche su series x in soggiorno per nostalgia e si gli anni si sentono e soprattutto su Xbox puoi mettere al massimo 300mb si mod. Cosa ci sta in 300mb? Magari se sbloccassero questo limite pure su console si potrebbe avere di meglio.
Critico molto la cosa del 4k e poi la versione prestazioni a 60fps. Andiamo senza mod non potrà mai essere migliorato decentemente.