UFFICIALE Fallout 4

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Cyberpunk pure io per il Hype l'ho giocato appena uscito. Ammetto che trovo da lodare certi sviluppi sulle storie secondarie e pure la campagna non è niente male se accompagnata dalle secondarie utili. Poi di mondo aperto ecc non c'è niente. Al massimo fai la stessa cosa 30 volte per comprare un auto hack ecc ecc come uccidere i criminali nelle zone segnate.

Peggio ancora se vieni da uno di questi giochi dove il mondo è tutto e ti dimentichi della campagna principale.

Se venivi da Fallout si cyberpunk è un trauma praticamente come mondo aperto.

Posso dire che il mondo a disposizione mi piace, nemici strani o diversi, possibilità, diverse modalità di approccio. Sempre una novità come posto, ogni tot scopri qualcosa di nuovo come posto o situazione. Hai frazioni, puoi farti amici o nemici. Decidi tu il mondo che ti crei intorno. Cosa non da poco nei videogiochi.

I personaggi del gioco, alcuni banali(apparentemente) alcuni interessanti ti portano in situazioni e zone diverse. Il "prendi quel oggetto " può portarti a situazioni dove stai 8 ore a fare cose.

Nulla toglie che ogni tanto ti dedichi ai tuoi cavoli, la tua fortezza, armare chi di dovere, portare risorse per fare cose, costruire.

Mi piace la diversità ed il mondo. Per il momento non so quando giocherò la campagna per bene, magari ne parliamo tra 300 ore di gioco 😁 più avanti ci penserò bene.

Io ancora non ho a disposizione molti compagni di viaggio assieme alle loro linee di dialogo interessanti. Vedi te quanto ho ancora da giocare.
Da quanto ho visto pure i compagni di viaggio diventano interessanti se non divertenti col tempo e sempre pronti a reagire e dire qualcosa durante il gameplay. Mi è capitato spesso di sentirmi dire che raccolgo immondizia e via dicendo da loro 😆

Insomma ho tutto da vedere per adesso.
Io lo annovero senza troppi dubbi tra i miei 5 giochi preferiti di ogni epoca.. A Bethesda glie ne possiamo dire svariate, che non aggiorna il motore grafico da eoni, che i suoi giochi sono buggati al cubo, ma negli action rpg open world fa scuola, scuola assoluta. Non a caso sono così fan di Skyrim e FO4 (parlo di questi per via che sono gli ultimi usciti e che non soffrono troppo il peso del tempo, senza contaree FO76, che non è un singleplayer nel modo che dico io). Se poi ci metti su il discorso mod, che è anche quello un discorso a parte, è la ciliegina sulla torta!

Sicuramente il venire da una run di FO4 prima di giocare a CP mi ha influito tanto in negativo, sull'open world e le cose da fare fuori trama sono due universi distanti!

I compagni per il mio modo di giocare non me li sono mai portati dietro, ho sempre fatto pg sniper solitari molto impostati sullo stealth (idem in Skyrim) e ci sono delle abilità proprio per specializzarsi sul girare da soli! Comunque puoi fare quel che vuoi in quel gioco, specializzarti come vuoi, vivere un gioco a parte al di fuori delle principali, scoprire segreti, perchè se leggi bene i documenti sui computer o aguzzi l'orecchio in certi luoghi, dove senti dei rumori, ci trovi ulteriori segreti.
 

lapennadorata

Nuovo Utente
4
2
Bellissimo, poi l'ho fatto in spagnolo e dopo sei mesi praticamente lo parlavo. A parte questa parentesi è veramente bello, ma è uno di quei giochi che se non ami il genere non lo digerisci secondo me.
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Lucass_

Utente Attivo
193
38
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Msi al liquido
Scheda Madre
Msi Meg B550 Unify
HDD
Segate barracuda 1T x2- -ssd scandisk 256gb
RAM
64 Gb
GPU
Amd radeon 7900X 20gb
Monitor
G24/G22 Curved
PSU
Corsair cp 1000 watt Atx
Case
Msi Mag Vampiric
Periferiche
Kit trust
Net
Wilan/lan
OS
Windows 7 e 10 --- MacOs
Io lo annovero senza troppi dubbi tra i miei 5 giochi preferiti di ogni epoca.. A Bethesda glie ne possiamo dire svariate, che non aggiorna il motore grafico da eoni, che i suoi giochi sono buggati al cubo, ma negli action rpg open world fa scuola, scuola assoluta. Non a caso sono così fan di Skyrim e FO4 (parlo di questi per via che sono gli ultimi usciti e che non soffrono troppo il peso del tempo, senza contaree FO76, che non è un singleplayer nel modo che dico io). Se poi ci metti su il discorso mod, che è anche quello un discorso a parte, è la ciliegina sulla torta!

Sicuramente il venire da una run di FO4 prima di giocare a CP mi ha influito tanto in negativo, sull'open world e le cose da fare fuori trama sono due universi distanti!

I compagni per il mio modo di giocare non me li sono mai portati dietro, ho sempre fatto pg sniper solitari molto impostati sullo stealth (idem in Skyrim) e ci sono delle abilità proprio per specializzarsi sul girare da soli! Comunque puoi fare quel che vuoi in quel gioco, specializzarti come vuoi, vivere un gioco a parte al di fuori delle principali, scoprire segreti, perchè se leggi bene i documenti sui computer o aguzzi l'orecchio in certi luoghi, dove senti dei rumori, ci trovi ulteriori segreti.
Io ho giocato la bellezza di 2230 ore si Fallout 4, la saga non ne parlo, sono giochi di alto livello, è vero che se non ti piacciono li odierai a morte
 
  • Mi piace
Reazioni: Kollaps

Luna429

Nuovo Utente
84
41
Giusto per capire.. cosa hai fatto in 2230 ore su Fallout 4? Anche sbloccando l'intero tabellone dei perk non credo vengano fuori tante ore di gioco.

La primavera scorsa giocando online mi è capitato di incontrare un tizio che affermava di stare su Fallout 76 da oltre diecimila ore. Ma i malati del multiplayer non fanno notizia... è sul single player che resto perplesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucass_

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,166
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Giusto per capire.. cosa hai fatto in 2230 ore su Fallout 4? Anche sbloccando l'intero tabellone dei perk non credo vengano fuori tante ore di gioco.
Beh oddio sono tantine, però magari si è fatto parecchie run negli anni, questo gioco, se lo giochi in profondità, senza troppi problemi se ne vanno più di 200 ore per run, anche 300, se poi ti ci perdi anche con le mod e con gli avamposti (moddati), già solo quelli possono portarti a tempo infinito, quindi, per quanto siano comunque moltissime 2230 ore, uno che si è fatto un sacco di run, negli anni e dalla sua uscita, penso possa tranquillamente superare il migliaio di ore e anche oltre.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucass_

Luna429

Nuovo Utente
84
41
Per carità, pure io sono innamorato di Fallout 4, come è vero che oltre al gioco base parecchio tempo ci vuole anche per Far Harbor e Nuka World. Idem se devi giocare i quattro finali diversi senza ricaricare il salvataggio dalla missione del livello molecolare, ma ricominciando il gioco ogni volta.
In ogni caso complimenti per la dedizione. Sicuramente è un gran titolo. Con le varie mod poi si aprono tantissime possibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucass_

Lucass_

Utente Attivo
193
38
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Msi al liquido
Scheda Madre
Msi Meg B550 Unify
HDD
Segate barracuda 1T x2- -ssd scandisk 256gb
RAM
64 Gb
GPU
Amd radeon 7900X 20gb
Monitor
G24/G22 Curved
PSU
Corsair cp 1000 watt Atx
Case
Msi Mag Vampiric
Periferiche
Kit trust
Net
Wilan/lan
OS
Windows 7 e 10 --- MacOs
Giusto per capire.. cosa hai fatto in 2230 ore su Fallout 4? Anche sbloccando l'intero tabellone dei perk non credo vengano fuori tante ore di gioco.

La primavera scorsa giocando online mi è capitato di incontrare un tizio che affermava di stare su Fallout 76 da oltre diecimila ore. Ma i malati del multiplayer non fanno notizia... è sul single player che resto perplesso.
tra mod, giocarci tutt'ora dalla sua uscita, perdersi in missioni secondarie per poter sbloccare le perk i vari dlc rigiocati da zero farmando ex soprattutto a faarharbor, per godere al massimo di nukaword creai un salvataggio prima della decisone di impadronirsi del commowelt, giocandone tutte le possibilità, già ora sull'account Steam odierno sono a quota 400 ore, tra ps è altro arrivo li ahahahah, ti dirò di più, ora non ricordo la mod per cli accampamenti di respawn dei super mutanti, li ho messi a ferro è fuoco tutti una 20entina di volte per alimentare la fabbrica di munizioni è armi creata nel vault 88 per proteggere gli insediamenti come generale dei minutman
 

Allegati

  • Schermata 2024-01-10 alle 17.06.55.png
    Schermata 2024-01-10 alle 17.06.55.png
    4.5 MB · Visualizzazioni: 8
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Luna429

Nuovo Utente
84
41
Io ho atteso per tutto il 2023 la versione PS5 di Fallout 4 di cui si parlava già a settembre 2022. Purtroppo non è arrivata.
Chissà se dopo aver giocato su PS4, su PC e su XBOX mi verrà voglia di tornare a Boston....
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucass_

Lucass_

Utente Attivo
193
38
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Msi al liquido
Scheda Madre
Msi Meg B550 Unify
HDD
Segate barracuda 1T x2- -ssd scandisk 256gb
RAM
64 Gb
GPU
Amd radeon 7900X 20gb
Monitor
G24/G22 Curved
PSU
Corsair cp 1000 watt Atx
Case
Msi Mag Vampiric
Periferiche
Kit trust
Net
Wilan/lan
OS
Windows 7 e 10 --- MacOs
Io ho atteso per tutto il 2023 la versione PS5 di Fallout 4 di cui si parlava già a settembre 2022. Purtroppo non è arrivata.
Chissà se dopo aver giocato su PS4, su PC e su XBOX mi verrà voglia di tornare a Boston....
Io sono sulla tua stessa barca... Per ora utilizzo la texture in hd..... avevo la ps4, ma le spese per finire il pc, l'acquisto della ps5 lo venduta per avere un pò di fondo cassa per tutte le uscite
 
  • Mi piace
Reazioni: Luna429

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Salve, vista l'imminente uscita della serie TV ...

Vorrei giocare di novo a Fallout 4 x PC , ma sono anni che non lo moddo..

Mi consigliereste 10 o 20 😆 mod da avere assolutamente escludendo lo script extender e Unofficinal Patch che ho già scaricato.
Grazie
Post unito automaticamente:

P.S. dimenticavo... ENB da anni che non ne cerco uno.. consigli ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucass_

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io ho atteso per tutto il 2023 la versione PS5 di Fallout 4 di cui si parlava già a settembre 2022. Purtroppo non è arrivata.
Chissà se dopo aver giocato su PS4, su PC e su XBOX mi verrà voglia di tornare a Boston....

Su console c'è la possibilità di mettere mod. Solo che non ne vale la pena, puoi mettere solo un paio e complessivamente devi restare entro 1gb. Insomma tempo perso, avevo provato su series x tempo fa e non c'è niente di valido come mod. Sono tante ma inutili.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucass_

Lucass_

Utente Attivo
193
38
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Msi al liquido
Scheda Madre
Msi Meg B550 Unify
HDD
Segate barracuda 1T x2- -ssd scandisk 256gb
RAM
64 Gb
GPU
Amd radeon 7900X 20gb
Monitor
G24/G22 Curved
PSU
Corsair cp 1000 watt Atx
Case
Msi Mag Vampiric
Periferiche
Kit trust
Net
Wilan/lan
OS
Windows 7 e 10 --- MacOs
Su console c'è la possibilità di mettere mod. Solo che non ne vale la pena, puoi mettere solo un paio e complessivamente devi restare entro 1gb. Insomma tempo perso, avevo provato su series x tempo fa e non c'è niente di valido come mod. Sono tante ma inutili.
Va bene grazie mille
Post unito automaticamente:

Salve, vista l'imminente uscita della serie TV ...

Vorrei giocare di novo a Fallout 4 x PC , ma sono anni che non lo moddo..

Mi consigliereste 10 o 20 😆 mod da avere assolutamente escludendo lo script extender e Unofficinal Patch che ho già scaricato.
Grazie
Post unito automaticamente:

P.S. dimenticavo... ENB da anni che non ne cerco uno.. consigli ?
Ciao, non mi sono arrivate le email di notifica della discussione, che modo ti piacciono in particolare? Per esempio delle mod che utilizzo sono la riparazione degli edifici come il castello, il ponte di sanctuary, il laser musket che affina il moschetto laser come nella realtà dal punto di vista grafico, dimmi che ti più interessare
 
Ultima modifica:

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Va bene grazie mille
Post unito automaticamente:


Ciao, non mi sono arrivate le email di notifica della discussione, che modo ti piacciono in particolare? Per esempio delle mod che utilizzo sono la riparazione degli edifici come il castello, il ponte di sanctuary, il laser musket che affina il moschetto laser come nella realtà dal punto di vista grafico, dimmi che ti più interessare
figurati, youtube mi ha riversato mille e mille mod. Ho messo le classiche.

Patch
script extender
configuration menu
texture blood
armorsmith extender
Vivid weathers
place everywhere
mod per HUD
Enhanced Lights
survival configuration menu
zombie walkers
e altre per le texture .

comunque tra tanti giochi che potrei giocare perchè finisco sempre qua !😁
 

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
figurati, youtube mi ha riversato mille e mille mod. Ho messo le classiche.

Patch
script extender
configuration menu
texture blood
armorsmith extender
Vivid weathers
place everywhere
mod per HUD
Enhanced Lights
survival configuration menu
zombie walkers
e altre per le texture .
Si belle tutte ste mod eh, per carità. Ma se non metti la CBBE per le poppe non meriti di giocarci.

comunque tra tanti giochi che potrei giocare perchè finisco sempre qua !😁

Perchè alla fine è un bel gioco. Anche io comunque ultimamente tendo più a tornare su vecchi titoli già giocati piuttosto che andare sui nuovi. Poi faccio l'eccezione (vedasi Dragon's Dogma 2) e me ne pento.
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
Si belle tutte ste mod eh, per carità. Ma se non metti la CBBE per le poppe non meriti di giocarci.
😆

ho altri siti più consigliati se voglio vedere certe poppe ! 😉
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!