UFFICIALE Fallout 4

Pubblicità
Non ho capito cosa volevi dire.

A me l'exitsave serve come il pane, per non perdere un'ora di gioco quando, fra moglie e figli, decidono che devo uscire immediatamente ed improvvisamente dal gioco :asd:. Livello più alto di soprevvivenza non c'è, almeno mi sembra.
Stavo insistendo sul fatto che questa modalità sopravvivenza nn è proprio sopravvivenza se per salvare nn devi dormire
;)

Stavo insistendo sul fatto che questa modalità sopravvivenza nn è proprio sopravvivenza se per salvare nn devi dormire
;)

Ah, capisco. Ma io l'exitsave lo uso davvero solo come "pausa" nelle urgenze, quando ad esempio mi trovo nel bel mezzo di una torre in cui ho seccato metà dei mutanti e c'è la necessità di andare subito a comprare il rosmarino per gli involtini. Ovviamente senza poter lasciare in pausa (altrimenti i bambini danzano sulla tastiera). Comunque, non dormire in modalità sopravvivenza è molto deleterio anche se non fosse necessario per salvare.

Ah, capisco. Ma io l'exitsave lo uso davvero solo come "pausa" nelle urgenze, quando ad esempio mi trovo nel bel mezzo di una torre in cui ho seccato metà dei mutanti e c'è la necessità di andare subito a comprare il rosmarino per gli involtini. Ovviamente senza poter lasciare in pausa (altrimenti i bambini danzano sulla tastiera). Comunque, non dormire in modalità sopravvivenza è molto deleterio anche se non fosse necessario per salvare.
Cioè? Che tipo di danni subisci?

la soluzione:
alt-tab
win+ L
cosi devono mettere la password

la soluzione:
alt-tab
win+ L
cosi devono mettere la password
O ma non è questione di cosa facciano al pc, ma che essendoa acceso vengono attirati come api sul miele. Il piccolo ha 2 anni ma quando vede la luce del pc accesa si mette a battere sulla tastiera.
Comunque l'exitsave è studiato bene. Non può essere usato come salvataggio aggiuntivo, in quanto in caso di morte del personaggio viene automaticamente cancellato e caricato il salvataggio al letto. Davvero funziona solo come pausa.

Ultima modifica:
O ma non è questione di cosa facciano al pc, ma che essendoa acceso vengono attirati come api sul miele. Il piccolo ha 2 anni ma quando vede la luce del pc accesa si mette a battere sulla tastiera.
Comunque l'exitsave è studiato bene. Non può essere usato come salvataggio aggiuntivo, in quanto in caso di morte del personaggio viene automaticamente cancellato e caricato il salvataggio al letto. Davvero funziona solo come pausa.
Ah addirittura!
Bè per me è uno sfacelo

Salvo compulsivamente davanti i mega mostri
:asd:

Ciao Ragazzi;

Ho acquistato fallout 4 da Steam, ma una volta installato il gioco va a scatti continui e costanti, permettono di giocare ma sono piuttosto fastidiosi, lo ho re installato, ma succede la stessa cosa.
I driver sono aggiornati tramite nvidia gforce experience e la periferica video anche, il cavo della scheda video è collegato, ho tentato di utilizzare la gestione dispositivi del pc per aggiornare i driver ma nessun risultato, gli ho scaricati anche manualmente dal sito nvidia, sono giusti, sono aggiornati.

(fallout 4 è l'unico gioco che mi da questo tipo di problema).

inoltre quando vado per forzare le serrature delle porte in durante il gioco la serratura non si vede proprio.

Necessito forse di qualche patch?

può essere che la copia da me scaricata da Steam sia un pò difettosa?

aiutatemi le ho provate tutte.

Cordiali saluti

Giovanni Tessarolo

Ciao,
escluderei proprio che la copia sia difettosa, anch'io ho acquistato e scaricato da Steam.
Forse gli altri potranno risponderti meglio se indichi qual è la tua configurazione hardware e se usi eventuali software.

Ciao Ragazzi;

Ho acquistato fallout 4 da Steam, ma una volta installato il gioco va a scatti continui e costanti, permettono di giocare ma sono piuttosto fastidiosi, lo ho re installato, ma succede la stessa cosa.
I driver sono aggiornati tramite nvidia gforce experience e la periferica video anche, il cavo della scheda video è collegato, ho tentato di utilizzare la gestione dispositivi del pc per aggiornare i driver ma nessun risultato, gli ho scaricati anche manualmente dal sito nvidia, sono giusti, sono aggiornati.

(fallout 4 è l'unico gioco che mi da questo tipo di problema).

inoltre quando vado per forzare le serrature delle porte in durante il gioco la serratura non si vede proprio.

Necessito forse di qualche patch?

può essere che la copia da me scaricata da Steam sia un pò difettosa?

aiutatemi le ho provate tutte.

Cordiali saluti

Giovanni Tessarolo
Senza hw e software che usi appunto diventa complicato dire la causa
Mi sembra un problema noto però
:boh:

Io ho un problema: alcune volte mi capita che non carica le texture, lasciandole in bassa (MOLTO bassa) risoluzione.
Allego qualche screenshot per farvi capire meglio...ScreenShot5.webp ScreenShot6.webp ScreenShot10.webp
E' la poca VRAM ? Essendo solamente 1gb è stata la prima cosa a cui ho pensato.

Io ho un problema: alcune volte mi capita che non carica le texture, lasciandole in bassa (MOLTO bassa) risoluzione.
Allego qualche screenshot per farvi capire meglio...Visualizza allegato 254822 Visualizza allegato 254823 Visualizza allegato 254824
E' la poca VRAM ? Essendo solamente 1gb è stata la prima cosa a cui ho pensato.

Non so, ma posso dirti che è capitato anche a me, solo nella zona della cava però. Ed avevo su una r9 390x Nitro. Credo sia problema di patch. Prova ad aggiornare il gioco o i driver della scheda video e vedi se risolvi.

Ma non esistono nuove patch...su steam non c'è niente
I driver sono aggiornati

E' da tempo che non ci gioco, pensavo ci fossero stati aggiornamenti. Allora prova a farti un giro su nexsusmod. se non ricordo male li ci dovrebbe essere qualcosa , anzi sicuramente, sulla ottimizzazione delle texture oltre ad altre svariate mod.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro