Fallout 4

Le speculazioni e gli indizi su un possibile fallout 4:

  • Sono veritiere, dovremo aspettarci una presentazione a breve

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Pinaz_

Utente Attivo
Messaggi
454
Reazioni
35
Punteggio
51
Ciao a tutti, ho visto che non esistono discussioni in merito, quindi ho pensato fosse giusto aprirne una per discutere delle news recentemente apparse sul web, in particolare il sito thesurvivor2299.com !
Voi cosa ne pensate, fake o annuncio imminente?
Cosa vi aspettate o vorreste trovare nel nuovo fallout?
 
Ultima modifica:
Spero tanto che non sia un fake.
Mi aspetto novità a livello di caratterizzazione del personaggio, ambientazioni nuove, nuove armi...insomma le solite cose, che non sia un DLC bensì un seguito, mi aspetto innovazione ma allo stesso tempo che a livello di gameplay sia anche simile ai suoi predecessori fallout 3 e vegas
 
Spero tanto che non sia un fake.
Mi aspetto novità a livello di caratterizzazione del personaggio, ambientazioni nuove, nuove armi...insomma le solite cose, che non sia un DLC bensì un seguito, mi aspetto innovazione ma allo stesso tempo che a livello di gameplay sia anche simile ai suoi predecessori fallout 3 e vegas
Alcune indiscrezioni parlano di boston come prossima location, e sinceramente non mi dispiace..
Poi spero sia piu simile al 3 come atmosfera, quella di new vegas mi piaceva fino a un certo punto.. Speriamo migliori anche graficamente, anche se penso sia ovvio, e poi specialmente il comparto animazioni..
 
Alcune indiscrezioni parlano di boston come prossima location, e sinceramente non mi dispiace..
Poi spero sia piu simile al 3 come atmosfera, quella di new vegas mi piaceva fino a un certo punto.. Speriamo migliori anche graficamente, anche se penso sia ovvio, e poi specialmente il comparto animazioni..
Quoto in toto
 
Non è un fake, Bethesda ha rilasciato il marchio Fallout 4 una settimana fa. Quel countdown dovrebbe portare all'annuncio ufficiale :)
 
Non è un fake, Bethesda ha rilasciato il marchio Fallout 4 una settimana fa. Quel countdown dovrebbe portare all'annuncio ufficiale :)

si si lo so, ma non si sa mai, la registrazione del marchio non vuol dire per forza che lo stiano sviluppando.. e il sito potrebbe essere un bellissimo fake ahah

ma è ovvio che unendo le due cose si può giungere alla conclusione che al 90% non sia un fake :sisilui:

ou8kv0.webp

Ad ogni modo, ammesso che non sia un fake, che tempistiche dobbiamo aspettarci per un rilascio? un anno circa?
 
Ultima modifica:
Fine 2014 vedremo qualcosa, se è veramente in sviluppo :sisi:
Sarà una lunga ed estenuamte attesa ;)
Spero anche non introducano la componente online, preferisco si concentrino sul single player.. Forse un co-op ci starebbe ma online decisamente no, finirebbe per stancarmi velocemente, come gta 5..
 
Ultima modifica:
Io non ho mai visto niente di questa saga fallout, però alcuni amici a cui sono piaciuti i precedenti capitoli attendono con ansia questo 4 capitolo. Per farsi un idea di che genere di gioco si tratta? Avete dei giochi simili da citare come esempi?
 
Beh, skyrim. E' un rpg ambientato in una America sconvolta da una guerra nucleare su scala mondiale. I sopravvissuti sono rifugiati in bunker chiamati vault o hanno costruito città di fortuna all'esterno. Ha una trama principale ma anche una fitta rete di missioni secondarie che danno una longevità allucinante. Le radiazioni hanno creato mostri geneticamente modificati e tutto l'ambiente è ostile (acqua radioattiva etc.); poi ci sono anche le immancabili bande di predoni a darti la caccia. E' molto bello come gioco, anche se ti ci devi mettere di impegno.
 
Io non ho mai visto niente di questa saga fallout, però alcuni amici a cui sono piaciuti i precedenti capitoli attendono con ansia questo 4 capitolo. Per farsi un idea di che genere di gioco si tratta? Avete dei giochi simili da citare come esempi?
fallout.wikia.com/wiki/Fallout_Wiki

Se ti interessa il genere dai un'occhiata qua per farti un'idea! Se ti ispira compra l'edizione con tutte le espansioni o del 3 o di new vegas e provali che costano pochi euro! Ne vale davvero la pena, poi ci sono miriadi di mod che li migliorano sotto ogni punto di vista!
 
E' ambientato sulla Terra, devastata da una guerra nucleare. E' uno scenario post-apocalittico, che dà un senso molto retrò.
 
E' ambientato sulla Terra, devastata da una guerra nucleare. E' uno scenario post-apocalittico, che dà un senso molto retrò.

In pratica c'e stata una divergenza tra il mondo reale e quello di fallout, all'incirca nella seconda metà degli anni 40, dopo la seconda guerra mondiale, in pratica il transistor non fu inventato, e si investì molto in supercomputer giganteschi ecc.. Il transistor fu inventato pochi anni prima della guerra nucleare del 2077, quindi molto tardi, lasciando il tutto in un perpetuo stile anni 50.. Sebbene siano presenti armi laser, al plasma e cose di questo genere.. A livello storico l'urss non si dissolve, ma esiste comunque l'unione europea (sebbene nel gioco non compaiano).. A metà del 21o secolo, il petrolio scarseggia e iniziano le guerre per accapparrarsi le risorse, negli anni 70 del 2000 i cinesi invadono l'alaska, per poi essere ricacciati nel 2077 dagli americani che a loro volta invadono la cina, morale della storia qualcuno tra le nazioni che possedevano armi nucleari lanciò la prima e gli altri fecero di conseguenza distruggendo gran parte della civiltà sul pianeta.. Oltre ai sopravissuti per fortuna, ci sono quelli sopravissuti grazie ai vault, che sono enormi strutture sotterranee costruite per salvare un piccola percentuale della popolazione ma che in realtà
venivano usati dalla vault-tec per fare esperimenti in segreto sulle persone dopo la loro chiusura conseguente alla guerra (esposizione a virus, stress, isolamento prolungato, ultrasuoni, radiazioni, ecc), apparte pochi vault di controllo che servivano al vero scopo di salvare gli occupanti!

Tutte informazioni prese da fallout wiki fallout.wikia.com/wiki/Divergence
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top