Fallout 4

Le speculazioni e gli indizi su un possibile fallout 4:

  • Sono veritiere, dovremo aspettarci una presentazione a breve

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ragazzi, la pagina è stata aggiornata piu volte negli ultimi giorni, e vi rimando al solito link postato qualche giorno fa per saperne di più..
Ma ora la pagina presenta il conto alla rovescia, e la scritta "please stand by".. E il codice morse di sottofondo dice ugualmente please stand by..
Dobbiamo attenderci qualcosa a questi vgx forse? È per questo che compare la scritta attendere prego? Voi che dite?
 
Penso che ora sia veramente il caso di costruirsi un bunker, qualcuno non la prenderà molto bene :asd:

In ogni caso è uno dei momenti più tristi della storia :(




I don't want to set the world on fire...

Explosion_Nuclear.webp
 
Ultima modifica:
Continuiamo qui allora ;) Pensavo,perche mai mettere una data di countdown se poi è stato annunciato il fake prima dello scadere dello stesso? Non vorrei (in realta lo voglio) che l 11 Dicembre uscisse comunque qualcosa.
C è anche da dire poi,che se Bethesda ha lasciato fare questo individuo senza intralciarlo in nessun modo e senza smentire la cosa,è perche probabilmente aveva un certo tornaconto nel generare tanta hype.Probabilmente non sapremo piu nulla del progetto per tanto tempo,ma credo sia fuori discussione che Fallout 4 sia nei piani di Bethesda.
 
Continuiamo qui allora ;) Pensavo,perche mai mettere una data di countdown se poi è stato annunciato il fake prima dello scadere dello stesso? Non vorrei (in realta lo voglio) che l 11 Dicembre uscisse comunque qualcosa.
C è anche da dire poi,che se Bethesda ha lasciato fare questo individuo senza intralciarlo in nessun modo e senza smentire la cosa,è perche probabilmente aveva un certo tornaconto nel generare tanta hype.Probabilmente non sapremo piu nulla del progetto per tanto tempo,ma credo sia fuori discussione che Fallout 4 sia nei piani di Bethesda.

In realtà da quello che ho capito leggendo su reddit, Bethesda ha detto proprio che qualsiasi speculazione su un fallout 4 imminente è da ritenersi falsa.. Poi non si sa mai, magari ci sorprenderanno improvvisamente, ma ormai la vedo molto dura come cosa :cry:
 
Io rimango dell'idea che il sito fosse una trovata pubblicitaria della stessa Bethesda.Hanno generato hype per un mese intero,poi hanno smentito l ufficialita del sito per far si che tutti venissero a conoscenza di questo bizzarro episodio.E pochi giorni dopo,guarda caso,è venuto fuori che il gioco è davvero in sviluppo.Ma dai...Anche perche infondo tutte le notizie di servivor2299 si sono rivelate veritiere a quanto pare,quindi chi poteva averle divulgate se non la stessa casa produttrice? Vabbeh,ci hanno fatto tribolare ma alla fine è finito tutto bene.Tra un annetto dovremmo avere il gioco ;)
 
Io rimango dell'idea che il sito fosse una trovata pubblicitaria della stessa Bethesda.Hanno generato hype per un mese intero,poi hanno smentito l ufficialita del sito per far si che tutti venissero a conoscenza di questo bizzarro episodio.E pochi giorni dopo,guarda caso,è venuto fuori che il gioco è davvero in sviluppo.Ma dai...Anche perche infondo tutte le notizie di servivor2299 si sono rivelate veritiere a quanto pare,quindi chi poteva averle divulgate se non la stessa casa produttrice? Vabbeh,ci hanno fatto tribolare ma alla fine è finito tutto bene.Tra un annetto dovremmo avere il gioco ;)

Anche io ho fatto lo stesso pensiero tuo, speriamo sia proprio così :sisi: Bethesda non è nuova a queste cose da quello che ho visto in questi anni :sisilui:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top