UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
No devi passare per forza dalla metropolitana. Anche io mi sono scervellato per ore senza trovare altre vie, solo macerie, macerie e macerie :mad:

Una domanda veloce:
In una missione della quest principale
devo recarmi alla sede della GNR
ho notato che la mappa ti invita a passare attraverso metropolitana. Ho provato ad ignorare quello che pensavo fosse un consiglio trovandomi invece ostacolato da macerie che, impedendomi di proseguire, mi obbligano a "prendere la Metro". Sono io che non ci riesco, ci sono altre strade o è necessario passare per le galleria uscendo alla stazione giusta?
Grazie

Invece se segui bene la strada la miglior cosa è passare dalle varie metropolitane :asd:

Invece se segui bene la strada la miglior cosa è passare dalle varie metropolitane :asd:

Redentor ha detto:
No devi passare per forza dalla metropolitana. Anche io mi sono scervellato per ore senza trovare altre vie, solo macerie, macerie e macerie :mad:
Grazie ho trovato la via.
E' una scelta giustificata quella di obbligare a fare determinate vie anche in un gioco con libertà d'azione: serve a far verificare determinati eventi.
Sicuramente, se si sarebbe potuto raggiungere l'edificio dalla porta sul retro, si sarebbe persa quella bellissima "ripulita di mutanti" assieme alla Confraternita e l'emozione con quel... "Uomo Grasso"! INDESCRIVIBILE!

Ultima modifica:
ciao,
2 domande
dove cippa stà la sede della confraternita d'acciaio? devo farmi arruolare :asd:
esiste sto cane da avere come compagno? sto al 13°liv e ho visto solo il ghoul........:look:

qualcuno mi dice come fare ad entrare nella metropolitana dove si rifugia il gohul vicino alla tenpenny tower ?
io ho provato a ucciderlo ma è subito scappato

Ciao, sono nuovo in fatto di forum quindi spero di scrivere sulla discussione appropriata. Ho riscontrato un problema essenzialmente non importante ma piacevole se non lo avessi. Non vedo nessuna testa scoppiare o arto spezzarsi quando sparo ai nemici, che spari da vicino o lontano con diverse armi non cambia niente. Ho pensato a qualche opzione da attivare ma nn ho visto niente. Può essere la mia configurazione hardware? o magari è una opzione designata per le sole console? In internet nn ho trovato nessuna risposta, mi affido a voi, grazie!

dipende dal punto del gioco che hai raggiunto e dalle armi che usi..
con il combat shotgun quasi sempre fai esplodere un arto.. ma con pistole e mitra nelle prime fasi del gioco i nemici cadono e basta..
più avanti potrai sbloccare un perk che aumenta l effetto splatter

Ciao, sono nuovo in fatto di forum quindi spero di scrivere sulla discussione appropriata. Ho riscontrato un problema essenzialmente non importante ma piacevole se non lo avessi. Non vedo nessuna testa scoppiare o arto spezzarsi quando sparo ai nemici, che spari da vicino o lontano con diverse armi non cambia niente. Ho pensato a qualche opzione da attivare ma nn ho visto niente. Può essere la mia configurazione hardware? o magari è una opzione designata per le sole console? In internet nn ho trovato nessuna risposta, mi affido a voi, grazie!

Non so se è possibile ma magari anche impostando dettagli bassi si disattiva questo effetto

ragazzi sono appena arrivato in questo forum e gia mi serve il vostro aiuto!!!
ho una domanda: nn ho ancora capito come si fa a kraccare i computer su fallout 3!!!! help me please!!!

Semplice (o quasi). Prima di tutto salva prima di tentare di craccare un terminale: metti che hai una botta di sfig*, non lo puoi più riprovare (altrimenti fai tre tentativi ed esci dal computer, poi rientraci e ne avrai di nuovo quattro, ma le prole saranno cambiate).
Allora, appena entri nel computer da craccare ti appaiono tutte quelle scritte: lascia perdere i segni isolati (?;,&%.$£ eccetera) e concentrati sulle parole. La prima devi andare a caso: se è giusta hai fatto, altrimenti sul lato destro ti esce la parola che hai provato ed un numero seguito da un altro dopo uno slash (ad es. 5/9). Questi numeri indicano quante lettere della parola che hai provato ci sono anche nella password giusta. Devi tentare altre password finchè non prendi quella giusta, basandoti sulle lettere nelle parole che trovi. Ad esempio se clicchi su "GUARDED" e ti esce un 7/9, allora cerca una parola molto molto simile a GUARDED, e così via. Claro? :ok:

Comunque ragazzi sto rigiocando a Fallout un'altra volta, stavolta senza tirare dritto con la missione principale, caxxeggiando in lungo e in largo, e mi sto divertendo un mondo. Ho anche fatto esplodere Megaton (la migliore esplosione mai vista in un gioco :shock:) :asd:

ragazzi sono appena arrivato in questo forum e gia mi serve il vostro aiuto!!!
ho una domanda: nn ho ancora capito come si fa a kraccare i computer su fallout 3!!!! help me please!!!

Redentor ha detto:
Semplice (o quasi). Prima di tutto salva prima di tentare di craccare un terminale: metti che hai una botta di sfig*, non lo puoi più riprovare (altrimenti fai tre tentativi ed esci dal computer, poi rientraci e ne avrai di nuovo quattro, ma le prole saranno cambiate).
Allora, appena entri nel computer da craccare ti appaiono tutte quelle scritte: lascia perdere i segni isolati (?;,&%.$£ eccetera) e concentrati sulle parole. La prima devi andare a caso: se è giusta hai fatto, altrimenti sul lato destro ti esce la parola che hai provato ed un numero seguito da un altro dopo uno slash (ad es. 5/9). Questi numeri indicano quante lettere della parola che hai provato ci sono anche nella password giusta. Devi tentare altre password finchè non prendi quella giusta, basandoti sulle lettere nelle parole che trovi. Ad esempio se clicchi su "GUARDED" e ti esce un 7/9, allora cerca una parola molto molto simile a GUARDED, e così via. Claro? :ok:
Vorrei aggiungere che, se si esce dal terminale quando è rimasto un solo tentativo, questi vengono ripristinati permettendoci di riprovare daccapo!

Redentor ha detto:
Sembra una gran bella notizia!

Vorrei aggiungere che, se si esce dal terminale quando è rimasto un solo tentativo, questi vengono ripristinati permettendoci di riprovare daccapo!

L'avevo già scritto infatti :sisi:

Danilo6 ha detto:
Sembra una gran bella notizia!

Cavolo se lo è! Sarà uno spasso, questo level cap è una tortura, e poi voglio vedere le nuove armi/equipaggiamento/ecc. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro