UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
salve a tutti.... anche a me succede l'identica cosa di <morganblade>
ho un quad e6600 da 2.4GHZ una 8800 GTS da 512 un lcd da 22 wide
2 Giga di ram.. vista ultimate <limato a 550 mb di lavoro sistema> dx ultime uscite e driver altimissimi, provato anche con dei driver beta ma senza cambiamenti anzi peggiora e mi rallenta inserndo l'AA ,,ho girato parecchio su vari forum ma vedo che non sono il solo costretto x non so qual motivo a doverlo giocare a quella risoluzione massima che i da il suo programma......eppure ho dei giochi di qualche anno fa che vanno a 1680x 1050 o quello che dovrebbe essere....

in un forum avevo trovato che uno ricompilando il campo del file di config della risoluzione era riuscito ad ovviare al problema .. ma io personalmente non son riuscito a trovare la springa che si compila x fargli leggere quella risoluzione...e sto al 20 livello del personaggio con tutte ste scalettature.......... e quello che di piu mi fa sctrano che sia i 2 crysis che i 2 stalker non ho avuto mai problemi anche con far cry sia il primo che il 2 nessun problkema di sorta....

qualsiasi aiuto e o consiglio e bene accetto grazie e buone feste.....

Mi hanno appena regalato fallout 3,l'ho installato e quando clicco play mi compare una schermata nera con la clessidra e da lì non si schioda.
Ho un Pentium IV 3.00 GHz e una ati radeon x550 che aggiornata con gli ultimi catalyst usciti viene rilevata come una ati radeon x300/x550/x1050 series.
Qualcuno mi sa dire se il problema deriva dalla mia scheda video o da qualche altra cosa a me sconosciuta?
Grazie e ciao!

Beh, con quel pc purtroppo credo che non ti parta proprio... prova a mettere i dettagli al minimo (c'è un eseguibile nella cartella di Fallout 3 che ti avvia il programma di impostazione grafica, così non devi avviare il gioco per abbassare i dettagli).

Ragazzi ma come si fanno a riparare gli oggetti?
Io ho sprecato tutti i miei tappi per farmi riparare il Blaster Alieno...
Ho riparazione al 100 e non saprei che farmene senza riparare i miei bei oggettini :asd:

Devi trovare degli strumenti da usare per riparare gli oggetti, in modo simile a quanto accadeva in Oblivion, in cui si usavano i martelli da fabbro. Solo che non ricordo quali fossero quegli oggetti in Fallout 3.

Devi trovare degli strumenti da usare per riparare gli oggetti, in modo simile a quanto accadeva in Oblivion, in cui si usavano i martelli da fabbro. Solo che non ricordo quali fossero quegli oggetti in Fallout 3.
Infatti credevo in qualcosa del genere... chiave inglese non è martello non è... che cacchio è?!

Bella domanda... se non sbaglio c'era un altro modo: finisci la quest di Megaton (quella in cui devi disattivare o far esplodere l'atomica, in questo caso disattivarla), così ti regalano una casa. Tu vai da una tizia che sta sempre a Megaton e che ti vende una stazione di riparazione che poi viene montata nella tua casa. Il punto è che se ricordo bene e questa stazione di riparazione esiste, costa più di mille tappi e tu hai detto che non ne hai più :look:

Bella domanda... se non sbaglio c'era un altro modo: finisci la quest di Megaton (quella in cui devi disattivare o far esplodere l'atomica, in questo caso disattivarla), così ti regalano una casa. Tu vai da una tizia che sta sempre a Megaton e che ti vende una stazione di riparazione che poi viene montata nella tua casa. Il punto è che se ricordo bene e questa stazione di riparazione esiste, costa più di mille tappi e tu hai detto che non ne hai più :look:
Azz... Io infatti credevo che Il mio laboratorio riparava le armi :asd: sono stato fregato in pieno (Riparare il blaster costa parecchio :asd:)

Ragazzi, vi informo che ho scoperto il modo per riparare:
E' molto semplice, vi basta avere due oggetti uguali, per gli oggetti unici dovete farveli riparare dai mercenari...

ahhh "\" poi adv level (trucco per salire di lvl ) god( trucco ke permette munizioni inf vita inf e anti rottura delle armi):):):)

Ragazzi, vi informo che ho scoperto il modo per riparare:
E' molto semplice, vi basta avere due oggetti uguali, per gli oggetti unici dovete farveli riparare dai mercenari...

Puoi riparare da solo anche gli oggetti unici, per esempio il fucile al plasma dell'androide (non mi ricordo come si chiama) lo puoi riparare con dei fucili al plasma, insomma per riparare degli oggetti unici basta usare gli oggetti normali a cui corrispondono :)

Puoi riparare da solo anche gli oggetti unici, per esempio il fucile al plasma dell'androide (non mi ricordo come si chiama) lo puoi riparare con dei fucili al plasma, insomma per riparare degli oggetti unici basta usare gli oggetti normali a cui corrispondono :)
Anche al "super" mitragliatrice, e allora se voglio riparare il blaster alieno?

ehm ragazzi ho un problemino, con la config che vedete va tutto a meraviglia tranne l'audio che ha degli strani effetti di disturbo, avete presente quando le vecchie audiocassette "saltavano" e sembrava che venissero mangiate? ecco ogni tanto ho questi effetti striduli mentre gioco, è molto fastidioso perchè sono su toni alti e acuti. ho aggiornato i driver creative, ma il probema rimane...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro