UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
In prima, assolutamente, la mira è migliore e non si vede il personaggio che si muove in maniera legnosa ed irrealistica. In terza persona il gioco rende la metà.

Anche io gioco in prima persona. Solo a volte passo in terza:
A volte quando viaggio a piedi oppure quando voglio vedere come mi sta una armatura o un tagilo di capelli :-). Sinceramente non ho acora provato un combattimento in terza persona. oggi lo proverò...

Ultima modifica:
problema....

Ciao a tutti, sono nuovissimo qui ma ecco subito il mio primo post.....

ebbene ho comprato fallout3 3 giorni fa e installato ieri....e si sono presentati subito dei problemi.
Credo tuttavia che il problema che sto per spiegare sia particolare.
Dopo 3 -4 minuti di gioco si forma una sorta di scacchiera, ora spiego:
immaginate di dividere la schermata in quadratini e di organizzarla a scacchiera, prendere i quadrati alternati (uno si e uno no) e di spostarli...in definitiva è come se si creassero 2 immagini sfalsate, probabilmente una metà raffigura qualche frame prima o dopo il momento del crash.
Non posso postare gli screen anche perchè il computer è completamente ibernato. Non funza neanche task manger e al riavvio il registro eventi non da nulla, cosa che mi fa pensare ad un problema hardware più che software..ma non ci metto la mano sul fuoco.
La piattaforma è quella che potete vedere nel mio profilo, i clock sono tutti di default, non ho toccato nulla, da bios le temp risultano normali e da catalyst (al riavvio) (versione 8.12) la scheda risulta stare a 66°/67°....
non so dove possa essere il problema...HELP!

Ciao a tutti, sono nuovissimo qui ma ecco subito il mio primo post.....

ebbene ho comprato fallout3 3 giorni fa e installato ieri....e si sono presentati subito dei problemi.
Credo tuttavia che il problema che sto per spiegare sia particolare.
Dopo 3 -4 minuti di gioco si forma una sorta di scacchiera, ora spiego:
immaginate di dividere la schermata in quadratini e di organizzarla a scacchiera, prendere i quadrati alternati (uno si e uno no) e di spostarli...in definitiva è come se si creassero 2 immagini sfalsate, probabilmente una metà raffigura qualche frame prima o dopo il momento del crash.
Non posso postare gli screen anche perchè il computer è completamente ibernato. Non funza neanche task manger e al riavvio il registro eventi non da nulla, cosa che mi fa pensare ad un problema hardware più che software..ma non ci metto la mano sul fuoco.
La piattaforma è quella che potete vedere nel mio profilo, i clock sono tutti di default, non ho toccato nulla, da bios le temp risultano normali e da catalyst (al riavvio) (versione 8.12) la scheda risulta stare a 66°/67°....
non so dove possa essere il problema...HELP!
Le temp della scheda sono normali.. il problema si presenta solo con questo gioco?
Gli 8.12 sono gli ultimi driver disponibili?

Le temp della scheda sono normali.. il problema si presenta solo con questo gioco?
Gli 8.12 sono gli ultimi driver disponibili?

anche con timeshift.....e stranamente NON con crysis 1 o 2, cod4, bioshock o gears of war.....

si sono gli ultimi, l'ho aggiornato 2 giorni fa.

Ultima modifica:
beh se si presenta con tutti quei giochi è sicuramente un problema hardware no?

infatti credo lo sia....
oggi l'ho installato su un notebook sempre con vista ma molto meno performante del desktop e va alla perfezione....

tengo a precisare che il monitor è un Samsung LE23R71B....quindi un tv lcd adibito a monitor...può essere questo il motivo ?!?!? :look:

:help:

Ciao a tutti! Ho un grosso problema!
allora, finalmente mi son preso sto gioco, lo installo e scopro che l'audio è tremendo!
centrando la visuale su un personaggio o su una qualsiasi fonte sonora (avendola praticamente di fronte), non si sente la voce, avendolo di lato si...ne consegue che tutti i dialoghi avvengono senza voce...ho provato a cercare su google per vedere se trovavo qualcosa, e ho trovato sul sito della Bethesda il problema riguarda i file .ogg letti da lettori diversi dal windows media player.
Ho cercato i vari file .ogg nel pc (cercando l'estensione col tasto cerca di vista), e ho cambiato il lettore predefinito a tutti i file audio/video che ho trovato da windows media classic al windows media player, ma il problema persiste...sapreste darmi una mano? grazie!

ragazzi oggi installo Fallout3 e lo inizio, volevo chiedere una cosa...sono previste le uscite di 3 espansioni a pagamento ne sapete qualcosa voi?

ragazzi oggi installo Fallout3 e lo inizio, volevo chiedere una cosa...sono previste le uscite di 3 espansioni a pagamento ne sapete qualcosa voi?

E' esatto, ci sarà, mi pare entro marzo, un'espansione (mi pare solo una, potrei sbagliare), in cui ci saranno novità per quanto riguarda le armi, il gameplay, ed un level cap aumentato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro