Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le temp della scheda sono normali.. il problema si presenta solo con questo gioco?Ciao a tutti, sono nuovissimo qui ma ecco subito il mio primo post.....
ebbene ho comprato fallout3 3 giorni fa e installato ieri....e si sono presentati subito dei problemi.
Credo tuttavia che il problema che sto per spiegare sia particolare.
Dopo 3 -4 minuti di gioco si forma una sorta di scacchiera, ora spiego:
immaginate di dividere la schermata in quadratini e di organizzarla a scacchiera, prendere i quadrati alternati (uno si e uno no) e di spostarli...in definitiva è come se si creassero 2 immagini sfalsate, probabilmente una metà raffigura qualche frame prima o dopo il momento del crash.
Non posso postare gli screen anche perchè il computer è completamente ibernato. Non funza neanche task manger e al riavvio il registro eventi non da nulla, cosa che mi fa pensare ad un problema hardware più che software..ma non ci metto la mano sul fuoco.
La piattaforma è quella che potete vedere nel mio profilo, i clock sono tutti di default, non ho toccato nulla, da bios le temp risultano normali e da catalyst (al riavvio) (versione 8.12) la scheda risulta stare a 66°/67°....
non so dove possa essere il problema...HELP!
Le temp della scheda sono normali.. il problema si presenta solo con questo gioco?
Gli 8.12 sono gli ultimi driver disponibili?
beh se si presenta con tutti quei giochi è sicuramente un problema hardware no?
Scarica ed installa questo:
AF Digitale - Download - FFDShow
E' un codec video e audio, la parte audio dovrebbe toglierti il problema (a me si attiva sempre da solo quando gioco).
ragazzi oggi installo Fallout3 e lo inizio, volevo chiedere una cosa...sono previste le uscite di 3 espansioni a pagamento ne sapete qualcosa voi?