UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Ah ecco, io quest'arma non l'ho neanche presa :asd:
Purtroppo ho smesso di giocarci quando ho scoperto che il livello massimo era il 20, a quel punto ho tirato dritto fino alla fine, esplorare ecc... non aveva più senso ormai :oogle:
Io una storia l'ho già fatta :D
Adesso sto facendo una storia buono (Sono al 19, santo) ed una cattivo (Al 4, predatore)

Scusate raga ma come si fa a mangiare i cadaveri?
Io ho l'abilità extra "cannibale",m'avvicino al cadavere in modalità furtivo (ctrl) e mi da solo la possibilita di saccheggiarlo (E).
Dove sbaglio?

scusate il disturbo ma nn riesco a cambiare la risoluzione piu di 1280x1024 e dirgli che ho un monitor wide e a impostargli un qualsiasi antialias nonostate io confermi le impostazioni nn le mantiene, ci tengo a precisare che ho un monitor wide da 20 pollici.
ho letto che un altro a un prob simile ma nn sono riuscito a vedere la risposta ce qualcuno che mi puo essere d'aiuto ?
grazie

Può dipendere da scheda grafica, processore, o altro... perchè non posti la configurazione del tuo sistema, o ancora meglio, la inserisci nel pannello utente così la possiamo consultare liberamente ed in ogni momento?

Lascia stare,è stato un mio errore!Non avevo attivato l'abilità speciale cannibale ma un'altra.
Tanto è inutile serve solo nella missione di Arefu
Se sei cannibale quando vai nella metro vedrai il capo che ti dirà:
Sento qualcosa in te, sei della famiglia, e ti da gli schemi per un'arma (Non mi ricordo quale :D)
Dopo potrai tranquillamente conquistare Arefu, uccidere tutti i membri della famiglia, uccidere tutti e due le fazioni oppure condurre in modo diplomatico
Guadagni solo 20 HP con quella abilità, perdi karma, e se ti vedono è considerato reato (Ti sparano a vista)
Prendine un'altra :sisi:

statseman hotel

mi sono bloccato all'hotel,sul tetto trovo una squadra di mercenari che mi dice di trovare una batteria a fissione per attivare l'ascensore...ho girato tutto l hotel per trovarla ma niente da fare i mercenari mi suggeriscono di vedere al 3 piano in sala manutenzione, ma io non trovo nessuna sala manutenzione.
Cosa posso fare indietro non posso andare e neanche spostarmi in un altro luogo,nessuno sa come fare?

Helpppp a

Salve a tutti..
scusate ho sentito molto parlare di questa armatura TESLA..
ma cosa bisogna fare per trovarla??

e per quanto riguarda l'addestramento dell'armatura atomica?

Per la TESLA non ti so dire, ma l'addestramentoi per l'armatura atomica lo puoi avere solo piuttosto avanti nel gioco (intendo la storia principale), quando vai nella base dell'ordine dei Cavalieri non-mi-ricordo-come-caspita-si-chiamano, parli con il leader e lui ti da il permesso di farti addestrare da un soldato. Ti incontri col suddetto soldato et... voilà :D

se guardi gli screen che ho postato qualche pagina più indietro puoi vedere l armatura tesla indossata dal mio personaggio..
io per trovarla ho assaltato un campo dell enclave.. situato vicino alla casa della fanatica di nuka cola..
per poter indossare le power armor devi andare alla cittadella della brotherhood of steel e parlare con il soldato gunny

Una domanda veloce:
In una missione della quest principale
devo recarmi alla sede della GNR
ho notato che la mappa ti invita a passare attraverso metropolitana. Ho provato ad ignorare quello che pensavo fosse un consiglio trovandomi invece ostacolato da macerie che, impedendomi di proseguire, mi obbligano a "prendere la Metro". Sono io che non ci riesco, ci sono altre strade o è necessario passare per le galleria uscendo alla stazione giusta?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro