UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Buonasera a tutti,
mi sono fatto prestare Fallout 3 da un mio amico (per vedere se vale la pena comprarlo, visto che se ne parla tanto), e per il momento devo dire che molto probabilmente me lo compro. Avrei solo un problema:
Non mi lascia impostare la risoluzione oltre i 1280x1024 :shock::shock::shock: , e visto che il mio Monitor è un 22" avrei piacere a giocare a 1680x1050.
é un problema suo o sono io rinco che non riesco a mettere a 1680x1050???:lol::lol:

L'avevo già scritto infatti :sisi:
hai ragione non me ne ero proprio accorto. scusa

Cavolo se lo è! Sarà uno spasso, questo level cap è una tortura, e poi voglio vedere le nuove armi/equipaggiamento/ecc. :D
Considerando l'espansioni di Oblivion (v. Shivering Isle) penso che la Bethesda non ci deluderà. Penso comunque che il level cap sia necessario anche se fastidioso per aumentare l'elemento "strategia" del gioco. Con Oblivion si arrivava ad essere un super uomo che polverizza tutti con una spada e diventava noioso. Qui al contrario il raggiungimento del limite non stimola più l'esplorazione perchè non ci si guadagna esperienza e potrebbe annoiare qualcuno. Penso quindi che la scelta intermedia di aumentare il tetto massimo anzicchè rimuoverlo sia la cosa migliore. Aspettiamo...

Buonasera a tutti,
mi sono fatto prestare Fallout 3 da un mio amico (per vedere se vale la pena comprarlo, visto che se ne parla tanto), e per il momento devo dire che molto probabilmente me lo compro. Avrei solo un problema:
Non mi lascia impostare la risoluzione oltre i 1280x1024 :shock::shock::shock: , e visto che il mio Monitor è un 22" avrei piacere a giocare a 1680x1050.
é un problema suo o sono io rinco che non riesco a mettere a 1680x1050???:lol::lol:
No, neanche a me è possibile ma aspetta conferma da qualcun altro per esserne sicuro ;-)

Penso quindi che la scelta intermedia di aumentare il tetto massimo anzicchè rimuoverlo sia la cosa migliore.

Assolutamente d'accordo :sisi:

Ehi ragazzi ma questo tale Pinkerton di Rivet City dove cavolo sta?! Non lo trovo in città e la prua della nave per entrare richiede abilità di scasso 100...

Ultima modifica:
Ehi ragazzi ma questo tale Pinkerton di Rivet City dove cavolo sta?! Non lo trovo in città e la prua della nave per entrare richiede abilità di scasso 100...
Ecco:

La prua ha anche un'altra porta ma si trova sott'acqua. Se ha selezionato dal Pip Boy la missione dovresti veder indicato, nella mappa locale, il punto in cui si trova la porta. Oppure Trovandoti rivolto verso la porta chiusa, immergiti verso sinistra e quindi vai sul lato che era attaccato al resto della nave. La prima porta a desta (sott'acqua) è quella che ti serve.

Buonasera a tutti,
hai messo come rapporto i 16:10?

Assolutamente d'accordo :sisi:

O scassi la super porta o entri dall'entrata sott'acqua, non mi ricordo bene dove sta ma mi sembra sul lato della nave che da sulla costa

il gioco è decisamente bello, giusto all'inizio è un po dispersivo ma poi diventa veramente bello:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro