Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonatemi, le due immagini sono per Dx9 e Dx10? Cacchio c'è un abisso..
guarda bene gli alberi e il lampione vedrai parecchie scalettature...
Le ho viste le ho viste, ma tu prova a giocare a 1280x1024 senza AA... comincia ad annebbiartisi la vista tanto che sembra di camminare su delle scale ovunque tu sia :asd:
questo gioco mi interessa parecchio anche se gli rpg non sono il mio forte (anzi..), solo non so se aspettare o prenderlo subito, secondo voi con la mia configurazione come va? (tenete presente che gioco a 1024x768) e un altra cosa, come giocabilità è piu vicino a stalker o mass effect?
A 1024x768 ci giochi tutto con dettagli medio alti ed AA2x credo. Per il fatto della giocabilità, non c'entra niente nè con Mass Effect, nè con Stalker.
ciao a tutti...ho un problema... ho 2 gtx 280 in sli mode e un monitor lcd 22 pollici...tutti i giochi vanno tranquillamente a 1680 x 1050 ma a fallout 3 posso farlo a nadare al massimo a 1280 x 1024 qualcuno sa dirmi come mai?qualè il problema? Cavolo non posso giocarci a questa risoluzione con la mia piattaforma,mi viene da piangere...
qualcuno può aiutarmi per favore?i driver nvidia sono gli ultimissimi