UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
guarda bene gli alberi e il lampione vedrai parecchie scalettature...

quell armatura l ho rubata a un tizio dell Enclave.. quello con la gatling laser :asd:

Oggi ci ho giocato dalle 15.00 alle 20.30 :)

Era da tanto che un gioco non mi prendeva così, la giocabilità mi sembra all'altezza di alcune vecchie produzioni, cosa che non avevo riscontrato con Oblivion. Capolavoro? Direi di sì.

questo gioco mi interessa parecchio anche se gli rpg non sono il mio forte (anzi..), solo non so se aspettare o prenderlo subito, secondo voi con la mia configurazione come va? (tenete presente che gioco a 1024x768) e un altra cosa, come giocabilità è piu vicino a stalker o mass effect?

questo gioco mi interessa parecchio anche se gli rpg non sono il mio forte (anzi..), solo non so se aspettare o prenderlo subito, secondo voi con la mia configurazione come va? (tenete presente che gioco a 1024x768) e un altra cosa, come giocabilità è piu vicino a stalker o mass effect?

A 1024x768 ci giochi tutto con dettagli medio alti ed AA2x credo. Per il fatto della giocabilità, non c'entra niente nè con Mass Effect, nè con Stalker.

ragazzi qualcuno mi può aiutare non riesco ad usare i trucchi di fallout 3 cosa sbaglio io avvio il gioco poi tasto "\" apro la chat dei trucchi (mi si apre soltanto con questo tasto"\" e non con "~")e poi developer e poi uso il trucco per avere le armi o le munizioni che è player.additem spazio e codice dell'oggetto che vuoi io faccio così ma nn mi funziona cosa sbaglio questa è la schermata che mi appare

se è successo a qualcuno come a me mi aiuti che nn riesco ad andare avanti:help::help::help:GRAZIE!!!!!

Se non sbaglio dopo aver messo il codice devi mettere un numero che sta a indicare quanti pezzi vuoi dell'oggetto, es: player.additem 12345678 2

ciao a tutti...ho un problema... ho 2 gtx 280 in sli mode e un monitor lcd 22 pollici...tutti i giochi vanno tranquillamente a 1680 x 1050 ma a fallout 3 posso farlo a nadare al massimo a 1280 x 1024 qualcuno sa dirmi come mai?qualè il problema? Cavolo non posso giocarci a questa risoluzione con la mia piattaforma,mi viene da piangere...

qualcuno può aiutarmi per favore?i driver nvidia sono gli ultimissimi

ciao a tutti...ho un problema... ho 2 gtx 280 in sli mode e un monitor lcd 22 pollici...tutti i giochi vanno tranquillamente a 1680 x 1050 ma a fallout 3 posso farlo a nadare al massimo a 1280 x 1024 qualcuno sa dirmi come mai?qualè il problema? Cavolo non posso giocarci a questa risoluzione con la mia piattaforma,mi viene da piangere...

qualcuno può aiutarmi per favore?i driver nvidia sono gli ultimissimi

Che intendi, non ti fa impostare risoluzioni maggiori oppure a risoluzioni maggiori il frame è indecente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro