UFFICIALE Fallout 3

GHQQQEE

Utente Attivo
1
0
Mistero Acqua in SLI

Ciao raga!!!

Sono nuovo..... ho appena montato il mio nuovo pc

2xGtx460SLi+i7950(3800 mhz Piccolo overclock) 3 gb di ram Corsair
Windows 7 Home Premium....
Driver Nvidia 260.99

Gioco in Questione Fallout 3 ( EHEH ovviamente )

Il problema è che quando Disattivo L'impostazione SLI l'acqua Si comporta in modo normale... ( cioè l'acqua si vede e quando entro fa tutte le ondettine di Acqua Mossa :D:D:D) Invece quando Attivo L'impostazione SLI il gioco va tutto ok... ma quando metto i piedi nell'acqua l'Acqua nn fa le ondettine ma diventa bianca. :mad::mad::mad::mad:.. come se al posto dell'acqua ci fosse una velina bianca senza l'Effetto delle ondettine....Poi esco e rimane bianca per un po.... ma poi torna normale ( suppongo che sia perche le Ondettine si sono calmate )...

Qualcuno Ha una soluzione su come sistemare l'Acqua in Modalita SLI? :skept::skept::skept::skept:
 

PCMaster

Utente Attivo
111
12
Vorrei acquistare la versione da collezione di Fallout 3, mi potreste indicare dove poterla trovare a poco?


Grazie
 

thomasbowden92

Utente Attivo
99
3
CPU
Intel Core i3 - 4360 3.70 GHz
Scheda Madre
ASUS H97-PLUS 1150
HDD
Western Digital Blue WD5000AAKS 500GB 7200 RPM
RAM
Kingston HyperX Savage 1600 MHz 3x4GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB GDDR5 OC Edition
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Samsung T24D390 1080p
PSU
Cooler Master V550S Semi-Modular
OS
Windows 7 Home Premium - 64bit
ho un problema... dopo aver avviato il purificatore ke praticamente termina il gioco base, si carica l'espansione. dopo un mini-video ke ti porta a due settimane dopo con qualche voce di fondo, ti ritrovi in una stanza con la visuale fissa su un punto, qualche voce sotto (sembra un robot della confraternita con la musica) e il personaggio... ke nn puoi fare niente!:muro:
posso solo premere invio (azione) e il personaggio tossisce e ansima...

KE DEVO FARE? nn riesco ad andare avanti...

grazie dell'aiuto
ciao!

Due domande:
La prima:secondo voi 160 e passa ore di gioco sono tante?
La seconda e più importante e che ho finito la campagna principale,posseggo la versione GOTY,ma quando sono al purificatore e lo aziono,il gioco finisce facendomi vedere il filmato di chiusura,senza portarmi a "due settimane dopo con qualche voce di fondo,ti ritrovi in una stanza con la visuale fissa su un punto, qualche voce sotto e il personaggio... che nn puoi fare niente". A me il gioco finisce e per poter "fare" le espansioni,ho dovuto abbandonare momentaneamente la campagna principale. Ho adottato questa "procedura" perchè altrimenti non avrei potuto giocare i DLC,dato che,finita la campagna principale e visto il video,mi faceva vedere i titoli di coda e poi mi riportava al menù principale. Datemi qualche delucidazione in merito,grazie.

P.S.: chiedo scusa a biscio91 per aver "rubato" le sue parole,nel post precedente.

ho avuto anche io lo stesso problema e ho risolto in questo modo:
premete ~ \ (per chi ha la tastiera italiana e' il tasto a sinistra dell' 1, sotto ESC e sopra TAB) per far uscire la console, il gioco si mettera' in pausa e in basso a sinistra uscira' la barra lampeggiante per scrivere, scriveteci dentro EnablePlayerControls che serve per abilitare i movimenti durante un azione animata; premete invio e nascondete la console ripremendo il tasto che avete usato per farla comparire: a me a quel punto aveva iniziato a parlare e sono andato avanti col gioco.
Spero di essere stato d'aiuto :D:D
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
ragazzi sapete se in fallout 3, finendo il gioco in difficoltà molto difficile, c'è qualche filmato speciale o altro?

perchp in new vegas dovrebbe esserci...
 

PCMaster

Utente Attivo
111
12
Avrei bisogno urgentemente di una risposta.
Sto per acquistare Fallout 3 Collector's Edition e, chiedendo all'assistenza circa la lingua del prodotto (compreso confezione, manuali, ecc... compresi) mi è stato risposto così:
Gentile cliente
Abbiamo contattato il nostro fornitore.

Il prodotto è cosi localizzato:

SCATOLA ITA
ISTRUZIONI ITA
SOFTWARE UK SOTTOTITOLATO ITA

Nel caso in cui ti servissero ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci

Cordiali saluti

Ovviamente essendo a consocenza del fatto che il gioco è stato doppiato in italiano e che non esistono versioni multilingua del gioco, mi è sembrato piuttosto strano (la digitura mi sembra un pò ambigua).
Chiedendo ancora, specificando che il gioco è stato distribuito con doppiaggio italiano ecc. mi è stato risposto così:

Gentile cliente

La dicitura significa che il prodotto è quello ufficiale per l'Italia.
Non è doppiato in lingua italiana, ma è comunque sottotiltolato in italiano.


Cordiali saluti
_____________
Francamente la questione mi sembra piuttosto ambigua, non mi pare esistano edizioni doppiate inglese/sottotitolate in italiano, giusto?
Sopratutto, che senso avrebbe un'edizione con scatola-istruzioni in italiano macon gioco in inglese/sottotitolato in italiano se esiste un'edizione interamente in italiana?
Avrebbe avuto più senso scatolato-istruzioni in italiano e gioco in inglese o viceversa.
Giusto?
 

thomasbowden92

Utente Attivo
99
3
CPU
Intel Core i3 - 4360 3.70 GHz
Scheda Madre
ASUS H97-PLUS 1150
HDD
Western Digital Blue WD5000AAKS 500GB 7200 RPM
RAM
Kingston HyperX Savage 1600 MHz 3x4GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB GDDR5 OC Edition
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Samsung T24D390 1080p
PSU
Cooler Master V550S Semi-Modular
OS
Windows 7 Home Premium - 64bit
in fallout3 il finale cambia a seconda dei cambiamenti avvenuti durante la storia, non della difficolta'...... fallout NV e' un altra storia
 

thomasbowden92

Utente Attivo
99
3
CPU
Intel Core i3 - 4360 3.70 GHz
Scheda Madre
ASUS H97-PLUS 1150
HDD
Western Digital Blue WD5000AAKS 500GB 7200 RPM
RAM
Kingston HyperX Savage 1600 MHz 3x4GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB GDDR5 OC Edition
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Samsung T24D390 1080p
PSU
Cooler Master V550S Semi-Modular
OS
Windows 7 Home Premium - 64bit
Avrei bisogno urgentemente di una risposta.
Sto per acquistare Fallout 3 Collector's Edition e, chiedendo all'assistenza circa la lingua del prodotto (compreso confezione, manuali, ecc... compresi) mi è stato risposto così:


Ovviamente essendo a consocenza del fatto che il gioco è stato doppiato in italiano e che non esistono versioni multilingua del gioco, mi è sembrato piuttosto strano (la digitura mi sembra un pò ambigua).
Chiedendo ancora, specificando che il gioco è stato distribuito con doppiaggio italiano ecc. mi è stato risposto così:


Francamente la questione mi sembra piuttosto ambigua, non mi pare esistano edizioni doppiate inglese/sottotitolate in italiano, giusto?
Sopratutto, che senso avrebbe un'edizione con scatola-istruzioni in italiano macon gioco in inglese/sottotitolato in italiano se esiste un'edizione interamente in italiana?
Avrebbe avuto più senso scatolato-istruzioni in italiano e gioco in inglese o viceversa.
Giusto?
io ho fallout 3 in italiano, sia parlato che sottotitolato e idem per tutti e 5 gli DLC....
quindi non vedo perche' non debba esistere, forse non ce l'hanno disponibile al momento quello interamente ita ;)
 

PCMaster

Utente Attivo
111
12
io ho fallout 3 in italiano, sia parlato che sottotitolato e idem per tutti e 5 gli DLC....
quindi non vedo perche' non debba esistere, forse non ce l'hanno disponibile al momento quello interamente ita ;)
Più che altro è strano che si mettano a distribuire adesso un'edizione multilingua ma con scatolato ed istruzioni in italiano, boh...

Comuque ho finito il gioco e sono piuttosto deluso dal finale, sia per il finale in se, che per il fatto che sia arrivato piuttosto presto (quasi improvviso)
 

Balthasar85

Utente Èlite
2,264
33
CPU
Intel E5200 2.5Ghz @ 3.2Ghz
Scheda Madre
Asus P5QL-E
HDD
Maxtor 320Gb
RAM
Corsair XMS2 2x2Gb 1066Mhz cas5
GPU
Sapphire HD4850 512Mb
Audio
Realtek ALC1200 + HT 5.1
Monitor
Samsung P2450 1920x1080
PSU
TecnoWare Fusion 550W
Case
del lontano 2000, 45x43x20cm + maniglione
OS
W7 64bit, Ubuntu ver.
Più che altro è strano che si mettano a distribuire adesso un'edizione multilingua ma con scatolato ed istruzioni in italiano, boh...
Comuque ho finito il gioco e sono piuttosto deluso dal finale, sia per il finale in se, che per il fatto che sia arrivato piuttosto presto (quasi improvviso)
So che non è la soluzione migliore.. ma se nel caso si tratta di una versione Ing\sub-ITA puoi sempre scaricarti le parti di dialogo in italiano e giocarci comunque in ITA.

Comunque si, suona strana pure a me questa cosa, ricordavo che la suddetta versione comprendesse anche l'italiano.. boh. :boh:


CIAWA
 

thomasbowden92

Utente Attivo
99
3
CPU
Intel Core i3 - 4360 3.70 GHz
Scheda Madre
ASUS H97-PLUS 1150
HDD
Western Digital Blue WD5000AAKS 500GB 7200 RPM
RAM
Kingston HyperX Savage 1600 MHz 3x4GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB GDDR5 OC Edition
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
Samsung T24D390 1080p
PSU
Cooler Master V550S Semi-Modular
OS
Windows 7 Home Premium - 64bit
Più che altro è strano che si mettano a distribuire adesso un'edizione multilingua ma con scatolato ed istruzioni in italiano, boh...

Comuque ho finito il gioco e sono piuttosto deluso dal finale, sia per il finale in se, che per il fatto che sia arrivato piuttosto presto (quasi improvviso)
che finale ti e' venuto a te? io lo finito con karma gesuitico e mi e' venuto fuori finale lieto dove l'acqua pulita veniva distribuita su tutta la terra contaminata:asd:
 

PCMaster

Utente Attivo
111
12
che finale ti e' venuto a te? io lo finito con karma gesuitico e mi e' venuto fuori finale lieto dove l'acqua pulita veniva distribuita su tutta la terra contaminata:asd:

Ero a livello 18 buono, comunque ho provato più soluzioni combinate fra loro: entrare e non fare niente, entrare e salvare il purificatore, entrare e salvare il purificatore inserendo la soluzione letale, mandare lyons, non entrare, ecc.. ma alla fine è quello il finale: ti dice cosa hai fatto e cosa hai scelto alla fine, le conseguenze sono sempre quelle
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Buongiorno ragazzi! Riesumo il topic per fare una domanda:la versione Goty è completamente in italiano oppure è solo sottotitolata?
Ed un altra cosa:la vita si rigenera lentamente come in Stalker(ed anche New Vegas a vedere dai video) o no?
 

riccaborto

Utente Attivo
88
6
HDD
1 TB + 500 GB Esterni
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT220 (1024 MB) + 3D Vision
Audio
Realtek
Monitor
LCD Samsung Syncmaster 2233RZ 3D Ready
OS
Windows 7
La Goty comprende tutti i DLC ed è completamente localizzata con audio ITA.

La via non si rigenera, devi usar gli Stimpack... mi pare anche in New Vegas sia così se non ricordo male...
 

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Grazie della risposta mi hai tolto un gran dubbio.L ho chiesto perche su internet molta gente si lamenta dell audio in inglese sottotitolato in italiano.Forse pero avevano acquistato l edizione inglese :boh:
PS:in NV,almeno a vedere dai video,pare che la vita si rigeneri lentamente,ma magari sbaglio non avendoci comunque mai giocato.

Un altra cosa,ma le patch sono cumulative?
Spero di si almeno mi installo solo la 1.7,anche se a vedere in giro non si direbbe visto che è comunque molto piccola (50Mb)
 

LiQuiD 001

Utente Attivo
997
61
CPU
i7 2600k + Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte p67 ud4 B3
HDD
OCZ vertex 2 120gb + spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb
RAM
2x2gb G.skill eco cl7
GPU
Gigabyte gtx 580 Ultra Durable (windforce 3x)
Audio
Asus xonar dx xd + roccat kave
Monitor
LG W2363D 120hz 3D & kit + Razer Lycosa mirror + roccato kone plus + roccat sense adrenaline blue
PSU
Silverstone ST-1000G (80+ gold)
Case
CM Haf X
OS
W7 ultimate 64bit
Grazie della risposta mi hai tolto un gran dubbio.L ho chiesto perche su internet molta gente si lamenta dell audio in inglese sottotitolato in italiano.Forse pero avevano acquistato l edizione inglese :boh:
PS:in NV,almeno a vedere dai video,pare che la vita si rigeneri lentamente,ma magari sbaglio non avendoci comunque mai giocato.

Un altra cosa,ma le patch sono cumulative?
Spero di si almeno mi installo solo la 1.7,anche se a vedere in giro non si direbbe visto che è comunque molto piccola (50Mb)
c'e' un perk che sblocchi al lvl.20 che ti permette di curarti stando a contatto con la luce del sole,ti rigenera la vita lentamente.... altrimenti devi usare gli stimpack o cure "alternative"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili