Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'e' un perk che sblocchi al lvl.20 che ti permette di curarti stando a contatto con la luce del sole,ti rigenera la vita lentamente.... altrimenti devi usare gli stimpack o cure "alternative"
no mi riferivo a fallout 3;comunque lo stesso perk c'e' anche su NVGrazie della precisazione.Ti riferisci sempre a NV giusto?
Circa un mese fa mi è morto l'hd principale, su cui c'erano ovviamente anche i salvataggi del gioco. Oggi l'ho reinstallato pensando che avrei potuto recuperarli perchè collegati all'account di game for windows, ma purtoppo non è possibile caricare acuna partita.
Ditemi che non ho perso tutte quelle ore di gioco vi prego ç_ç
Si, però quando ci giocavo avevo notato che prima di collegarsi a gfwl avevo determinati salvataggi (più vecchi), non appena si collegava mi rendeva disponibili gli ultimi. Per questo pensavo che fossero salvati anche online..
Il Vault è accessibile solo attraverso Little Lamplight. Durante il giusto periodo nel gioco, il giocatore potrà chiedere al sindaco MacCready come accedere al Vault 87. Il sindaco suggerirà di prendere il Sentiero della Morte. Tuttavia, informerà il giocatore della presenza di un terminale di controllo per una porta di accesso al Vault, che rende possibile l'accesso al Vault per una via più sicura.
Per accedere al terminale, il giocatore deve parlare con Joseph,che darà alimentazione al terminale, permettendo al giocatore di violarlo. Joseph può essere trovato all'interno della scuola di Little Lamplight al mattino. Il giocatore deve avere l'abilità Scienza a 50 per violare il terminale.
Se Penny non viene salvata o se si compromette il dialogo con Joseph, l'unica entrata consiste nel Sentiero della Morte. Situato a Nord del negozio di souvenir.
Da Fallout Wiki. Non so se puo essere utile.
PS:gia che ci sei prendi anche il "fucile vaser",te lo da un ragazzino per poche centinaia di tappi
Non ho pero capito una cosa:sei li per esplorare il posto,o per completare la missione della quest principale?
Perche nel vault in questione devi andarci per fare una quest principale.Ma se non sei ancora arrivato a quel punto della storia penso sia ovvio che non puoi accedervi.
Non saprei allora,perche indubbiamente il momento è quello giusto per accedere al vault.
Anche se sembra un consiglio idiota,sei sicuro che il cancello che porta al sentiero della morte non si sia aperto?
Io ricordo che si apriva grazie al sindaco che ti ci accompagnava,pero puo darsi che si sia verificato un bug,e magari il cancello è gia aperto anche se il sindaco non dice niente o non ti ci porta.
Altrimenti non saprei che pensare.
Comunque se non trovi la soluzione fai cosi: premi "\" e ti si aprira la console di gioco.Poi inserisci "tlc",premi invio per attivare il codice,e premi nuovamente "\" per disattivare la console e tornare al gioco.È un trucco per oltrepassare muri,cancelli ecc,quindi se anche non ti vogliono far passare,tu puoi accedere lo stesso.
Premesso che sono contro i trucchi,ma nel tuo caso imho è giustificato il loro utilizzo.Sarebbe sciocco mandare tutto all aria adesso (immagino tu ci abbia giocato parecchie ore),Oltretutto non lo fai per vantaggio personale,ma solo per poter proseguire,per cui io farei cosi.;)