UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Ancora grazie del Tricks... Spero di non doverlo usare.
Il portone è sicuramente chiuso. Provo ad usare la puleggia per aprirlo ma mi dice che non posso.
Appena ammazzo l'ultimo gigante ci riprovo.

grazie ancora.

Ragazzo, nel Vault 87 ci vai proprio nella quest dove devi recuperare il KREG... tranqui... basta che segui la trama

Ragazzo, nel Vault 87 ci vai proprio nella quest dove devi recuperare il KREG... tranqui... basta che segui la trama

Eheheh lo so, lo so....
Il problema è che ho fatto tutte le quest, mi rimane solo quella dei giardini dell'eden. Ho preso tutte le bamboline tranne ovviamente l'ultima che puoi recuperare in Raven Rock dopo essere stato nel Vault 87.

Ho già liberato i bambini da Paradice Falls.

Purtroppo ho sbagliato il colloquio con Joseph.
Ora mi trovo che Joseph non mi aiuta e nemmeno il sindaco che continua a dirmi che non è una guida turistica.

nn so se l'anno gia chiesto ma io ho un problema con f3 su w7:

Il gioco è orignale, tt patchato senza espansioni. Dopo l'installazione senza problemi quando lo avvio mi setta in auto i dettagli Ultra, pero quando vado a fare nuova partita si blocca, ho provato anche a fare compatibilita con xp e vista ma niente. Vorrei sapere se ci fosse un modo per farlo funzionare, nn so magari qualche file di sistema del gioco da aggiungere, robe cosi, perche ogni volta che voglio giocargi devo sempre cambiare hdd scambiando quello con w7 con quello di xp, ed è una cosa abbastanza noiosa. :(:(:(
Non penso sia problema del pc: q8300 2.5gz, ram 4g bddr3 1333mhz(3.2gb w7 32bit), gtx460 768mb
I sistemi sono entrambi a 32bit, solo che 7 nn è originale, pero nn mi da problemi con altri giochi, cio perfino halo1 che mi va da dio :):):) e giochi forse piu vecchi

Devo disinstallare il gioco e forse formattare, mi potreste dire quali file e cartelle devo salvare del gioco? (per i salvataggi, ecc..)

se hai w7 o vista(dovrebbe essere uguale) vai in docomenti e ci dovrebbe essere la cartella di fallout, sotto a Bathesda Softworks e dentro ci dovrebbe essere la cartella coi salvateggi, se nn è li vai in disco C, utenti, tuo nome, partite savate e prova a cercare li. se nn ricordo male devono essere questi i 2 posti dove trovare le partite savate. sotto a xp credo che sia una cosa simile

Non conosco l origine del tuo problema ma ho fallout 3 Goty e ti assicuro per esperienza che va sia su Vista 32 che su 7 32.

potrebbe essere il os nn originale il problema, se lo prendo iriginale pensi che vada? pero se lo prendo lo prendevo a 64bit

allora continuero a giocarchi su xp

per il sistema operativo ho letto che alcuni anno una spece di emulatore di xp, o meglio lo si puo scaricare dal sito microsoft, pero nn è per tt, quale dei w7 lo permette?

allora continuero a giocarchi su xp

per il sistema operativo ho letto che alcuni anno una spece di emulatore di xp, o meglio lo si puo scaricare dal sito microsoft, pero nn è per tt, quale dei w7 lo permette?

Si è cosi,e puoi farlo con 7 Ultimate.Comunque ripeto che Fallout 3 gira anche su 7,quindi non è certo il sistema operativo il problema.Anzi,su 7 gira anche meglio,come tutti i giochi del resto.

ciao ragazzi, io ho un problema con questo fantastico titolo. In pratica si freeza dopo pochi minuti di gioco e penso la causa sia il mio sistema operativo, Windows 7 64 bit.

C'è un modo per farlo aprtire correttamente? premetto che ho già aggiornato i driver della scheda grafica e di Windows e istallata la patch 1.7 di Fallout 3.

grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro