UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Sicuramente il poter eplorare un così vasto territorio come un cacciatore selvaggio... :D Cmq sinceramente avrei gradito il poter pilotare elicotteri o moto..speriamo con New Vegas.

Sicuramente il poter eplorare un così vasto territorio come un cacciatore selvaggio... :D Cmq sinceramente avrei gradito il poter pilotare elicotteri o moto..speriamo con New Vegas.

Dalle news che circolano sembrerebbe che in Vegas si avrà questa possibilità, anche se finora non mi pare sia mai stata mostrata in video di gameplay. Speriamo la introducano, sarebbe un bell'upgrade. :sisi:

ragazzi qual'è secondo voi l'opzione meno importante e che toglie molto calcolo del processore in fallout? qual'è l'opzione dove setti la distanza che è possibile vedere dal giocatore?

ps: nooo hanno modificato le animotion... che schifo! :asd:

raga ma quando esce? non vedo l'ora....:asd::asd::asd::asd: io l'ho giocato sulla ps3 e ora vorrei provarlo sul pc.... :love:

raga ma quando esce? non vedo l'ora....:asd::asd::asd::asd: io l'ho giocato sulla ps3 e ora vorrei provarlo sul pc.... :love:

Qui parliamo di Fallout 3, non di New Vegas.

Per New Vegas vai qui: [Discussione Ufficiale] Fallout: New Vegas ;)

ma perchè non riesco più a vedere il mio Sistema? lo fa anche a voi?

No, non si vede da ieri. Stanno facendo lavori sul forum, sicuramente lo rimetteranno. :ok:

altra domandina.... come faccio a mettere le stringhe ( ati-invidea-intel... ecc..) in firma?

Copiale dagli utenti che ce l'hanno oppure trovale in rete e copiane l'url, poi vai sul pannello utente, modifica firma, e inseriscile come immagini. ;)

Ti riferisci al Vault Boy? :look:

No :lol: si riferiva al forum, credo!

problema broken stell

ho un problema... dopo aver avviato il purificatore ke praticamente termina il gioco base, si carica l'espansione. dopo un mini-video ke ti porta a due settimane dopo con qualche voce di fondo, ti ritrovi in una stanza con la visuale fissa su un punto, qualche voce sotto (sembra un robot della confraternita con la musica) e il personaggio... ke nn puoi fare niente!:muro:
posso solo premere invio (azione) e il personaggio tossisce e ansima...

KE DEVO FARE? nn riesco ad andare avanti...

grazie dell'aiuto
ciao!

Due domande:
La prima:secondo voi 160 e passa ore di gioco sono tante?
La seconda e più importante e che ho finito la campagna principale,posseggo la versione GOTY,ma quando sono al purificatore e lo aziono,il gioco finisce facendomi vedere il filmato di chiusura,senza portarmi a "due settimane dopo con qualche voce di fondo,ti ritrovi in una stanza con la visuale fissa su un punto, qualche voce sotto e il personaggio... che nn puoi fare niente". A me il gioco finisce e per poter "fare" le espansioni,ho dovuto abbandonare momentaneamente la campagna principale. Ho adottato questa "procedura" perchè altrimenti non avrei potuto giocare i DLC,dato che,finita la campagna principale e visto il video,mi faceva vedere i titoli di coda e poi mi riportava al menù principale. Datemi qualche delucidazione in merito,grazie.

P.S.: chiedo scusa a biscio91 per aver "rubato" le sue parole,nel post precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro