UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
...il mitico Dogmeat! :asd: E' un classico di tutti i fallout... e c'è anche nel 3! :sisi: Non dico altro per non toglierti la sorpresa... ma lo troverai! ;)

[..]
Un indizio su cosa ci sia di bello ancora li fuori ? :)
Beh, prima di tutto ci son le missioni "minori" (che possono durare 20/40min) che ti danno oggetti speciali (sopratutto armi, munizioni o alcuni oggetti per le stat).
Poi ci sono, come li chiamo io, i "dettagli", piccole situazione dove si possono trovare informazioni sulle storie di persone venute "prima di noi" (viandanti, sopravvissuti all'olocausto ecc..) gente in molti casi scomparsa che giunge a noi grazie a scritti o documenti.. e devo dire che alcune di queste storie erano davvero coinvolgenti.

Se fossero state di più io sinceramente avrei apprezzato molto ma vabbé, la morale è che se cerchi con attenzione trovi sempre qualcosa di nuovo da scoprire. ;)

...il mitico Dogmeat! :asd: E' un classico di tutti i fallout... e c'è anche nel 3! :sisi: Non dico altro per non toglierti la sorpresa... ma lo troverai! ;)
"lo troverai" è una parola grossa, non si trova proprio nel tracciato delle missioni principali.. comunque con un po' di fortuna lo si trova, questo è certo, e poi il cagnone è sempre molto utile. ;)

...padre di Midnight Race Club :lol:
che schifo... che vergona che la activision abbia fatto una cosa del genere :nono:
No, perché, io lo trovo un vgame molto divertente, non dovrebbe mancare in nessuna collezione. :asd:

CIAWA

Si infatti io l'ho trovato dopo un bel po' di ore di game. Mi è stato utile per poco, poi i nemici erano diventati troppo forti per lui e l'ho lasciato a casa! :asd:

Comunque con un po' di free roaming si trova... è in un posto che non passa inosservato! ;)

Si infatti io l'ho trovato dopo un bel po' di ore di game. Mi è stato utile per poco, poi i nemici erano diventati troppo forti per lui e l'ho lasciato a casa! :asd:
Comunque con un po' di free roaming si trova... è in un posto che non passa inosservato! ;)
Beh, la funzione principale del cagnone è quella di "rivelatore di nemici", infatti se sente la presenza di un nemico comincia a ringhiare avvertendoti.. se però hai "percezione" a 7 o superiore già comincia a diminuire la sua utilità anche in questo caso.. ma c'è da dire che è di buona compagnia. :D
Per il combattimento sicuramente son molto più utili gli altri compagni, infatti il bau lo lasciavo in disparte quando la situazione era molto concitata. ;)

CIAWA

IO sinceramente nella fase finale del gioco, dogmeat e il supermutante del K.R.E.G. li ho devuti lasciare a casa perchè sono troppo forti e praticamente ammazzano tutto loro. :asd:

Fallout 3 , completato ! :love: Felicissimo dell'acquisto !
Hehe, anche io lo finì in tre\quattro giorni perché non vedevo l'ora di saper come andasse a finire.. subito dopo però lo ricominciai e mi presi il tempo necessario per esplorarlo tutto (anche perché esplorare quando si è al livello massimo toglie molto divertimento). :D

Se ti interessa c'è questa discussione che può tornarti utile: [ Fallout 3 ] guida alla creazione e sviluppo del personaggio
Utile sopratutto la parte "Le Abilità Extra da NON prendere" se non si vuol accelerare troppo la crescita del personaggio.

Ma, tu hai preso la versione GOTY giusto? Hai completato anche le 5 espansioni incluse?

CIAWA

IO sinceramente nella fase finale del gioco, dogmeat e il supermutante del K.R.E.G. li ho devuti lasciare a casa perchè sono troppo forti e praticamente ammazzano tutto loro. :asd:

Quoto per Fawkes :sisi:, mi toglieva tutto il divertimento. Ma pure Dogmeat?!? :shock: Sarà, ma dopo che per un paio di volte dei deathclaw me lo hanno accoppato, ho pensato bene di lasciarlo a casa! :asd:

Hehe, anche io lo finì in tre\quattro giorni perché non vedevo l'ora di saper come andasse a finire.. subito dopo però lo ricominciai e mi presi il tempo necessario per esplorarlo tutto (anche perché esplorare quando si è al livello massimo toglie molto divertimento). :D

Anch'io ho fatto così! :asd:

CIAWA

idem :)

Se ti interessa c'è questa discussione che può tornarti utile: [ Fallout 3 ] guida alla creazione e sviluppo del personaggio
Utile sopratutto la parte "Le Abilità Extra da NON prendere" se non si vuol accelerare troppo la crescita del personaggio.

Ma, tu hai preso la versione GOTY giusto? Hai completato anche le 5 espansioni incluse?

CIAWA

Si esatto, quella versione li :lol: li installero

Prima che incontrassi Fawkes, Dogmeat cmq sia era fortissimo. Non me l'hanno accoppato una volta... Col supermutante poi...quando il gioco si faceva duro..

Prima che incontrassi Fawkes, Dogmeat cmq sia era fortissimo. Non me l'hanno accoppato una volta... Col supermutante poi...quando il gioco si faceva duro..

io invece ho trovato Dogmeat quando avevo appena finito il gioco... stavo con fawkes; appena l'ho incontrato, si è unito al guppo di prepotenza quindi eravamo in 3 :)

però questo bug è stato fattibile fino a quando era vivo... appena morì ho provato ad abbandonare fawkes e adesso non posso più far entrare nel gruppo nessun mio amico all'infuori di dogmeat!

io invece ho trovato Dogmeat quando avevo appena finito il gioco... stavo con fawkes; appena l'ho incontrato, si è unito al guppo di prepotenza quindi eravamo in 3 :)
però questo bug è stato fattibile fino a quando era vivo... appena morì ho provato ad abbandonare fawkes e adesso non posso più far entrare nel gruppo nessun mio amico all'infuori di dogmeat!
Dogmeat non viene contato come compagno nel gioco, lo puoi tener a prescindere da chi già ti segue\seguirà.
Per gli altri invece c'è il limite di un solo compagno e devi soddisfare i requisiti di karma che ti chiedono. Per Fawkes ad esempio il Karma deve essere buono così come per Paladino della stella Cross, Sergente RL-13 e Butch de Loria invece richiedono karma neutro mentre Jericho e Clover richiedono il karma malvagio. Caronte invece ti segue a prescindere dal tuo karma.

O almeno è quello che mi è sempre capitato, scambiando, mandando a casa e recuperando i compagni. :sisi:

Beh, visto che stiamo aspettando il nuovo Fallout che ne dite di scrivere qual'è il momento che più avete preferito del 3.. ovviamente sotto spoil? :D

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro