Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
...il mitico Dogmeat! :asd: E' un classico di tutti i fallout... e c'è anche nel 3! :sisi: Non dico altro per non toglierti la sorpresa... ma lo troverai! ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Jocker :D
Evidentemente non hai mai visto Big Rigs. :asd:
CIAWA
Beh, prima di tutto ci son le missioni "minori" (che possono durare 20/40min) che ti danno oggetti speciali (sopratutto armi, munizioni o alcuni oggetti per le stat).[..]
Un indizio su cosa ci sia di bello ancora li fuori ? :)
"lo troverai" è una parola grossa, non si trova proprio nel tracciato delle missioni principali.. comunque con un po' di fortuna lo si trova, questo è certo, e poi il cagnone è sempre molto utile. ;)...il mitico Dogmeat! :asd: E' un classico di tutti i fallout... e c'è anche nel 3! :sisi: Non dico altro per non toglierti la sorpresa... ma lo troverai! ;)
No, perché, io lo trovo un vgame molto divertente, non dovrebbe mancare in nessuna collezione. :asd:...padre di Midnight Race Club :lol:
che schifo... che vergona che la activision abbia fatto una cosa del genere :nono:
Beh, la funzione principale del cagnone è quella di "rivelatore di nemici", infatti se sente la presenza di un nemico comincia a ringhiare avvertendoti.. se però hai "percezione" a 7 o superiore già comincia a diminuire la sua utilità anche in questo caso.. ma c'è da dire che è di buona compagnia. :DSi infatti io l'ho trovato dopo un bel po' di ore di game. Mi è stato utile per poco, poi i nemici erano diventati troppo forti per lui e l'ho lasciato a casa! :asd:
Comunque con un po' di free roaming si trova... è in un posto che non passa inosservato! ;)
Hehe, anche io lo finì in tre\quattro giorni perché non vedevo l'ora di saper come andasse a finire.. subito dopo però lo ricominciai e mi presi il tempo necessario per esplorarlo tutto (anche perché esplorare quando si è al livello massimo toglie molto divertimento). :DFallout 3 , completato ! :love: Felicissimo dell'acquisto !
IO sinceramente nella fase finale del gioco, dogmeat e il supermutante del K.R.E.G. li ho devuti lasciare a casa perchè sono troppo forti e praticamente ammazzano tutto loro. :asd:
Hehe, anche io lo finì in tre\quattro giorni perché non vedevo l'ora di saper come andasse a finire.. subito dopo però lo ricominciai e mi presi il tempo necessario per esplorarlo tutto (anche perché esplorare quando si è al livello massimo toglie molto divertimento). :D
Hehe, anche io lo finì in tre\quattro giorni perché non vedevo l'ora di saper come andasse a finire.. subito dopo però lo ricominciai e mi presi il tempo necessario per esplorarlo tutto (anche perché esplorare quando si è al livello massimo toglie molto divertimento). :D
CIAWA
Se ti interessa c'è questa discussione che può tornarti utile: [ Fallout 3 ] guida alla creazione e sviluppo del personaggio
Utile sopratutto la parte "Le Abilità Extra da NON prendere" se non si vuol accelerare troppo la crescita del personaggio.
Ma, tu hai preso la versione GOTY giusto? Hai completato anche le 5 espansioni incluse?
CIAWA
Prima che incontrassi Fawkes, Dogmeat cmq sia era fortissimo. Non me l'hanno accoppato una volta... Col supermutante poi...quando il gioco si faceva duro..
Dogmeat non viene contato come compagno nel gioco, lo puoi tener a prescindere da chi già ti segue\seguirà.io invece ho trovato Dogmeat quando avevo appena finito il gioco... stavo con fawkes; appena l'ho incontrato, si è unito al guppo di prepotenza quindi eravamo in 3 :)
però questo bug è stato fattibile fino a quando era vivo... appena morì ho provato ad abbandonare fawkes e adesso non posso più far entrare nel gruppo nessun mio amico all'infuori di dogmeat!