Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno con i crack....
Se si tratta di un gioco crakkato non ti possiamo aiutare (xlo- non io), al max ti possiamo consigliare di comprarlo originale. :asd:
CIAWA
Ti è già stato detto più volte che sul forum non si parla di giochi pirata e altre pratiche illegali... e mi pare che anche gli altri utenti ti abbiano già ri-spiegato come funzionano le cose..Funziona anche senza crack, io ho letto che da questi crash a differenza dei crack anche, quindi ne ho scaricato un paio e li ho provati, ma niente.... tutto qui.
Scusate cmq ho risolto installando i catalyst 8.12
La quest principale è lunga..Mi sapete dire quanto sono suppergiù le missioni principali ( quante volte viene aggiornato l'obbiettivo ) ? al momento sto trovando un po' di difficoltà con il numero di munizioni che non so dove prendere, gioco a livello facilissimo e sono ancora nella città con la bomba atomica, megaton, e sto completando la quest della guida di sopravvivenza. In questa città dove posso travare un uon mercante, o nei dintorni, apparte quella della quest della guida ?