UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Se si tratta di un gioco crakkato non ti possiamo aiutare (xlo- non io), al max ti possiamo consigliare di comprarlo originale. :asd:

CIAWA

Funziona anche senza crack, io ho letto che da questi crash a differenza dei crack anche, quindi ne ho scaricato un paio e li ho provati, ma niente.... tutto qui.

Però ora che penso, mi ricordo che una volta lo avevo provato quando avevo xp e il gioco partiva solo che crashava all' uscita del vault, mentre con vista crasha quando faccio inizia nuova partita

Senti, per prima cosa EDITA invece di scrivere venticinquemila post uno dietro l'altro, non è una chat questa.
Per seconda cosa stai parlando di un gioco piratato quindi volenti o nolenti non ti possiamo aiutare.

CIAWA

Nemmeno con i crack....

Se si tratta di un gioco crakkato non ti possiamo aiutare (xlo- non io), al max ti possiamo consigliare di comprarlo originale. :asd:
CIAWA

Funziona anche senza crack, io ho letto che da questi crash a differenza dei crack anche, quindi ne ho scaricato un paio e li ho provati, ma niente.... tutto qui.
Ti è già stato detto più volte che sul forum non si parla di giochi pirata e altre pratiche illegali... e mi pare che anche gli altri utenti ti abbiano già ri-spiegato come funzionano le cose..
Sei pregato di allinearti per evitare che vengano presi provvedimenti..

Ciao a tutti...ho preso da poco il gioco... scaricato l'ultima patch e va tutto perfetto tranne per il fatto che non posso attivare l'antialiasing... la mia configurazione è quella in firma e ho gli ultimi driver della scheda video...

qualche idea?

Grazie

dopo un giorno di goco si ripresentato lo stesso problema ho provato a fare di novo le stesse operazioni ma niente... Ora ho installato i Catalyst 9.6 e disinstallato asus smart doctor ma niente...

Ho trovto la soluzione, il problema sta nei programmi smart doctor e game osd dell' asus che fanno crashare il gioco all' avvio della partita, così una volta che vengono rimossi non si dovranno più avere dei problemi...

Finite anche le espansioni, in generale son carine ma troppo, troppo brevi il che delude parecchio.

Per Anchorage ci stava il fatto che fosse piccola visto che si trattava in fin dei conti di una simulazione.

Molto mi aspettavo da Broken Steel, speravo che una volta svegliatomi avrei potuto fare chissà cosa.. ed invece una quest principale brevissima.. e le quest secondarie che si contano con una mano.

The Pitt invece mi aveva colpito molto l'inizio..
Andare in una nuova città, semi nudi e disarmati era stuzzicante, girare con una sola pistola in tasca con i pochi proiettili contati cominciava ad essere una buona sfida.. sfortunatamente dura così poco questa situazione che non ci prendi neanche gusto.

-Pochi minuti dopo il tuo arrivo ti mandano in un vicolo a recuperare meteriale e mentre lo fai devi ammazzare degli umanoidi assetati di sangue che ti saltano a dosso (3 colpi di pistola e via).
-Subito dopo viene programmato un incontro in una arena dove dovrai fare 3 combattimenti e vincere.
-Una volta vinto (è facile, appena cominciato l'incontro basta correre contro il nemico ed a meno di 2 metri di distanza puntargli in faccia il fucile da combattimentro.. con lo SPAV e due cartucce a testa avranno problemi a trovare nell'arena i pezzi del malcapitato) vai dal capo della città e puoi decidere se partecipare alla rivolta degli schiavi o di metterti dalla parte degli schiavisti.
-Dopo questa scelta fai 3min di camminata, ammazzi qualche malcapitato ed arrivi in un palazzo. Li porti a termine la missione a seconda della scelta che hai fatto.
-FINE

E dire che poteva esser davvero interessante, se fosse durata di più la fase di "accettazione" o se si poteva partecipare attivamente alle operazioni per trovare la cura.. ma nulla di tutto ciò, se avrò ammazzato 10 esseri sarà stato pure troppo.

Alla fine di storia c'è ben poco in tutte le espansioni, fondamentalmente servono solo a darti 3 armi o 2 equipaggiamenti in più.

Insomma, IMHO un'occasione mancata. :oogle:

CIAWA

mah che peccato.. io comunque attendo fine di questo mese dove dovrebbe uscire un cd/dvd "pack" con i primi 3 dlc e a seconda del suo prezzo mi regolo se prenderle o meno alla luce anche di quanto dici tu :)

Mi sapete dire quanto sono suppergiù le missioni principali ( quante volte viene aggiornato l'obbiettivo ) ? al momento sto trovando un po' di difficoltà con il numero di munizioni che non so dove prendere, gioco a livello facilissimo e sono ancora nella città con la bomba atomica, megaton, e sto completando la quest della guida di sopravvivenza. In questa città dove posso travare un uon mercante, o nei dintorni, apparte quella della quest della guida ?

Mi sapete dire quanto sono suppergiù le missioni principali ( quante volte viene aggiornato l'obbiettivo ) ? al momento sto trovando un po' di difficoltà con il numero di munizioni che non so dove prendere, gioco a livello facilissimo e sono ancora nella città con la bomba atomica, megaton, e sto completando la quest della guida di sopravvivenza. In questa città dove posso travare un uon mercante, o nei dintorni, apparte quella della quest della guida ?
La quest principale è lunga..
..circa 10 capitoli

- All'inizio la Brown (la negoziante di Megaton) è molto fornita ed in più ripara bene le cose.

- La quest "guida di sopravvivenza" è una quest secondaria che ti consiglio di completare man mano che prosegui la quest principale.

- Le munizioni o le compri o le rubi dai cadaveri. Non sprecarle sparando a "vista" da lontano ma avvicinati il più possibile ad i nemici ed usa lo SPAV. Ah, quando ne hai la possibilità, ripara o fatti riparare le armi.

- Se vuoi guadagnare qualche tappo fai qualche quest a Megaton.
Una quest si avvia parlando con lo sceriffo e con il tipo incravattato nel saloon di Moriarty
Un'altra quest si avvia parlando con il tipo addetto alle pompe dell'acqua.

- Per completare le quest sfrutta il tuo pipboy, a DATA selezioni la missione che vuoi completare e leggi le "cose da fare" sulla colonna di dx (ad esempio "parla con Pippo"). Se è conosciuta la posizione della "cosa da fare" (ad es "dove si trova Pippo") se premi "mappa" o "mappa locale" verrà segnato il punto da raggiungere o la strada da seguire.

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro