UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
ciao raga,
io ho un grave problema...ho messo i trucchi e ho messo tt le abilità al massimo...e adesso ho completato una missione...qll del museo e mi dice di aggiungere un punto abilità...il problema è che sono tutti a 10!! e non possono essere più di 10 e quindi non posso andare avanti...xkè il pulsante A è non evidenziato...quindi non posso andare avanti...come risolvo??? vi pregoooooooo l'ho appena preso e già nn posso più andare avanti???

perchè ti rovini il gioco usando trucchi? :boh: in ogni caso c'è un livello massimo per ogni abilità, e se nonsbaglio i punti abilità che hai acquistato livellandoti li devi spendere subito ecco quindi il perchè di questo...

provai anche io tempo fa a livellarmi così però il gioco lo avevo già finito; devi usare un salvataggio non influenzato da cheat anche se questo ti costerà tornare indietro nel gioco di un bel po!

perchè ti rovini il gioco usando trucchi? :boh: in ogni caso c'è un livello massimo per ogni abilità, e se nonsbaglio i punti abilità che hai acquistato livellandoti li devi spendere subito ecco quindi il perchè di questo...

provai anche io tempo fa a livellarmi così però il gioco lo avevo già finito; devi usare un salvataggio non influenzato da cheat anche se questo ti costerà tornare indietro nel gioco di un bel po!

oddio...questa è sfiga:cav::cav::cav:

ciao a tutti....mi sa proprio ke ho fatto una cavolata!
avete presente la missione che dà un tizio a Rivet City? (un certo Whashington)
"Furto della Dichiarazione d'Indipendenza"....
praticamente arrivato agli Archivi Nazionali non sapevo ke dovevo incontrare Sidney.....infatti nn sono entrato subito nella rotonda...sono andato direttamente a destra!
poi sn arrivato in una stanza dove c'era un muro spezzato....vedendola da lì sopra pensavo fosse una nemica! LE HO SPARATO SENZA KE PRIMA LE PARLASSI!!!! nn ho esitato ed è qui ke ho fatto la ca***ata!!!
29.gif

io non volevo ucciderla perchè ho visto in qualke sito ke sarebbe meglio mantenerla in vita...perchè è utile anche per altre missioni!!

ora come faccio a completare la quest? visto ke vicino a lei ci sn cose da sbloccare...nn so come trovare questa Dichiarazione d'Indipendenza

purtroppo avevo sovrascritto il salvataggio rapido prima di entrare negli archivi nazionali....quindi nn posso ricaricare e rifare la quest...
non cè un modo per risolvere sta questione??
help.gif
help.gif
:
icon_cry2.gif

praticamente arrivato agli Archivi Nazionali non sapevo ke dovevo incontrare Sidney.....infatti nn sono entrato subito nella rotonda...sono andato direttamente a destra!
poi sn arrivato in una stanza dove c'era un muro spezzato....vedendola da lì sopra pensavo fosse una nemica! LE HO SPARATO SENZA KE PRIMA LE PARLASSI!!!! nn ho esitato ed è qui ke ho fatto la ca***ata!!!
29.gif

io non volevo ucciderla perchè ho visto in qualke sito ke sarebbe meglio mantenerla in vita...perchè è utile anche per altre missioni!!

ora come faccio a completare la quest? visto ke vicino a lei ci sn cose da sbloccare...nn so come trovare questa Dichiarazione d'Indipendenza

purtroppo avevo sovrascritto il salvataggio rapido prima di entrare negli archivi nazionali....quindi nn posso ricaricare e rifare la quest...
help.gif
help.gif
:
icon_cry2.gif

non si può riportare in vita un morto :lol: l'unica cosa che potresti fare è rincominciare da capo :asd:

29.gif

help.gif
help.gif
:
icon_cry2.gif

Io ci ho prima parlato, ma poi l'ho uccisa pure io :asd:
La missione comunque l'ho completata anche senza di lei...

NOTIZIE: USCITA LA RACCOLTA DELLE ESPANSIONI DI FALLOUT 3!!
Il 16 ottobre è uscita una nuova versione del gioco chiamata "Fallout 3 GOTY Edition" (Game of the Year Edition) che racchiude al suo interno il gioco e le 5 espansioni: Operation Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout e Mothership Zeta. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 49.90€.
Non mi par confermata l'uscita di un singolo disco che racchiuda le sole espansioni ad un prezzo inferiore (probabilmente la soluzione cercata da chi già possiede il gioco).

si ma io ho chiesto come...cioè dove dovrei andare poi?
Arrivo tardi ma te lo dico ugualmente: Invece di girare per tutto il museo devi semplicemente utilizzare il computer (della ragazza) che si trova nella stanza dove vi siete barricati. Grazie a questo (se non ricordo male) dovresti poter attivare un ascensore per continuare quella missione.
Io comunque all'allegra pulzella la feci far fuori dai guardiani per prendermi per intero la ricompensa e per prendermi la sua mitraglietta.. troppo forte quell'arma. :sisi:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro