UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo informarvi che sono al livello 29 in fallout 3 , ho completato quasi tutte le espansioni ( operation anchorage, the pitt,broken steel e mi accingo a completare point lookout ) ho circa 15 mila tappi e qualsiasi consiglio vogliate su questo capolavoro di gioco, sarò felice di aiutarvi

Ciao e benvenuto.. io le espansioni aspetto a prenderle che dovrebbe uscire tra poco un pacchetto con le prime 3 da prendere anche il cd.

Io sono fermo al 20° perchè ho il gioco liscio e ho sui 22-24mila tappi.. anche se ho sbagliato un po' a distribuire le abilità perchè solo successivamente ho scoperto le bamboline dei vault e avrei un personaggio molto più bravo se non avessi sprecato punti per massimizzare certe abilità :)

sei del 1982 , l' annata migliore di sempre ! ieri ho finito anche point look out ,sono oltre il livello 30 ormai e 17milatappi ...e ora che faccio ? :)
io nelle abilità l'unica che ho proprio tralasciato è quella dei combattimenti a mani nude,disarmato.

Boh, magari c'è già in giro qualche mod, sinceramente non ho ancora controllato. Per oblivion uscì di tutto, spero sarà così anche per fallout :)

Problemi con l'audio? Si possono risolvere :)

Salve gente!
Un bel po di tempo fa avevo installato sul mio pc oblivion. Purtroppo avevo parecchi problemi con l'audio (la musica non c'era, le voci degli npc andavano e venivano e così via).
Alla fine, grazie a questo link:

Oblivion:Technical Support - UESPWiki

e a questo programmino:

InstalledCodec - Disable/enable codec drivers and DirectShow filters installed on your system

Sono riuscito a risolvere.
In pratica, se avete installo dei codec (per esempio k-lite codec pack) ci sono dei conflitti tra questi codec e il motore grafico di oblivion.
Con questo programma è possibile disabilitare i vari codec installati in modo da verificare quali di questi ultimi creino conflitto con oblivion.
Consiglio di disabilitarne uno ad uno e poi provare per vedere se il problema si risolve, avviando il gioco.
Siccome fallout 3 usa lo stesso motore grafico ma potenziato, ho pensato che forse era il caso di segnalare questo programma.
Ciau!

Ultima modifica:
grazie kenobi!!!.....:ok::ok:

ragazzi ma tra quanto uscirà il pross fallout???

ps:bethesda the best!!:ok::ok:

grazie kenobi!!!.....:ok::ok:
ragazzi ma tra quanto uscirà il pross fallout???
ps:bethesda the best!!:ok::ok:
Hanno detto che uscirà in un tempo minore rispetto a quello passato dal 2 al 3 quindi ci impiegheranno meno di 7 anni.. incoraggiante no? :asd:

Ma la notizia sensazionale è che son uscite due nuove espansioni che si vanno ad affiancare alle altre 3 precendentemente uscite. Nell'ordine:
Operation: Anchorage
The Pitt
Broken Steel
Point Lookout
Mothership Zeta

A quanto pare Point Lookout è la migliore delle 5, dura di più ed aggiunge nuovi oggetti interessanti!!!
Non vedo l'ora che siano mie!! :chupachup

CIAWA

Ma una edizione con tutte le DLC incorporate la faranno mai?! Sinceramente mi rompo di scaricarle una dopo l'altra e ammonticchiarle sul gioco originale.

Ma una edizione con tutte le DLC incorporate la faranno mai?! Sinceramente mi rompo di scaricarle una dopo l'altra e ammonticchiarle sul gioco originale.

i giochi vanno comprati e non scaricati, e anche le mod che sono in vendita :nono: :lol:

no comunque è vero, anche le mod come i giochi devono avere l'opportunità di essere comprate :look:

Non intendevo scaricarle da torrent, intendevo scaricarle pagandole... a parte che per adesso non ne ho giocata nessuna. Ma secondo me prima o poi una edizione completa la faranno.

Agazzi mi son spaccato anche le ultime due espansioni di F3 e mi è tornata la voglia di giocarci (lo avrò iniziato almeno 5 volte) ma questa volta non voglio ricominciare da 0, voglio fare qualche bella quest, me ne potete consigliare qualcuna o se non altro dirmi quale di quelle fatte avete preferito?
Tnx :D
Salve gente!
Un bel po di tempo fa avevo installato sul mio pc oblivion. Purtroppo avevo parecchi problemi con l'audio (la musica non c'era, le voci degli npc andavano e venivano e così via).
Grazie per la info, ne terrò conto visto che ogni tanto quando ascolto la radio alle volte l'audio sembra scattare un pò. :ok:
Se lo provo vi faccio sapere i risultati.

CIAWA

La quest più bella secondo me è quella per prendere la mega armatura, la T-51b. La quest se non erro si chiama "colpisci alla testa".

La quest più bella secondo me è quella per prendere la mega armatura, la T-51b. La quest se non erro si chiama "colpisci alla testa".
Uhm.. non me la fa fare, o è un bug oppure dipende dal fatto che son troppo buono. Se non ricordo male o rifiutai la quest o la attivai ma non la trovo più fra quelle che ho. Insomma, il max che posso fare è dire "ci vediamo" o "bugia: ho ammazzato il tipo" se lo convinco mi dice "vai ad ammazzare l'altro" e poi rimane solo il "ci vediamo" :boh:
Kmq poco male, la T51b la ho già grazie ad ad Anchourage in versione invernale, al max proverò a rifarla più avanti. :D

A me tra le secondarie quella che mi ha colpito di più è stata la quest Agatha's Song, non tanto per il premio, quanto più che altro perché mi ha portato ad esplorare il Vault 92.. una esperienza angosciante è stata scoprire la storia degli ex abitanti. Consiglio quindi di leggere le annotazioni contenute in tutti i computer sparsi per i locali. :look:
Per avviarla andate nella casa di Agatha, si trova tra il Rottamaio (a dx) ed il Deposito Meresti (a sx), è un pò più vicina al rottamaio (la casetta è nascosta tra le rocce, per raggiungerla si attraversa un piccolo ponte di legno).

CIAWA

Ultima modifica:
Beh, se ti dice di andare ad ammazzare l'altro tizio vallo ad ammazzare, poi quando li avrai ammazzati tutti e quattro dovrai decidere tra il dare le chiavi al cretino oppure tenertele per farti un giro nel forte dove c'è la T-51b. Ovviamente te le terrai :D
Comunque io i Vault li ho esplorati tutti per curiosità, non avevo mai trovato una quest che li riguardasse... apparte quella della missione principale.

ciao raga,
io ho un grave problema...ho messo i trucchi e ho messo tt le abilità al massimo...e adesso ho completato una missione...qll del museo e mi dice di aggiungere un punto abilità...il problema è che sono tutti a 10!! e non possono essere più di 10 e quindi non posso andare avanti...xkè il pulsante A è non evidenziato...quindi non posso andare avanti...come risolvo??? vi pregoooooooo l'ho appena preso e già nn posso più andare avanti???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro