UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Dunque nel gioco a seconda di come ti comporti (bene o male, restando "neutri" mi pare di non accada) periodicamente ti imbatterai in gruppetti di gente che vorrà farti la pelle, nel tuo caso se incontri compagnia dell'artiglio è perchè hai cominciato a fare qualche buona azione, ma continuerai a trovarli indipendentemente se ti metterai a fare il maledetto perchè oramai.. hai una faida aperta con loro :D

Ora vado di spoiler
Non c'è modo di levarsi dalle scatole la compagnia dell'artiglio, in certi luoghi del gioco (ad esempio in entrata/uscita dalle stazioni della metro), periodicamente li incontrerai e dovrai eliminarli.
Nemmeno ripulendo il loro campo base te li leverai mai dalla circolazione. Se vuoi andare a cercare il loro campo base si trova a Fort Bannister. Il luogo è vicino ad un cratere di credo un missile termonucleare, è a ovest e leggermente a nord del vault 101. In pratica vai a ovest dal vault 101, quando comparirà un indicatore dovresti trovare la stazione della metro di Jury Street. Da lì prosegui ancora ad ovest e il primo indicatore che vedrai ti porterà a fort bannister. Occhio che dentro troverai almeno un totale di 20-25 mercenari, di cui 4-5 sono all'esterno anche con armi pesanti (un cecchino, un tizio con lanciamissili), percui armati perbene. Io con l'aiuto di 2 personaggi l'ho epurato senza troppi problemi, ma ho un armamentario decisamente potenziato. Se ci tieni a dogmeat io lì non lo porterei, nei cunicoli eccetera, partirebbe in quarta e si farebbe accoppare in poco tempo. Piuttosto vai al museo di storia e "compra" il ghoul Caronte e mettigli addosso una buona armatura, lui e il suo fucile a pompa sono impagabili e inoltre trasporta un botto di armamentario catturato e da rivendere e/o tenere :)

Spero di esser stato d'aiuto :)

Un consiglio: non installate la patch 1.5.

Il gioco diventa + pesante (e dire che lo sapevo..), ha degli strani "sbalzi" di prestazioni (ogni tanto i frame si dimezzano) ed i settaggi del mouse si vanno a farsi benedire.
A me capita che in game (mentre muovi il personaggio per intenderci) la velocità degli spostamenti con il mouse è normale mentre quando sei nei menu (o nel pipboy) si muove a razzo appena sfiori il mouse. :mad:

E dire che l'avevo installata per risolvere il bug nella quest di Big Town (per il resto il game girava senza bug o problemi) e quello neanche è stato risolto. :rolleyes:
Ora mi tocca disinstallare il game e rimettere i salvataggi. :cav:

CIAWA

Mah è strano io ho la patch da quando ho preso il gioco (mi pare la 1.5x è di marzo) e non ho problemi di nessun tipo, il gioco oltreatutto è scalabilissimo e lo uso a 1680x1050 con un po' di filtri vari e dettaglio medio alto.. non è che c'entra qualcosa coi driver del tuo mouse?

Mah è strano io ho la patch da quando ho preso il gioco (mi pare la 1.5x è di marzo) e non ho problemi di nessun tipo, il gioco oltreatutto è scalabilissimo e lo uso a 1680x1050 con un po' di filtri vari e dettaglio medio alto.. non è che c'entra qualcosa coi driver del tuo mouse?
Beh, no, spero di no.. i drive della Razer non mi hanno mai dato problemi con nessun gioco ma sopratutto mai prima che installassi la 1.5 (della serie che ho finito il game una volta e mezza senza inserire mezza patch e mai problemi sotto questo aspetto).

Si, la scalabilità del game c'è anche con la 1.5.. ma il fatto è che con la 4850 ho sempre giocato a 1280x1024 High (anche Ultra) AA4x AS15 ma da quando ho messo la 1.5 (che oramai ho disinstallato) con le stesse risoluzioni il gioco a tratti è diventato più pesante, sopratutto nella modalità SPAV che adesso impiega un secondo abbondante per caricare le percentuali.
Comunque che facesse questo "effetto" la 1.5 lo avevo già letto in qualche forum.

Alla fine opterò per la 1.1 che apporta le correzioni più consistenti ed evita (spero) queste stranezze.

-EDIT-
No Patch = 60/70fps e SPAV immediato
Patch 1.1 = perdo una decina di fps, lo SPAV ogni tanto ci impiega qualche secondo a caricare le percentuali sulle parti del corpo e si ripresenta lo strano comportamento del mouse.
Visto che non mi ha risolto il bug alla quest che mi interessava leverò anche la patch 1.1

CIAWA

Ho un problema col gioco.
Non mi fa giocare.... Lo lancio, si apre il menù principale e seleziono nuova partita, parte il caricamento ma il gioco si chiude improvvisamente, ho provato a cambiare i settaggi, a mettere i privilegi d'amministratore e a farlo partire con la compatibilita di xp con service pack 2 ma niente è sempre la stessa storia e ora mi sono stufato di continuare a provare e a cercare... Qualcuno mi può aiutare allora lo disintallo...

Comunque qui sono sicuro che puoi trovare eventuali note su bug e anche relativi a ciascuna quest (oltre che un sacco di altre informazioni molto spoilerose :lol:)
Sisi, lo avevo già adocchiato :asd:

Ho un problema col gioco.
Non mi fa giocare.... Lo lancio, si apre il menù principale e seleziono nuova partita, parte il caricamento ma il gioco si chiude improvvisamente, ho provato a cambiare i settaggi, a mettere i privilegi d'amministratore e a farlo partire con la compatibilita di xp con service pack 2 ma niente è sempre la stessa storia e ora mi sono stufato di continuare a provare e a cercare... Qualcuno mi può aiutare allora lo disintallo...
E senza aggiungere le traduzioni e le patch funziona? Se non lo sai prova.
Ma sopratutto.. non farai uso di crack o simila vero?

CIAWA

Il crack non l'ho messo ma partiva cmq. Ora provo a reinstallarlo senza patch e traduzioni. E se parte se patch e traduzioni posso andare sul sicuro mettendo le traduzioni ?

Ho reinstallato senza installare patch e traduzioni ma il problema si ripresenta ancora, ora provo a installare i driver asus della mia vga, tanto tentar non nuoce...

Non ha funzionato... Sto quasi perdendo tutta la pazienza, da qualche parte nella rete ho letto che si deve cambiare crack, ma io non ho un crack, ora provo a scaricarne uno e provo, qualcuno a idee ? Mi sarebbe utile qualsiasi cosa...:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro