Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per i consigli, allora vorrà dire che esplorerò un altro po' prima di andare a "bussare" alla loro porta :asd:Spero di esser stato d'aiuto :)
Vedi di bussare con un pugno potenziato :asd:
Beh, no, spero di no.. i drive della Razer non mi hanno mai dato problemi con nessun gioco ma sopratutto mai prima che installassi la 1.5 (della serie che ho finito il game una volta e mezza senza inserire mezza patch e mai problemi sotto questo aspetto).Mah è strano io ho la patch da quando ho preso il gioco (mi pare la 1.5x è di marzo) e non ho problemi di nessun tipo, il gioco oltreatutto è scalabilissimo e lo uso a 1680x1050 con un po' di filtri vari e dettaglio medio alto.. non è che c'entra qualcosa coi driver del tuo mouse?
Sisi, lo avevo già adocchiato :asd:Comunque qui sono sicuro che puoi trovare eventuali note su bug e anche relativi a ciascuna quest (oltre che un sacco di altre informazioni molto spoilerose :lol:)
E senza aggiungere le traduzioni e le patch funziona? Se non lo sai prova.Ho un problema col gioco.
Non mi fa giocare.... Lo lancio, si apre il menù principale e seleziono nuova partita, parte il caricamento ma il gioco si chiude improvvisamente, ho provato a cambiare i settaggi, a mettere i privilegi d'amministratore e a farlo partire con la compatibilita di xp con service pack 2 ma niente è sempre la stessa storia e ora mi sono stufato di continuare a provare e a cercare... Qualcuno mi può aiutare allora lo disintallo...