UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
La risoluzione è comparsa solo dopo l'aggiornamento all'ultima patch percui quello è risolto..
la lingua durante l'installazione non è stato possibile selezionarla, non c'era nelle opzioni (normalmente installshield chiede la lingua) e una volta installato non c'è alcun menu.. me lo dovrò tenere in ita, non pare poi così schifoso come oblivion se non altro

A vabbè se era solo per la paura di avere una traduzione pessima come quella di Oblivion, sta tranquillo: è decisamente meglio sotto questo punto di vista, non ho trovato errori/orrori degni di particolare nota in tutto il tempo che ho giocato, forse solo qualche svista.

Si infatti per ora ho giocato molto poco ma di sicuro è molto migliore delle "orridità" di Oblivion (ricordo che avevano tradotto i "gambali" dell'armatura che davano a fine del gioco con qualcosa che c'entrava con i cosciotti di maiale o giù di lì :D) qui per ora niente di tragico :)

ragazzi qualcuno mi può dire dove provare l'umanoide che cerca quello nel laboratorio di rivet city?

sono curioso di vedere cosa mi darà...

Devi andare nella parte della nave che costituisce Rivet City che si è staccata dal corpo principale:

Immergiti in acqua e vai dove la sezione della nave e aperta, troverai una porta sommersa: entraci e vai avanti finchè non trovi un tale con cui parlerai e che ti dirà dove trovare l'androide. Esci, vai dall'androide, parlaci e ti darà uno speciale fucile plasma.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho un problema con le espanzioni di fallout...inserisco i files nella cartella DATA le seleziono facendo partire il launcher ma mi si deselezionano automaticamente, impedendomi di giocare anche con le espansioni...:(

scusate una cosa...l'ho appena finito...però sono rimasto MOOOOOLTO deluso dalla longevità del gioco...cioè io non ho fatto quasi nessuna missione secondaria è durato 11 ore e il finale non me lo sarei mai aspettato così...cioè non sembra abbia un continuo...è finito che l'acqua torna l'enclave non esiste piu e tutto vivono felici e contenti...non mi è molto piaciuta sta storia...

apparte che non sono nemmeno arrivato al lvl 20...ma mi chiedo finito il gioco non posso andare in giro x gli affari miei???

Puoi andare dove ti pare, basta che tu abbia un salvataggio prima di finire il gioco, e da lì vai a farti tutte le missioni/esplorazioni che vuoi.

Il gioco ha la sua main quest, diciamo che la cavolata è che quando la finisci il gioco non ti permette di andare avanti.. Altrimenti non fare altro che prendere un salvataggio precedente e circola impunito, esplora fai tutte le missioni secondarie che ti capitano!

cmq ho letto che piu avanti nel gioco i tappi non mancano...però completando solo le missioni principali mi trovo con 100 tappi alla fine...con munizioni tiratissime e pochissimi stimpak...come mai?

Ma è strano.. durante le esplorazioni cerca sempre di prendere più item possibili da rivendere, le armature dei raider riparale e vendile ogni volta che torni ad un negozio e così via..

ho un problemone con operation anchorage, appena finita la prima missione mi ritrovo nella tenda a parlare con chase e a reclutare la squadra per la missione... solo che una volta creata non mi fa uscire dalla tenda, mi dice che devo controllare il terminale per reclutare la squadra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro