UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Altra domanda
premetto che ho appena iniziato a giocarci a questo gioco... Come si fa ad utilizzare gli oggetti trovati?? Ad esempio manganelli, mazze da baseball??

Trovato la soluzione grazie.... Non avevo mai fatto caso ai 3 bottoni rossi che comparivano.... Grazie ancora una volta Redentor.

lo trovo un pò inquietante questo gioco comunque... E anche un pò lungo... Camminare, camminare, camminare, per poi essere uccisi in degli agguati! Te cosa ne dici??

Nelle prime fasi è così, è vero. A partire dal livello 4-5 le cose cambiano e ci si diverte molto di più :sisi:

Redentor sei presente in tutte le discussioni aperte in questa sezione dando preziosi consigli a tutti. meriteresti di essere nominato "il Maestro" della sezione Giochi Computer.. :sisi:

Questa mattina mi è venuta l'idea di provare a giocare con questo gioco con dei codici... Ho trovato come fare praticamente tutto nel gioco coi codici, ma a me interessa solo avere qualche arma in più.... Ho letto che bisogna fare così: player.additem xxxx (xxxx: codice dello specifico oggetto), ho inserito i codice nel seguente modo:
prima ho aperto il pipboy, poi ho premuto \, poi player.additem xxxx, però il codice non è andato con successo e mi dice che è errato.
Pensando che anziché mettere player bisognasse mettere il nome del giocatore nel profilo ho messo il mio nome del profilo scrivendo così:
Serial Player.additem xxxx, ma così mi è venuta fuori un'altra scritta del genere che non esiste nessun comando dal nome: Serial.
Come devo fare per fare andare questi codici?

Ultima modifica:
Premettendo che è più divertente giocare senza codici,e che questi possono causare dei bug o problemi di sorta, sei sicuro di aver inserito un codice dell'oggetto valido?

Ecco, probabilmente quello è il problema... se però vuoi un consiglio, evita i codici, ti tolgono tutte le soddisfazioni che si otterrebbero conquistandosi le armi con missioni e combattimenti :sisi:

Ciao a tutti ho fatto la conoscenza di Fowkes, un vero matto per la distruzione, come faccio a recuperare le informazioni riguardo la sua memoria?mi piacerebbe sapere di più sul mio nuovo compagno.
Grazie a tutti ciao

Stai parlando del Supermutante? Beh, in realtà tutto ciò che ti poteva dire sulla tua storia te lo dice nel Vault 87 (o era un altro, non ricordo...), quando lo liberi.

Stai parlando del Supermutante? Beh, in realtà tutto ciò che ti poteva dire sulla tua storia te lo dice nel Vault 87 (o era un altro, non ricordo...), quando lo liberi.

Esatto! è il supermutante che libero nel vault 87. Ho letto in giro che è una donna, ma da che caspita si capisce, vabbè che è mutato, però alcune fattezze dovrebbe pure mantenerle e invece, "voce da gorilla incazzato, muscoli da culturista ultra pompato, crapa pelata e NIENTE TETTE!" come minimo se tutto è stato portato all'estremo dalla mutazione dovrebbe avere una 9° abbondante...
Bah non capisco, comunque era solo una mia curiosità, se qualcuno sà qualche cosa in più, mi faccia capire.
Grazie a tutti ciao

ciao ragazzi sono nuovo di qui e volevo sapere due cose...

1-[notebook vista sp1 e risoluzione 1280x800] volevo sapere come far andare la console dei trucchi (sicuramente accettero la vostra opinione ma non la condividrò) quindi premettendo questo volevo sapere come si fa avendo gia provato il tasto "\" e staccando il mouse a infrarossi e con diverse risoluzioni.

2-se non ce modo di risolvere il punto 1 volevo sapere se io posso passare dei salvataggi(ditemi anche come li individuo) a qualcuno, così che mi possa ricaricare di munizioni e ripassarmi i salvataggi.

Scusate se sbaglio qualcosa ma non sono molto pratico di forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro