UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Scusate, siccome stavo meditando di comprarmi questo gioco nei prossimi giorni, volevo sapere se nelle versioni acquistate in italia è possibile scegliere la lingua inglese.
Oblivion è stato trasposto nella nostra lingua con parti anatomiche sotto alla vita, percui avevo un po' di remore a comprarlo qua in italia, per quello volevo sapere se c'era modo di avere menu e soprattutto dialoghi in inglese durante l'installazione.. perchè altrimenti lo ordino su play.com così vado sul sicuro.

Salve a tutti, ho da poco iniziato a giocare a Fallout 3 ed ho un dubbio? Ma una torcia, un accendino, un casco da minatore, ... o qualcosa di simile per far luce quando si esplorano luoghi bui esiste o no? Cioè, è previsto che c'è e dunque bisogna solo cercarlo?
P.S.: ho giocato e finito tempo fa Oblivion, Fallout 3 è decisamente MOLTO SIMILE nelle sue dinamiche di gioco ad Oblivion. Mi sembra di giocare ad Oblivion in un epoca diversa ...

Salve a tutti, ho da poco iniziato a giocare a Fallout 3 ed ho un dubbio? Ma una torcia, un accendino, un casco da minatore, ... o qualcosa di simile per far luce quando si esplorano luoghi bui esiste o no? Cioè, è previsto che c'è e dunque bisogna solo cercarlo?
P.S.: ho giocato e finito tempo fa Oblivion, Fallout 3 è decisamente MOLTO SIMILE nelle sue dinamiche di gioco ad Oblivion. Mi sembra di giocare ad Oblivion in un epoca diversa ...

torce non ci sono visto che gli ambienti non sono completamente bui

fallout3 è stato creato dagli stessi creatori di oblivion, quindi è normale che non noti molta differenza :asd:

torce non ci sono visto che gli ambienti non sono completamente bui

fallout3 è stato creato dagli stessi creatori di oblivion, quindi è normale che non noti molta differenza :asd:

Grazie dalla risposta :ok:! si è vero che non sono buissimi, però - ad esempio - una torcia tipo Doom3 aiuta nei luoghi un pò cupi a dare anche pò di atmosfera ... Va bè, faremo senza ...

ciao zagor sai dirmi per favore se nel processo di installazione puoi selezionare la lingua del gioco o ti ritrovi tutto in italiano senza possibilità di scegliere?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino. Dovrei entrare nel Vault vicino a little lamplight. Ho visto che c'è una camera del reattore ma il computer per aprire la porta non funziona perchè deve essere alimentato. Come faccio? Grazie

ciao zagor sai dirmi per favore se nel processo di installazione puoi selezionare la lingua del gioco o ti ritrovi tutto in italiano senza possibilità di scegliere?

La versione originale del gioco è MULTI 5, ciò significa che puoi scegliere durante l'installazione la lingua del gioco fra 5 diverse (generalmente inglese, tedesco, italiano, spagnolo e un'altra lingua come il russo, il polacco o altro).

Per quanto riguarda le torce: è possibile attivare la luce del PipBoy tenendo premuto il pulsante per accedere allo stesso (di default TAB). Illumina solo l'area immediatamente vicina al pg quindi non è di grande aiuto nell'esplorazione bensì nella ricerca di oggetti vicini. Quando si è in modalità furtiva, tenere la luce accesa permetterà ai nemici di scoprirci più facilmente anche se non siamo nel loro campo visivo.

La versione originale del gioco è MULTI 5, ciò significa che puoi scegliere durante l'installazione la lingua del gioco fra 5 diverse (generalmente inglese, tedesco, italiano, spagnolo e un'altra lingua come il russo, il polacco o altro).

L'ho appena preso e installato.. non c'è modo di cambiare la lingua ne nelle opzioni prima del lancio del gioco nè ingame.. e poi non c'è 1680x1050 di risoluzione! :look:

Non è possibile, la lingua si può decidere durante l'installazione... io ho fatto così... e poi la 1680x1050 ci sta eccome, la usano tantissime persone, chiedi conferma :look:

La risoluzione è comparsa solo dopo l'aggiornamento all'ultima patch percui quello è risolto..
la lingua durante l'installazione non è stato possibile selezionarla, non c'era nelle opzioni (normalmente installshield chiede la lingua) e una volta installato non c'è alcun menu.. me lo dovrò tenere in ita, non pare poi così schifoso come oblivion se non altro

Grazie dalla risposta :ok:! si è vero che non sono buissimi, però - ad esempio - una torcia tipo Doom3 aiuta nei luoghi un pò cupi a dare anche pò di atmosfera ... Va bè, faremo senza ...

la torcia c'è invece...almeno su x360 non penso cambi qualcosa su altre versioni...cmq basta tenere schicciato il tasto del pipboy...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro