UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Con la tua configurazione non dovresti avere problemi, per quanto riguarda l'hardware. Purtroppo come ben sappiamo ci può essere sempre qualche imprevisto in agguato, e non ci possiamo fare quasi mai niente. Però non vedo perchè dovresti avere problemi: il tuo hardware soddisfa pienamente i requisiti, e se il gioco è originale non avrai problemi. In ogni caso posso assicurarti che Fallout 3 è un bellissimo gioco, complesso ed appassionante quanto il precedente titolo Bethesda, quindi vai tranquillo :ok:

Con la tua configurazione non dovresti avere problemi, per quanto riguarda l'hardware. Purtroppo come ben sappiamo ci può essere sempre qualche imprevisto in agguato, e non ci possiamo fare quasi mai niente. Però non vedo perchè dovresti avere problemi: il tuo hardware soddisfa pienamente i requisiti, e se il gioco è originale non avrai problemi. In ogni caso posso assicurarti che Fallout 3 è un bellissimo gioco, complesso ed appassionante quanto il precedente titolo Bethesda, quindi vai tranquillo :ok:

Grazie Redentor, l'ho acquistato ieri sera e questa mattina l'ho istallato.
Mi ha settato automaticamente i dettagli a livello alto, ho modificato solo la risoluzione che ho messo quella massima disponibile, va che è una bellezza!
Non ho ancora installato la patch 1.4 vedrò in seguito se metterla.
Comunque è un'ambientazione veramente coinvolgente e nuova per questo genere di giochi ed il filmato iniziale è stato veramente ben fatto, in pochi secondi ha delineato il mondo che circonda i vault i modo impeccabile.
Ora vado e me lo gusto con molta calma, voglio godermelo :chupachup come ho fatto con oblivion.
Grazie ancora ciao

Le persone che commentando questo gioco hanno descritto la sensazione di desolata immensità ed allo stesso tempo di soffocamento che tale titolo trasmette al videogiocatore, non erano fanfaluche, mi mette addosso un non sò che di angoscia, soprattutto quando ti trovi in mezzo al niente di niente ed in lontananza odi solo, di tanto in tanto, il gracchiare della radio.
Davvero un bel titolo, a tratti forse c'è veramente un sacco di strada da fare a piedi per raggiungere le varie locations, ma presumo sia un fattore voluto per dare ancor più il senso di ciò che è successo tempo addietro.
Sono veramente soddisfatto

In ogni caso puoi usare il fast travel se non vuoi camminare a piedi... anche se ovviamente funziona solo con le località già scoperte. Almeno ti puoi portare un pò più vicino al bersaglio ;)

Mi è arrivato questo gioco... Problema: l'ho preso da un mercatino e non mi ero accorto che non fosse in italiano?? Cosa faccio adesso? Non ci capisco nulla nella storia.... Esiste una qualche patch che traduce il gioco da inglese ad ITALIANO??

Prego, comunque quella è solo la traduzione dei testi, che comunque è più che sufficiente. La traduzione dei video (tipo il filmato finale) mi pare avesse qualche problema e quindi non te l'ho linkata, anche perchè serve a poco :sisi:

Installata la patch, alla fine dell'installazione mi si è aperta una finestra del dos che io ho chiuso pensando che fosse tutto a posto, ma aprendo il gioco scopro che il gioco è uguale a prima, cioè con la lingua inglese... Come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro