UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
parlo a tutti, anche se ce ne sono molti in questo topic appassianati di fallout :asd:

ma voi sapete se STALKER clean sky è tipo fallout3? è bello? :chupachup

Sono parecchio diversi: in Fallout 3 ti trovi in un'epoca post nucleare, dove tutti si sono adattati a vivere come meglio possono, quindi trovi parecchia gente in giro, come in un gioco normale, solo che è tutto nuclearizzato :asd:
In STALKER invece ti trovi in un'area altamente radioattiva, e di certo non c'è molta gente ad aspettarti.
Inoltre le storie sono molto differenti, i gameplay non si assomigliano per niente (Fallout 3 è un GDR all'80% e un FPS al 20%, mentre STALKER è quasi un FPS puro), le meccaniche da FPS idem ecc.
In sostanza, comunque, Fallout 3 è meglio,a meno che non ti piacciano i GDR.

ho sentitoo pure che stanno lavorando su un'altro capitolo di fallout3... voi ne sapete qualcosa?

sapete se ne è uscita qualcuna? se potete mi dite come si chiamano qeuste espansioni?

per ora c'è Operation Anchorage, una missione "simulata" ambientata in alaska e bisogna combattere contro i cinesi. io ci ho giocato ma la missione non dura poco più di 3-4 ore. il buono è che ti lascia dopo la missione delle armi speciali non presenti nel gioco iniziale.

le prosime saranno "the pitt" a fine marzo (mi pare), e broken steel a aprile (che attendo con ansia....)

per ora c'è Operation Anchorage, una missione "simulata" ambientata in alaska e bisogna combattere contro i cinesi. io ci ho giocato ma la missione non dura poco più di 3-4 ore. il buono è che ti lascia dopo la missione delle armi speciali non presenti nel gioco iniziale.

le prosime saranno "the pitt" a fine marzo (mi pare), e broken steel a aprile (che attendo con ansia....)

si ecco io avevo sentito proprio la mod the pitt che mi è sembrata abbastanza carina :chupachup

Salve a tutti..ho un disperato bisogno di aiuto :( ..Ultimamente ho ricominciato il gioco dall'inizio, il problema è che negli ultimi giorni il gioco mi funziona una volta su 100 ..lo faccio partire e si blocca alla schermata nera del caricamento 2 o 3 volte..poi comincia a bloccarsi quando tento di caricare una partita..premetto che ho già installato le patch e che questo non è un problema del PC, dal momento in cui le sue prestazioni superano di gran lunga quelle richieste dal gioco....datemi una mano per favore, grazie

Ciao a tutti, in giornata dovrei accingermi ad acquistare Fallout 3 per Pc, ho letto di innumerevoli crash e problemi di stabilità non risolti nemmeno con le patch.
Io ho un core 2 duo T9400 (2,53Mhz) 4 GB di ram Geforce 9600 GT da 512MB con Vista (32Bit), il che soddisfa pienamente i requisiti consigliati dal software, ora chiedo a voi data la vostra esperienza e se avete il gioco anche da quella diretta, potrei avere dei problemi.
A quanto mi è parso di capire è tanto una questione di software che di hardware.
Consigliatemi voi dato che mi pare che il suddetto sia un titolo meritevole e poi oblivion l'ho spolpato fino all'osso ed ora cerco qualcosa di diverso come ambientazione ma che mi attanagli come ha saputo fare il precedente titolo Bethesda.
Vi ringrazio come al solito a tutti Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro