UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
No non l'ha fatta ma l'ha già ottenuta poichè ha detto:

E' un bug molto strano: sembra che tu sia uscito dalla mappa. Sei proprio sicuro che non vi sei arrivato tramite il comando "tcl" da console?
hai ragione:sisi::cav:sono un po intontito:D:D:D
io gli chiedevo queste cose perchè ci sono arrivato con la console e non riuscivo + ad uscire:)

No non l'ha fatta ma l'ha già ottenuta poichè ha detto:

E' un bug molto strano: sembra che tu sia uscito dalla mappa. Sei proprio sicuro che non vi sei arrivato tramite il comando "tcl" da console?

sinceramente non l'ho mai utilizzata la consolle.
a cosa serve questo comando??

gioco finito.. ho provato 3 diversi finali..
però mi sono dimenticato di farmi una scampagnata a fort constantine :asd:

Carica un salvataggio e dai un'occhiata: ci trovi la T-51b, l'armatura più potente del gioco :D

io cmq ho trovato la t51b ma non l'ho usata per niente, preferisco di gran lunga la tesla che mi da +10 sulle armi a energia.
mi è utile invece l'elmo della t51 alternato al berretto degli ufficiali dell'enclave che aggiunge +5 sulle armi a energia

voi cosa usate?

io cmq ho trovato la t51b ma non l'ho usata per niente, preferisco di gran lunga la tesla che mi da +10 sulle armi a energia.
mi è utile invece l'elmo della t51 alternato al berretto degli ufficiali dell'enclave che aggiunge +5 sulle armi a energia

voi cosa usate?

Io ho appena preso la T51-b, se non leggevo il Thread neanche sapevo che esisteva, e devo dire che è grandiosa. Prima usavo l'armatura dei Ranger.
Per quanto riguarda le armi ad energia non ci penso, tanto sono già a 100.

Ultima modifica:
Idem, anche io uso la T-51b, la Tesla mi serve a poco (la tengo di riserva), perchè anche io ho Armi a Energia a 100 ;)

sinceramente non l'ho mai utilizzata la consolle.
a cosa serve questo comando??
il comando tcl sta per toggle clipping e fa quindi in modo che il pg sia "inconsistente" nel senso che non urta nessun oggetto. Li attraversa quindi come un fantasma.

Sei arrivato al Vault 87 da fuori quindi?

ironmarrey ha detto:
voi cosa usate?
Anche io la t-51b. é nettamente la migliore.

le due armature a confronto
.....................t-51b| Tesla
RD ................... 50 | 43
SALUTE ..........2000 | 1500
PESO ................ 40 | 45
EFFETTI ...+25res rad| +20res rad,
..............................|
+10 armi energia
VALORE .......... 1000 | 820

gli elmi :
.......................t-51b | Tesla
RD ...................... 10 | 9
SALUTE ...............100 | 100
PESO ......................5 | 5
EFFETTI..... +1 carisma, | -1 carisma,
....................+8 res rad| +5 res rad
VALORE ...............120 | 120

L'unica cosa che ha di maggiore l'armatura Tesla è l'aumento dell'abilità in armi ad energia...

il comando tcl sta per toggle clipping e fa quindi in modo che il pg sia "inconsistente" nel senso che non urta nessun oggetto. Li attraversa quindi come un fantasma.

Sei arrivato al Vault 87 da fuori quindi?

L'unica cosa che ha di maggiore l'armatura Tesla è l'aumento dell'abilità in armi ad energia...
si infatti è per quello che la utilizzo ancora......

cmq al vault sono arrivato passando da little lamplite, e credo sia l'unico modo per accedervi...credo!

...e quel comando non l'ho mai utilizzato

Ciao. Ho scaricato la patch 1.4.0.6 ma non funziona. A voi va?

si a me funziona, che problemi ti da?

si infatti è per quello che la utilizzo ancora......

cmq al vault sono arrivato passando da little lamplite, e credo sia l'unico modo per accedervi...credo!

...e quel comando non l'ho mai utilizzato

si a me funziona, che problemi ti da?

Quando lo faccio partire mi dice "invalid patch file ". Ma la patch la devo mettere nella cartella del gioco? Se si dove? Grazie

Quando lo faccio partire mi dice "invalid patch file ". Ma la patch la devo mettere nella cartella del gioco? Se si dove? Grazie

la patch devi semplicemente installarla, il percorso del gioco se la trova da sola.
io l'unica accortezza che ho dovuto avere è quella di chiudere la finestra secondaria (quella tutta nera con le righe di comeando in DOS) che si apre a circa 15% dell'installazione, poichè mi accedeva a internet e stranamente mi impallava l'installazione, ma una volta chiusa la finestra, l'installazione continua tranquilla.

se ti da questo problema prova a scaricarla nuovamente, ovviamente dal sito ufficiale.

Ciao ragazzi ho appena comprato questo gioco per PC e mi arriva martedì. Volevo sapere se si notano grosse differenze prestazionali tra un dual core e un quad.

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro