UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Anche io, però nella partita nuova ho voluto provare per vedere che succedeva... è stato troppo figo :chupachup

uffa sono arrivato nella vault dei musicisti in cui sono tutti impazziti.. però non posso aprire una porta cruciale perchè non ho abbastanza skills :cav::cav:

cmq questo gioco ha una longevità impressionante

BUG nel Vault 87

scusate, qualcuno di voi è stato nel vault 87, per intenderci quello che si accede da Little Lamplite (la città dei bambini)?

io arrivo alla fine del vault e c'è una porta di apertura rotonda grande come quelle di tutti gli altri vault, la porta si apre al comando, ma una volta aperto ed entrato si vede tutto arancione e si cammina per qualche metro, e girandomi verso la porta appena aperta si vede la mappa con alcune pareti trasparenti.
se poi proseguo verso questo "arancione" il personaggio cade verso il nulla e mi riappare davanti a questa porta.

inoltre l'87 non mi viene ancora segnato sulla mappa come "scoperto" ma ancora come "non scoperto"

senza dubbio un bug, qualcuno lo ha visitato o ha il mio stesso problema???? :help::inchino:

nemmeno io :sisi:
p.s. sei arrivato li coi trucchi?

no, veramente i vault li ho scoperti tramite un terminale che mi ha descritto (cioè aggiunto sulla mappa) dove erano posizionati, e del vault 87 diceva che si doveva accedere tramite questa città nascosta tra le rocce a ovest.

ma questo proprio alle prime ore del gioco quindi non saprei proprio dirti dove si trovi :boh:

no, veramente i vault li ho scoperti tramite un terminale che mi ha descritto (cioè aggiunto sulla mappa) dove erano posizionati, e del vault 87 diceva che si doveva accedere tramite questa città nascosta tra le rocce a ovest.

ma questo proprio alle prime ore del gioco quindi non saprei proprio dirti dove si trovi :boh:
ma ci stai andando li per fare la missione o solo per andare?:boh:

e la missione l'hai gia fatta o no?:boh:

scusami ma non capisco di quale missione parli... :look:
sono andato nel vault per esplorare niente di chè.
una qualche missione o obbiettivo nascosto si trova a Lamplite, prima di entrare nel vault 87, ma non capisco a cosa stai riferendo.....:skept:

scusami ma non capisco di quale missione parli... :look:
sono andato nel vault per esplorare niente di chè.
una qualche missione o obbiettivo nascosto si trova a Lamplite, prima di entrare nel vault 87, ma non capisco a cosa stai riferendo.....:skept:
seguendo la storia principale troverai una missione che ti porterà al vault 87, l'hai gia fatta? perchè se non l'hai fatta non credo tu possa entrare nel vault:sisi:

No non l'ha fatta ma l'ha già ottenuta poichè ha detto:
ironmarrey; ha detto:
una qualche missione o obbiettivo nascosto si trova a Lamplite, prima di entrare nel vault 87,
E' un bug molto strano: sembra che tu sia uscito dalla mappa. Sei proprio sicuro che non vi sei arrivato tramite il comando "tcl" da console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro