UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
si ho formattato e come un cretio non ho salvato i dati....sai che nervi che ho!cmq fa niente, adesso che so come muovermi lo finisco in fretta!:ok:

Ragzzi ma l'armatura T-51b come si ripara del tutto? Io ho riparare a 100, ma che oggetto devo usare per ripararla? Tra l'altro farla riparare (e solo al 60%) dai PNG costa un sacco... come devo fare?

Ragzzi ma l'armatura T-51b come si ripara del tutto? Io ho riparare a 100, ma che oggetto devo usare per ripararla? Tra l'altro farla riparare (e solo al 60%) dai PNG costa un sacco... come devo fare?
Purtroppo l'armatura t-51b NON può essere riparata con nessun altro tipo di armatura, mentre le altre possono essere riparate usandola. L'unico modo è proprio quello dei mercanti. Se hai l'abilità "abile commerciante", puoi investire nelle carovane a Canterbury Commons. Investendo in Wolfagang il Pazzo 2 volte, egli sarà capace di riparare fino all'85% e, se gli aggiungi nell'inventario una tuta che aumenta la capacità di riparazione (come la "tuta RobCo"), potra riparare fino all'88%.
Cmq l'armatura si danneggia molto lentamente e, se data ad un seguace, non si danneggerà affato nonostante venga indossata.

N.B. Per aggiungere un oggetto all'inventario di un NPC, bisoqna avvicinarsi furtivamente ad esso e premere E per borseggiarlo ma invece di rubare gli infilerete in tasca ciò che desirate.

fai paura danilo!:shock::chupachup
Non sono io a fare paura :)
La mia conoscenza viene da questa guida. Fanno paura coloro che l'hanno scritta e che continuano a scriverla.
NB! E' in inglese e CONTIENE SPOILER
In essa si parla di tutti i luoghi, personaggi, perk, bugs, trucchetti, quest secondarie e principale, armi ecc. di tutti i Fallout!!

Cmq l'armatura si danneggia molto lentamente e, se data ad un seguace, non si danneggerà affato nonostante venga indossata.

In realtà a me si è danneggiata piuttosto velocemente... o forse è stata una mia impressione... però non mi sembra sensato che non si possa riparare al massimo :doh:

In realtà a me si è danneggiata piuttosto velocemente... o forse è stata una mia impressione... però non mi sembra sensato che non si possa riparare al massimo :doh:
Penso che sia una tua impressione: l'armatura T-51b è il doppio più resistente di una armatura atomica standard, e quindi è dimezzata la rapidità con la quale si danneggia.
In effetti è proprio strano che non può essere riparata con le altre armature. Può essere una dimenticanza degli sviluppatori oppure non si voleva creare una armatura troppo superiore alle altre (alla t-51b manca anche il bonus di +2 alla forza).

HELP !!!
qualkuno sa dove si trova l'androide ke si vuole fare la plastica facciale in fallout ????

Hai presente Rivet City? Bene, una parte della nave in cui ha sede la città è staccata (la prua). Devi andare là, e puoi farlo così (metto in spoiler):

Vai dalla parte aperta della sezione staccata della nave, immergiti in acqua cerca e troverai una porta sommersa. Vai avanti e continua finchè non potrai camminare di nuovo. Esplora la prua e troverai un tizio con cui dovrai parlare. Ti spiegherà che è stato lui a fare la plastica all'androide, ti dirà come trovarlo e ti darà le sue foto per rintracciarlo. Dopo aver fatto ciò, senza farti vedere prendi un pò di oggetti (ce ne sono di utili nella stanza del tizio eheh). Poi esci dalla prua, segui l'indicatore sulla mappa e troverai l'androide. Il mio consiglio è di accettare la sua richiesta di vivere una vita umana, così ti regalerà un fucile al plasma potenziato :chupachup

Penso che sia una tua impressione: l'armatura T-51b è il doppio più resistente di una armatura atomica standard, e quindi è dimezzata la rapidità con la quale si danneggia.
In effetti è proprio strano che non può essere riparata con le altre armature. Può essere una dimenticanza degli sviluppatori oppure non si voleva creare una armatura troppo superiore alle altre (alla t-51b manca anche il bonus di +2 alla forza).

io sto giocando da circa un mesetto, ma dove si trova la t51 che dite??

ps: qualcuno di voi, all'inizio del gioco ha fatto esplodere la bomba di Megatown? sono curioso di sapere cosa sarebbe successo....

when your video game console is broken, do you want to save money? Repairing it on your own is a great way to save lots of money not only on the cost of the replacement, but the cost of labor as well. It’s easy to repair it with the guideline, so you just need a screwdrive and a new replacement which you can get cheaply from GainGame.

Spam! :asd:

comunque vedo che stanno facendo un'altro capitolo di fallout, sapete dove trovare le news?

oggi ho completato la quest dei ranger.. e ho ottenuto la ranger battle armor.. e con mio grande stupore ho visto che nonostante sia leggera come armatura da più punti difesa dell armatura tesla :asd:

io sto giocando da circa un mesetto, ma dove si trova la t51 che dite??
Se ne è già parlato in precedenza. Prima di postare una domanda utilizza la funzione "Cerca". Comunque:
Bisogna acquisire la quest "Devi mirare alla testa!" ("You Gotta Shoot 'Em in the Head" nella versione inglese) dal signor Crowley, un ghoul che risiede negli Inferi. Il ghoul ti chiederà di uccidere alcune persone sparandogli alla testa (Ted Strayer, Dave, Dukov, Allistar Tempenny) poichè esse discriminano i ghoul. Chiedendo informazioni riguardo Crowley (dovendo superare prove di eloquenza oppure pagando) agli abitanti degli inferi (come Ahzrukhal, Carol, Dottor Barrows,Whintrop, Patchwork, Tulip, o Quinn) scoprirai che Crowley ha altri fini. Parlando ancora con Crowley, scoprirai che vuole ottenere le chiavi che Ted Strayer, Dave e Dukov posseggono. Passando una prova di eloquenza, Crowley ti pagherà 100 tappi per ogni chiave che gli porterai in (tutto 3) e altri 100 per la morte ognuno dei quattro bersagli (Allistar Tempenny non possiede alcuna chiave ma Crowley vuole ugualmente la sua morte). Fai visita a Dukov, Dave e Ted Strayer e, se non vuoi karma negativo, puoi pagarli o passare delle sfide di eloquenza per non ucciderli. Vai da Tempenny e digli che Crowley vuole la sua morte. Egli ti offrirà dei tappi per uccidere invece Crowley. Passa una sfida di eloquenza e Tempenny ti darà 100 tappi di anticipo. Ora puoi ucciderlo (riceverai karma positivo perchè Tempenny è cattivo). Riturna da Crowley e digli che Tenpenny è morto. Ottieni 100 tappi per averlo ucciso, e termina la discussione senza menzionare niente sul fatto di avere le chiavi.Salva la partita. Parla a Crowley di nuovo. Inizialmente se non hai ucciso i possessori delle chiavi, avrai solo l'opzione di dirgli che non hai ucciso i 3 (ricevendo 25 tappi), o di dire di non aver preso ancora le chiavi. Scegli quest'ultima. Nella prossima lista di cose da dire, hai l'opzione di menitire dicendo di aver ucciso uno dei tre. Passa la sfida di eloquenza, ottenendo 100 tappi, e chiudi la discussione. Salva il gioco e ripeti la stessa cosa per le altre due persone. La quest è così teminata. Subito dopo (prima che vada a prendersi l'armatura) devi borseggiare Crowley per riprenderti le chiavi (usa uno StealtBoy). Così puoi recarti a Fort Constantine dove utilizzerai le chiavi per aprire delle porte (una ulteriore chiave la troverai nel corpo di un cadavere di nome Tara) facendoti strada verso l'armatura T-51b. Seguendo questo metodo hai ottenuto, oltre all'armatura, 600 tappi e karma positivo per aver ucciso Allistar Tempenny.

oggi ho completato la quest dei ranger.. e ho ottenuto la ranger battle armor.. e con mio grande stupore ho visto che nonostante sia leggera come armatura da più punti difesa dell armatura tesla :asd:
Si si. Infatti è stata la mia armatura preferita fin quando non ho trovato la t-51b. Fondendo i pregi dell'una con quelli dell'altra si otterrebbe una armatura fantastica!

comunque vedo che stanno facendo un'altro capitolo di fallout, sapete dove trovare le news?
Non si parla di un Fallout 4 ma di espansioni di Fallout 3. La prima, Operation Anchorage, è stata già rilasciata. Ne seguiranno altre due (The Pitt e Broken Steel). Esse apportano molte novità. L'ultima, in particolare, fisserà il level cap a 30!

peccato perchè la tesla è bellissima da vedere.. :)
ma d ora in poi starà nell armadio della casa a megaton

Pubblicità
Pubblicità
Indietro