Ops!:doh: Si hai ragione.credo abbia formattato:sisi:
Scusa calo88 se ho insistito a farti fare una cosa che non potevi fare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops!:doh: Si hai ragione.credo abbia formattato:sisi:
Purtroppo l'armatura t-51b NON può essere riparata con nessun altro tipo di armatura, mentre le altre possono essere riparate usandola. L'unico modo è proprio quello dei mercanti. Se hai l'abilità "abile commerciante", puoi investire nelle carovane a Canterbury Commons. Investendo in Wolfagang il Pazzo 2 volte, egli sarà capace di riparare fino all'85% e, se gli aggiungi nell'inventario una tuta che aumenta la capacità di riparazione (come la "tuta RobCo"), potra riparare fino all'88%.Ragzzi ma l'armatura T-51b come si ripara del tutto? Io ho riparare a 100, ma che oggetto devo usare per ripararla? Tra l'altro farla riparare (e solo al 60%) dai PNG costa un sacco... come devo fare?
Non sono io a fare paura :)fai paura danilo!:shock::chupachup
Cmq l'armatura si danneggia molto lentamente e, se data ad un seguace, non si danneggerà affato nonostante venga indossata.
Penso che sia una tua impressione: l'armatura T-51b è il doppio più resistente di una armatura atomica standard, e quindi è dimezzata la rapidità con la quale si danneggia.In realtà a me si è danneggiata piuttosto velocemente... o forse è stata una mia impressione... però non mi sembra sensato che non si possa riparare al massimo :doh:
Penso che sia una tua impressione: l'armatura T-51b è il doppio più resistente di una armatura atomica standard, e quindi è dimezzata la rapidità con la quale si danneggia.
In effetti è proprio strano che non può essere riparata con le altre armature. Può essere una dimenticanza degli sviluppatori oppure non si voleva creare una armatura troppo superiore alle altre (alla t-51b manca anche il bonus di +2 alla forza).
when your video game console is broken, do you want to save money? Repairing it on your own is a great way to save lots of money not only on the cost of the replacement, but the cost of labor as well. It’s easy to repair it with the guideline, so you just need a screwdrive and a new replacement which you can get cheaply from GainGame.
Se ne è già parlato in precedenza. Prima di postare una domanda utilizza la funzione "Cerca". Comunque:io sto giocando da circa un mesetto, ma dove si trova la t51 che dite??
Si si. Infatti è stata la mia armatura preferita fin quando non ho trovato la t-51b. Fondendo i pregi dell'una con quelli dell'altra si otterrebbe una armatura fantastica!oggi ho completato la quest dei ranger.. e ho ottenuto la ranger battle armor.. e con mio grande stupore ho visto che nonostante sia leggera come armatura da più punti difesa dell armatura tesla :asd:
Non si parla di un Fallout 4 ma di espansioni di Fallout 3. La prima, Operation Anchorage, è stata già rilasciata. Ne seguiranno altre due (The Pitt e Broken Steel). Esse apportano molte novità. L'ultima, in particolare, fisserà il level cap a 30!comunque vedo che stanno facendo un'altro capitolo di fallout, sapete dove trovare le news?