UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Secondo voi a dettagli bassi mi potrebbe girare fluidamente fallout3?

requisiti mio sistema:

-AMD Athlon XP 2000+ 1.56Ghz
-nVidia GeForce 7600GT 512MB
-RAM: 768MB DDR 133

Attendo risposte :)

si è solo che non avevo voglia di rifinire il gioco!qualcuno me lo potrebbe passare un salvataggio...:nunu:

Non hai il tuo ultimo salvataggio? Appena installi l'espanzione, in qualunque punto del gioco ti trovi*, ti viene aggiunta la missione dell'espanzione.
Non sò se il gioco senza espanzioni finisca appena si finisce la quest principale, ma comunque dovresti provare ad installare l'espanzione e avviare il gioco anche dall' ultimo salvataggio che hai fatto.
Se qualcuno ne ha avuto esperienza, prego, si faccia avanti...

*Ho avuto conferma che bisogna completare almeno la quest Fuga! (o Escape!) ovvero bisogna uscire dal Vault 101.

Non sono molto sicuro che mi giri, un amd athlon xp 2000+ dovrebbe essere come un p4 2ghz e fallout3 nei richiede minimo p4 2,4ghz e piu o meno lì ci sono, poi la ram almeno 1gb e io ne o 768 anche abbastanza lenta perche è 133mhz, per questo ho chiesto a voi.

Scusa calo88, ma non hai preso neanche un pò in consederazione quello che ti ho detto io? Se hai i salvataggi vecchi puoi partire da quelli: non è necessario reincominciare il gioco quando si installa l'espanzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro