UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
ragazzi volevo chiedere una cosa, adesso sono stato alla cittadella ho attivato il rosso robot, solo che dopo il ponte, cioè dopo che toglie la barriera, va avanti ancora un po e dopo si ferma, e mi viene dietro solo la bionda come mai si ferma?

Il robot si ferma solo quando arrivi a destinazione (ovvero il Jefferson Memorial). Adesso devi entrare e finire il gioco, ovviamente il robottone non può entrare, perciò si ferma ;)

il fatto e che arriva fino al ponte dove c'è la barriera, la distrugge e poi non va più avanti, e neanche il plotone viene dietro!:shock:ci vuole ancora tanto prima di arrivare al jefferson memorial!:(

Ah mi ricordo... là però si ferma solo per qualche secondo: a me si è fermato un pò, ma dopo una trentina di secondi è ripartito... a te no?

il fatto e che arriva fino al ponte dove c'è la barriera, la distrugge e poi non va più avanti, e neanche il plotone viene dietro!:shock:ci vuole ancora tanto prima di arrivare al jefferson memorial!:(

in teoria dovrebbe andare avanti da solo :lol: comunque non manca tanto e non hai neanche tanto da combattere visto che ci pensa il robot anti cinese ..
comunque bellissimo gioco mi è piaciuto molto di più di oblivion e devo ancora finirlo al 100% perchè mi mancano i pupazzi e le missioni secondarie

Voto: 9
Grandissimo gioco, mappa vasta e libertà incredibile!bello molto il dialogo con le altre persone!le armi beh...il Gatling è il mio preferito, subito dopo metto il lanciafiamme!L'armatura migliore la T-51B, a seguire metto la Tesla.All'inizio il gioco mi ha molto annoiato, per le prime 5-7 ore, ma sapevo che se passavo quella barriera, sarebbe stato bellissimo e molto intenso come gioco!superate le 10 ore...ero dipendente da Fallout3.La Missione Principale e molto ma molto bella, e programmata in ogni minimo dettaglio!Complimenti anche per le Missioni secondarie che non sono da meno!Questo è il mio commento "Finale"!
PS
Spero esca il quarto capitolo!:ok:

Prima che esca un Fallout 4 ce ne vuole e ce ne vuole, intanto goditi il 3 e fatti tutte le missioni secondarie. Se non ti va, buttati sulle espansioni (Operation Anchorage è già disponibile) :ok:

adesso ho formattato il pc e ho cancellato tutto, ti volevo se adesso devo rifare tutto da capo?qualcuno mi può passare un salvataggio al 100%!please!:cav:

Io direi che è una buona occasione per ricominciare e fare un personaggio migliore :sisi:Se vuoi qualche consiglio su come fare un buon personaggio, sono a tua disposizione ;)

non ho voglia di ricominciarlo!voglio fare solo le espansioni!nessuno sarebbe così gentile da passarmi un salvataggio al 100%?:shock:

L'espansione la puoi fare anche all'inizio del gioco (penso però che devi almeno uscire dal Vault 101). Quando aggiungi l'espansione ti viene visualizzato un messaggio e ti viene aggiunta una nuova missione che puoi fare quando vuoi e non interferisce con la storia principale. E' come se fosse una missione secondaria. Non ti serve quindi aspettare di concludere la quest principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro